Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma sempre a 500 pippi la prendi(forse :shrek: )
Post automatically merged:

Non e' avere un occhio tecnico particolarmebte sviluppato, io ho visto god of war su ps4 ed e' un altro gioco su ps5, anche ub cieco la nota la differenza.
Si ma il problema che comunqie tra qialche anno si prendera' allo stesso prezzo dato che non ha rivali al momento.
Ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi ma io onestamente non capisco il senso di prendere una stessa cobsole allo stesso prezzo tra qialche anno
Tolti gli fps per ovvie ragioni dove sarebbe un altro gioco :hmm:

Quello che dico io.
Per la prima volta mi sono sentito un tirchio a comprare la ps5 a soli 500 euro :allegri:
Battute a parte, in realtà è il contrario. Con le slim i costi scendono perché dimuiscono i costi di produzione, imballaggio, stoccaggio e distribuzione. Quindi escludo con moderata fiducia un altro aumento dei prezzi. :asd:

Tolti gli fps per ovvie ragioni dove sarebbe un altro gioco :hmm:
Effetti peggiori, modelli meno defibiti, risoluzione minore.
Iniktreni 60 fos in un gioco come god of war fanni mezzo gioco

Battute a parte, in realtà è il contrario. Con le slim i costi scendono perché dimuiscono i costi di produzione, imballaggio, stoccaggio e distribuzione. Quindi escludo con moderata fiducia un altro aumento dei prezzi. :asd:
Si, ma di certo non ti aspettare la slim a meno di 550 :asd:

No, però si potrebbe guadagnare nei componenti. Già adesso chi compra una PS5 ha il SoC a 6nm rispetto i 7nm dei primi modelli. In futuro chissà, potrebbero esserci SSD interni più capienti.
Si ma penso proprio che il prezzo lievitera' per ssd piu' capienti.
Onestamente non la vedo la spny ad abassare il prezzo della macchina.
Avremo una situazione alla nintendo con tagli di 50 euro dopo anni

Dai che il prossimo mese avremo un bellissimo e curatisimmo trailer di un titolo singleplayer in uscita a brevissimo e con l'acqua pure più bella :bruniii:

Boh, secondo me ci sarà :unsisi:
Deve
Gollum.gif

Rivorrei Magico in questa discussione cosa ne pensa del suo discorso di volere che gli studi Nintendo facessero
Qualcosa di diverso dai goochi che sobo soliti produrre... ND lo ha fatto e incredibilmente, non sta andando bene... Eppure per Magico era così facile cambiare rotte tracciate in anni :eucube:

Rivorrei Magico in questa discussione cosa ne pensa del suo discorso di volere che gli studi Nintendo facessero
Qualcosa di diverso dai goochi che sobo soliti produrre... ND lo ha fatto e incredibilmente, non sta andando bene... Eppure per Magico era così facile cambiare rotte tracciate in anni :eucube:
Se si comincia con le cose che diceva Magico non si finisce più di ridere :asd:
Per questo mi manca

Comunque una marea di sviluppatori, tra cui gente anche di Santa Monica, sono sbalorditi da quelli di Nintendo per TotK e la capacità di far girare non solo un sistema così complesso di base ma pure farlo girare su Switch...

Meno male che quelli Nintendo sono gente incapace che non sarebbe in grado di sviluppare su Hardware superiori :unsisi:

Comunque una marea di sviluppatori, tra cui gente anche di Santa Monica, sono sbalorditi da quelli di Nintendo per TotK e la capacità di far girare non solo un sistema così complesso di base ma pure farlo girare su Switch...

Meno male che quelli Nintendo sono gente incapace che non sarebbe in grado di sviluppare su Hardware superiori :unsisi:
Da BOTW a TOTK incredibile come Zelda resi un benchmark incredibile per Switch e praticamente inarrivabile per chiunque

Vabbe’ ragazzi N è a fine gen, anzi stanno facendo pure troppo. Avessero chiuso con Zelda, Prime e Pikmin saremmo già a posto ma non contenti ci sfiziano con altri drop fra cui la sorprendente espansione di Xeno 3 che è un gioco a parte da 40 ore senza scordare Splatoon

Cosa le vuoi dire

Che questo e l'atteggiamento che deve tenere tutte le gen. E il prossimo zelda lo voglio spaccamascella (che si prendano tutto il tempo che gli serve e una pacht hratuita per migliorare la risoluzione di ToK sul prossimo hardwere. Che quando cadi dal cielo non si capisce quasi niente finche non sei abbastanza vicino limite di switch.

Dai che il prossimo mese avremo un bellissimo e curatisimmo trailer di un titolo singleplayer in uscita a brevissimo e con l'acqua pure più bella :bruniii:

Si vabbè, meglio un gaas che sto coso lol

Questa è una fallacia logica. Non conta se sono in grado o meno, conta che non possono :sisi:

Da BOTW a TOTK incredibile come Zelda resi un benchmark incredibile per Switch e praticamente inarrivabile per chiunque
Magari il prossimo Zelda sarà un vero Zelda e saremo tutti felici :sard:

Si vabbè, meglio un gaas che sto coso lol

Questa è una fallacia logica. Non conta se sono in grado o meno, conta che non possono :sisi:

Magari il prossimo Zelda sarà un vero Zelda e saremo tutti felici :sard:
Si nel tuo magico mondo :yeahmini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro