Sì ma Revenant Wings è un tattico, ha un gameplay completamente diverso dalla saga main. Anche P5 Strikers è il sequel di Persona 5, ma nessuno si sognerebbe mai di chiamarlo main per questo (essendo uno un jrpg e l'altro un musou-rpg, poi anche sulla legittimità del suo essere "sequel" voglio credere fino a un certo punto, ma ne riparlerò quando lo giocherò).
Il discorso è chiaro, ma resta comunque un discorso "di comodo", il voler tagliare fuori dal conteggio alcuni capitoli "minori" perché non fanno comodo se si vuole valutare la qualità complessiva della saga come sempre eccellente e al top. Se un giocatore novizio vuole giocare uno Zelda e sceglie Minish Cap (come del resto anni fa scelsi io), chi glielo spiega e come che non è un vero Zelda main? "No non lo giocare quello, che non è fatto da Nintendo, è in 2d isometrico, non c'è Link adulto e ha meno budget"?
Anche un giocatore che avesse giocato solo FFXV, FFXIII e FFXI può dire di conoscere la serie, eppure sono tutti capitoli main nonché numerati. La differenza non verte sul fatto di avere più o meno budget/ambizione, ma di avere più o meno qualità (senza contare poi che qui ci sono diversi difensori ed estimatori di Minish Cap, quindi alla fine non capisco nemmeno perché sottolineare il suo essere un figliastro quando a detta di altri manco è un brutto gioco

)