Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Preparati, che sta cosa all'annuncio del remake di Horizon, potrebbe tornarti indietro.
Dai, assieme al Remake di BotW il mese dopo

kung-fu-panda-finally-a-worthy-opponent.gif

Per carità, già visionato, ma se si accetta quello, Another Code allora va benissimo, non vedo il dubbio, tra grafica completamente rifatta, doppiaggio aggiunto, visuale totalmente cambiata, almeno DS, per forza di cose forse alcuni enigmi cambiati o tolti e messi degli altri... ripeto forse.
La verità è che a Bad non hai mai fatto impazzire la Cing e suoi giochi, preferiva Time Hollow. :sowhat:

Preparati, che sta cosa all'annuncio del remake di Horizon, potrebbe tornarti indietro. :draper:
Perché, c'è qualcuno che non pensa che Time Hollow sia uno dei migliori giochi per DS? :morristenda:

Perché, c'è qualcuno che non pensa che Time Hollow sia uno dei migliori giochi per DS? :morristenda:
200w-1.gif

Meccaniche molto belle, ma se la trama alla prima giocata, a 14 anni circa che avevo, mi era sembrata bellissima, rigiocandolo tipo 5 anni dopo, mi sono accorto di quanto fosse una fetecchia narrativa. :sard:

Che poi uguale con Shadow of Memories, sempre suo. Belle le meccaniche, interessante le premesse, ma quanto era cringe e mediocre la scrittura. :tristenev:

200w-1.gif

Meccaniche molto belle, ma se la trama alla prima giocata, a 14 anni circa che avevo, mi era sembrata bellissima, rigiocandolo tipo 5 anni dopo, mi sono accorto di quanto fosse una fetecchia narrativa. :sard:

Che poi uguale con Shadow of Memories, sempre suo. Belle le meccaniche, interessante le premesse, ma quanto era cringe e mediocre la scrittura. :tristenev:
Che rosicata per Shadow of Memories, all'epoca lo cercai ma non sono riuscito a trovarlo. :tristenev:

Bhe in tre anni Sony su ps5, ah no aspe, due anni, nel 2023 non ha fatto giochi, ha proposto la collection di unciccio, demon remake, l'attesissimo remake di the last of us e anche diverse director. Tutti gira e rigira se possono vanno a pescare dal cassone dei titoli.
In questo caso più sono vecchi e sfortunati e più fa piacere rivederli.
Sta di fatto che manco io sono tanto contento dei molteplici titoli ripescati da Nintendo, tolto another code che si merita tutto il bene di questo mondo, avrei fatto a meno di Luigi e il portale millenario nello stesso anno. Io spero che sia tutto un contorno ad altri titoli nuovi come Peach.

Bhe in tre anni Sony su ps5, ah no aspe, due anni, nel 2023 non ha fatto giochi, ha proposto la collection di unciccio, demon remake, l'attesissimo remake di the last of us e anche diverse director. Tutti gira e rigira se possono vanno a pescare dal cassone dei titoli.
In questo caso più sono vecchi e sfortunati e più fa piacere rivederli.
Sta di fatto che manco io sono tanto contento dei molteplici titoli ripescati da Nintendo, tolto another code che si merita tutto il bene di questo mondo, avrei fatto a meno di Luigi e il portale millenario nello stesso anno. Io spero che sia tutto un contorno ad altri titoli nuovi come Peach.
Ratchet e clank, returnal, horizon e god of war 2 saranno stati prodotti dalla Pony sicuramente :sisi:

Ratchet e clank, returnal, horizon e god of war 2 saranno stati prodotti dalla Pony sicuramente :sisi:
No, ma ciò non toglie che ha proposto anche quella roba.
Ripeto, ripescare è una cosa che capita benissimo, l'importante è che non sia solo quello

No, ma ciò non toglie che ha proposto anche quella roba.
Ripeto, ripescare è una cosa che capita benissimo, l'importante è che non sia solo quello
Il problena che nibtebdo l'anno prossimo a parte peach sta proponendo solo quello, un po' esagerata come cosa

Il problena che nibtebdo l'anno prossimo a parte peach sta proponendo solo quello, un po' esagerata come cosa
Tanto a fine anno sganceranno tutte le bombe che si sono tenute assieme alla nuova gen :morty:

Diciamo che a livello commerciale ci sta non puntare troppo su nuovi titoli quando inizierà il periodo di pubblicizzazione della nuova console, perchè finirebbero sotto il radar

Tanto a fine anno sganceranno tutte le bombe che si sono tenute assieme alla nuova gen :morty:

Diciamo che a livello commerciale ci sta non puntare troppo su nuovi titoli quando inizierà il periodo di pubblicizzazione della nuova console, perchè finirebbero sotto il radar
Del domani non c'e' certezza pero' :well:

compensano i third mancanti con i porting, sempre fatto dal D1 della console :asd:
qualcosa bene, qualcosa male
spero che il trend si attenui su switch 2 sinceramente, anche se da 3ds e GC hanno appena cominciato :morris2:

Ma ti pare che rilasciano solo quello, hanno appena scalfito con i primi tre mesi :saske:
E fu così che Nintendo rilasciò veramente solo quello

Per me a inizio anno sono entrambe pietose, tolti i third.
Quantomeno della prima sappiamo che stanno col freno a mano per motivi ben più validi, l’altra invece sta proprio rincoglionita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro