Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io per evitare ciò ho zelda che mi durerà eoni e ho appena preso persona 4 e factorio (chi sa, SA)Ma a ottobre il governo da il bonus videogiochi in busta paga che voi sappiate?
Splatoon è un First party gaas.Dimenticavo:
Dopo MS, anche N non ha annunciato First Party GaaS.
Meno male che c'è chi ci da i GaaS di cui sentiamo disperatamente bisogno.
Splatoon è un First party gaas.
Anche Mario kart![]()
annunciato
Hai sicuramente ragione ma se i gaas Sony varranno la metà di splatoon e mk ci sarebbe solo da festeggiare. Alla fine pure i gaas e simil gaas possono essere buoni.Premesso che MK8 e Splat3 non hanno una vera e propria natura GaaS immanente a mio parere.
MK8 è un gioco fatto e finito, a cui N ha deciso di aggiungere dei DLCs prima e dopo.
Splat3 è un gioco con contaminazioni live service (seasons) nella struttura update centrica, e 2 DLC chiusi.
Non hanno però il tipico sistema di monetizzazione e update costante che connota le produzioni Live Service in senso proprio. Come Fortnite, Destiny, CoD, etc.
Splat3 è probabilmente l'ibrido che più si avvicina lato update (MK8 no), ma non monetizza a quel modo, e ha una componente abbastanza consistente Single Player autonoma (sia nel gioco base, sia nell'Espansione futura).
Splat è l'esperimento più vicino di N ad una "produzione infinita" (così li chiamano).
Hanno la struttura di un GaaS ma non monetizzano secondo quel concept. Splatoon 3 è proprio andato full in quella direzionePremesso che MK8 e Splat3 non hanno una vera e propria natura GaaS immanente a mio parere.
MK8 è un gioco fatto e finito, a cui N ha deciso di aggiungere dei DLCs prima e dopo.
Splat3 è un gioco con contaminazioni live service (seasons) nella struttura update centrica, e 2 DLC chiusi.
Non hanno però il tipico sistema di monetizzazione e update costante che connota le produzioni Live Service in senso proprio. Come Fortnite, Destiny, CoD, etc.
Splat3 è probabilmente l'ibrido che più si avvicina lato update (MK8 no), ma non monetizza a quel modo, e ha una componente abbastanza consistente Single Player autonoma (sia nel gioco base, sia nell'Espansione futura).
Splat è l'esperimento più vicino di N ad una "produzione infinita" (così li chiamano).
Sono d'accordo.Hai sicuramente ragione ma se i gaas Sony varranno la metà di splatoon e mk ci sarebbe solo da festeggiare. Alla fine pure i gaas e simil gaas possono essere buoni.
Poi certo è più facile fare la fine di destruction![]()
Splat3 sì. E' la cosa più vicina ad un GaaS di N, senza la monetizzazione GaaS.Hanno la struttura di un GaaS ma non monetizzano secondo quel concept. Splatoon 3 è proprio andato full in quella direzione