Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Recuperato tutto questa mattina, bel direct, anche se di tutta la roba mostrata mi interessa solo Zelda….e proprio di Zelda vorrei dire; ma che trailer anonimo hanno tirato fuori ?
Fino ad ora ne hanno rilasciati 3 (se non ricordo male) e sono uno più anonimo dell’altro, quelli di BOTW erano tutt’altra roba.
Visto il direct per me mezzo inutile.

Riguardo zelda il trailer e' di un piatto e anonimo imbarazzante e si ragazzi pare un dlc del prima a vederlo cosi.

O.T. ma un posto per il pass famiglia c'e', non gioco online ma a quel punto mario kart 8 lo prendo che non si sa mai :shrek: :allegri:

Hai smesso di giocarci il giorno che ti superai a mezzo centimetro dal traguardo in modo incredibilmente comico durante quel torneo con gli altri? :trollface:

Riguardo zelda il trailer e' di un piatto e anonimo imbarazzante e si ragazzi pare un dlc del prima a vederlo cosi.
Un po' come Horizon FW rispetto al primo, quindi :yeahmini:

Hai smesso di giocarci il giorno che ti superai a mezzo centimetro dal traguardo in modo incredibilmente comico durante quel torneo con gli altri? :trollface:
In realta' a me piaceva usare il volante, il problema che i volanti joy con fanno schifo e ho abbandonato l'idea do giocare a mario kart online, complice anche il costo dell'abbonamento.
Certo un f-zero gx a 30 piloti lo prenderei subito :allegri:

A me fa "strano" che quelli che si lamentano dei porting sono probabilmente utenti che il cubo non lo hanno mai visto :asd:

Lamentarsi di una console che al sesto anno propone una cosa del gerere non la capisco proprio.

January- Fire Emblem Engage
February- Metroid Prime Remaster/Kirby's Return to Dream Land Deluxe
March- Bayonetta Origins
April- Advance Wars 1+2
May- Zelda: Tears of the Kingdom
June- TBD
July- Pikmin 4

Soprattutto con il direct estivo con tutta la seconda metà dell'anno da coprire.

E' di gran lunga la prima metà di anno più forte che Switch abbia mai avuto asd

Un po' come Horizon FW rispetto al primo, quindi :yeahmini:
Totk è un DLC.
Ragnarok è un DLC.
FW è un DLC.
ER è un DLC. (ecco perché non fanno DLC, perché non ha senso un DLC su un DLC).

E' un periodo floridissimo per i DLCs.
:sisi:

Totk è un DLC.
Ragnarok è un DLC.
FW è un DLC.
ER è un DLC. (ecco perché non fanno DLC, perché non ha senso un DLC su un DLC).

E' un periodo floridissimo per i DLCs.
:sisi:
81We9J3UdrL._AC_SL1500_.jpg

Assurdo in retrospettiva pensare come ND abbia passato l'intera gen PS3 a fare DLC di Drake's Fortune :morty:

81We9J3UdrL._AC_SL1500_.jpg

Assurdo in retrospettiva pensare come ND abbia passato l'intera gen PS3 a fare DLC di Drake's Fortune :morty:
E l'output di Santa Monica prima del 2018 era tutto un insieme di DLC di GoW1. :shrek:

Pure Pikmin 4 è un DLC

Siamo onesti dai, si salva solo Kirby
Sì Kirby 3D è un gioco nuodo.
Ma tutti i Kirby 2D sono DLC del primissimo Kirby di Sakurai.

Pikmin 4 chiaramente DLC.

FFXVI DLC del primissimo FF per NES.

Sì Kirby 3D è un gioco nuodo.
Ma tutti i Kirby 2D sono DLC del primissimo Kirby di Sakurai.

Pikmin 4 chiaramente DLC.

FFXVI DLC del primissimo FF per NES.

No io dicevo Kirby Wii Deluxe, vuoi mettere giocare un'avventura tutta nuova nei panni di Magolor?

Io il gioco dei pokemon per GB ce l'ho ancora, in custodia nuovo nuovo, come Oro e Cristallo :sisi: Comunque si, era divertente ma ricordo che da piccolo mi facevano il culo a spicchi là :asd:

Comunque ben vengano alcune remaster. Baten Kaitos dove cacchio dovresti andarlo a giocare? Idem i futuri Golden Sun(anche se nell'odioso pack dell'online, farò un'eccezione per quelli). Cioè, hanno comunque riproposto roba che non si trova da nessuna parte, per me queste sono buone operazioni. Metroid onestamente quando ho letto remastered ci sono rimasto malissimo, ma poi dal trailer a me sembrava quasi un remake più che una remaster onestamente :asd:
No per carità, a me va bene che ci siano e secondo me hanno molto più senso delle riedizioni di titoli freschi ancora abbondantemente sugli scaffali. Certo che se oramai N e i third hanno capito che questi remastered/remake sono operazioni safe con buone rendite a basso prezzo questo rema contro la creazione di novità. Per pokemon sono degli stronzi perché sanno bene che é il gioco più richiesto, c'é un grosso problema di salvataggi con le batterie sminchiate dopo 25 anni su cartuccia originale che li rendono inaffidabilissimi. Probabilmente li considerano troppo preziosi per farli via cosi facilmente, o li rilasciano come scarica defibrillante quando il servizio andrà ancora in secca o non li rilasceranno mai per non intralciare le vendite convenzionale del franchise

Goldensun l'ho trovato a culo circa 6 mesi fa, assieme ad un ganzissimo GB Micro :asd: Ora ho il dubbio su dove giocarli (o ri-giocarli, nel caso di Minnish, il mio primo Zeruda).
Metroid Prime costa 40
Allora remastered 2 e remastered 3 confirmed direi. L'avrebbero sparato a 60 facili se si volevano fermare qui

Ps: comprate in massa Ghost Trick, best NDS game ever

A nessuno interessa il nuovo Fantasy Life? Quello su 3ds era un giocone. Se avessi Switch lo comprerei di sicuro...

Visto il direct per me mezzo inutile.

Ma non stavo giudicando il gioco, mi riferivo principalmente al montaggio dei trailer che non mi hanno per nulla entusiasmato. Un po’ come il primo trailer di GOW:R, mi aveva lasciato freddino(a differenza degli altri trailer rilasciati successivamente).

A me fa "strano" che quelli che si lamentano dei porting sono probabilmente utenti che il cubo non lo hanno mai visto :asd:

Lamentarsi di una console che al sesto anno propone una cosa del gerere non la capisco proprio.

January- Fire Emblem Engage
February- Metroid Prime Remaster/Kirby's Return to Dream Land Deluxe
March- Bayonetta Origins
April- Advance Wars 1+2
May- Zelda: Tears of the Kingdom
June- TBD
July- Pikmin 4

Soprattutto con il direct estivo con tutta la seconda metà dell'anno da coprire.

per me lamentarsi dei porting ci sta a prescindere, che li si sia giocati oppure no, semplicemente per la loro natura di giochi ''vecchi''.

il GameCube comunque l'ho avuto ma baten kaitos no :asd:, quindi per quello ho dell'interesse. da verificare bene perché i gameplay con le carte in genere non sono cosa mia

per me lamentarsi dei porting ci sta a prescindere, che li si sia giocati oppure no, semplicemente per la loro natura di giochi ''vecchi''.

il GameCube comunque l'ho avuto ma baten kaitos no :asd:, quindi per quello ho dell'interesse. da verificare bene perché i gameplay con le carte in genere non sono cosa mia
Ovvio che il commento non era riferito ad utenti come te :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro