Toh cosa mi hai ricordatoColony wars
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toh cosa mi hai ricordatoColony wars
Dai, assieme al Remake di BotW il mese dopoPreparati, che sta cosa all'annuncio del remake di Horizon, potrebbe tornarti indietro.
Tu invece come stai messo ad Another Code ?Giocate Paper Mario maledetti bastardi.
Annunciano Breath of the Wild 3 ?Dai, assieme al Remake di BotW il mese dopo
Perché, c'è qualcuno che non pensa che Time Hollow sia uno dei migliori giochi per DS?Per carità, già visionato, ma se si accetta quello, Another Code allora va benissimo, non vedo il dubbio, tra grafica completamente rifatta, doppiaggio aggiunto, visuale totalmente cambiata, almeno DS, per forza di cose forse alcuni enigmi cambiati o tolti e messi degli altri... ripeto forse.
La verità è che a Bad non hai mai fatto impazzire la Cing e suoi giochi, preferiva Time Hollow.
Preparati, che sta cosa all'annuncio del remake di Horizon, potrebbe tornarti indietro.![]()
Perché, c'è qualcuno che non pensa che Time Hollow sia uno dei migliori giochi per DS?![]()
Che rosicata per Shadow of Memories, all'epoca lo cercai ma non sono riuscito a trovarlo.![]()
Meccaniche molto belle, ma se la trama alla prima giocata, a 14 anni circa che avevo, mi era sembrata bellissima, rigiocandolo tipo 5 anni dopo, mi sono accorto di quanto fosse una fetecchia narrativa.
Che poi uguale con Shadow of Memories, sempre suo. Belle le meccaniche, interessante le premesse, ma quanto era cringe e mediocre la scrittura.
Ratchet e clank, returnal, horizon e god of war 2 saranno stati prodotti dalla Pony sicuramenteBhe in tre anni Sony su ps5, ah no aspe, due anni, nel 2023 non ha fatto giochi, ha proposto la collection di unciccio, demon remake, l'attesissimo remake di the last of us e anche diverse director. Tutti gira e rigira se possono vanno a pescare dal cassone dei titoli.
In questo caso più sono vecchi e sfortunati e più fa piacere rivederli.
Sta di fatto che manco io sono tanto contento dei molteplici titoli ripescati da Nintendo, tolto another code che si merita tutto il bene di questo mondo, avrei fatto a meno di Luigi e il portale millenario nello stesso anno. Io spero che sia tutto un contorno ad altri titoli nuovi come Peach.
No, ma ciò non toglie che ha proposto anche quella roba.Ratchet e clank, returnal, horizon e god of war 2 saranno stati prodotti dalla Pony sicuramente![]()
Il problena che nibtebdo l'anno prossimo a parte peach sta proponendo solo quello, un po' esagerata come cosaNo, ma ciò non toglie che ha proposto anche quella roba.
Ripeto, ripescare è una cosa che capita benissimo, l'importante è che non sia solo quello
Tanto a fine anno sganceranno tutte le bombe che si sono tenute assieme alla nuova genIl problena che nibtebdo l'anno prossimo a parte peach sta proponendo solo quello, un po' esagerata come cosa
Del domani non c'e' certezza pero'Tanto a fine anno sganceranno tutte le bombe che si sono tenute assieme alla nuova gen
Diciamo che a livello commerciale ci sta non puntare troppo su nuovi titoli quando inizierà il periodo di pubblicizzazione della nuova console, perchè finirebbero sotto il radar
Se per questo allora mille volte meglio i remake già annunciati che il nulla di SonyDel domani non c'e' certezza pero'![]()
Ci sono i bellissimi GAAS in arrivo liSe per questo allora mille volte meglio i remake già annunciati che il nulla di Sony![]()
Ma ti pare che rilasciano solo quello, hanno appena scalfito con i primi tre mesiIl problena che nibtebdo l'anno prossimo a parte peach sta proponendo solo quello, un po' esagerata come cosa
Ah, TotK non è il remake di BotW?Dai, assieme al Remake di BotW il mese dopo
![]()