- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,258
Salve Anthony Higgs.Se é novembre io sono il tizio di colore di Other M
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve Anthony Higgs.Se é novembre io sono il tizio di colore di Other M
che vogliaVolevo informarvi che sto screenshottando i vecchi post su TotK, in particolare quelli su "la stessa mappa" e sul senso di more of the same
Non li posterò ma li conserverò gelosamente per quando sarò giù e avrò bisogno di una sana risata
che voglia![]()
Li devi postare altrimenti non c'è sfizioVolevo informarvi che sto screenshottando i vecchi post su TotK, in particolare quelli su "la stessa mappa" e sul senso di more of the same
Non li posterò ma li conserverò gelosamente per quando sarò giù e avrò bisogno di una sana risata
A zaza non piace questo elementoNon li posterò
Personalmente rivendico con forza le sensazioni che ho avuto fino all'ultimo trailer e alle info di questi giorniVolevo informarvi che sto screenshottando i vecchi post su TotK, in particolare quelli su "la stessa mappa" e sul senso di more of the same
che voglia![]()
La virtual console é diventata bella corposa su switchBe tra una sessione di retrogaming e l'altra è un buon modo per riposare un po' gli occhi![]()
Be tra una sessione di retrogaming e l'altra è un buon modo per riposare un po' gli occhi![]()
Io so solo che in sto periodo te e Zaza siete On Fire!Fortunatamente con la funzione cerca li si trova in 2 minuti. Che sia benedetta
Per lo stesso motivo per il quale i giocatori schifano a priori ffxvi perche' non e' piu' un vero final fantasy ma fanno floppare octopath traveler 2Che peccato, in questi anni l'unica HH ad uscirne sana lato team interni è Nintendo.
Ogni tanto mi capita di leggere sui social tipo twitter post del tipo "voglio giochi sviluppati da team che non inseguono per forza i generi AAA, che siano ben pagati o che abbiano la creatività e il coraggio di uscire dalla commercialità" e poi magari non posseggono una console Nintendo o se lo fanno saltano titoli come Advance Wars o Bayonetta Origins, giusto per citarne due usciti negli ultimi mesi![]()
Anche lì parliamo di produzioni AAA comunque (Ronin, Stellar, e tutti i millemila accordi vari siglati con SQEX sono tutti AAA).Fortunatamente Sony adesso ha messo le mani su alcuni prodotti orientali che potrebbero bilanciare la situazione, ma stiamo a vedere.
Sempre stato contrario a questo continuo inseguire solo progetti di un certo peso, si finisce per appiattire l'offerta puntano sui pochi vincitori noti. Fortunatamente Sony adesso ha messo le mani su alcuni prodotti orientali che potrebbero bilanciare la situazione, ma stiamo a vedere.
Octopath 2 è tutto tranne che un flop, ancora fa la sua comparsa in classifica![]()