Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma infatti non metto in discussione il tuo punto di vista su chi per te meritava o meno, ma ho parlato di come le discussioni su Zelda non erano fatte per sminuire la qualità di BG3.

Comunque After, è da troppo tempo che non ti leggo tornare nel mondo Nintendo :temeno:
Lo so bene, il motivo è che ho tradito Nintendo con un'altra portatile... :sadfrog:

La Steamdeck :morris2:

Prometto che tornerò presto, sono attualmente su Cyberpunk poi in coda ho Disco Elysium e poi ho già BOTW da riprendere e Mario 3DW da iniziare :sisi:
Vedi che stai parlando con uno che ha stoppato xeno 3 per giocare a pokemon scarlatto/violetto e poi non l'ha ripreso più. King Vendrick capisco l'innamoramento, ma lo vuoi menà si o no? Certe cose sono indicibili.
Shh zitto :shrek:

Speravo non se ne fosse accorto nessuno :rickds:

Lo so bene, il motivo è che ho tradito Nintendo con un'altra portatile... :sadfrog:

La Steamdeck :morris2:

Prometto che tornerò presto, sono attualmente su Cyberpunk poi in coda ho Disco Elysium e poi ho già BOTW da riprendere e Mario 3DW da iniziare :sisi:

Shh zitto :shrek:

Speravo non se ne fosse accorto nessuno :rickds:
Sapevo che eri un la cattiva persona, ma non fino a questo punto :shrek:

Ma perchè sono due giochi enormi, con la stessa ricezione da parte della critica ed erano i due reali contendenti al GotY.
BG3 ha delle qualità? Nessuno le nega, così come TotK, infatti anche qua te non mi citi le qualità di Zelda nei discorsi...

Come giochi offrono esperienze fin troppo diverse, non hanno tanti punti di paragone.
Mi sembra normalissimo che quindi i discorsi virassero più sul "perchè Zelda non vincerà", perchè è più facile parlare di queste motivazioni.
E non è sminuire BG3 eh...

Anzi, dire che solo BG3 avrebbe meritato di vincere per quello che offre, senza analizzare un attimo I concorrenti, stai invece sminuendo gli altri titoli perchè li fai passare non meritevoli del GotY perchè loro non hanno qualità per averlo, cosa assolutamente errata, perchè tutti gli altri (ad eccezione di Alan :eucube: ) potevano meritarlo.
Perché ? :hmm:

Perché TOTK è il titolo col maggior numero di perfect scores.
aggiungi video su costruzione random
Post automatically merged:

Vedi che stai parlando con uno che ha stoppato xeno 3 per giocare a pokemon scarlatto/violetto e poi non l'ha ripreso più. King Vendrick capisco l'innamoramento, ma lo vuoi menà si o no? Certe cose sono indicibili.
Il nostro è un amore tossico, io lo giustificherò sempre.

Perché TOTK è il titolo col maggior numero di perfect scores.
aggiungi video su costruzione random
Post automatically merged:

Il nostro è un amore tossico, io lo giustificherò sempre.
Ma ha stoppato xeno 3 prima di quel capitolo, oh vedi che è di una gravità invereconda, incommensurabile, indicibile.

Comunque anch’io sono curioso.
Perché l’astio nei confronti di Alan?

Ah, ok, quindi è solo per la tua mancanza di gusto.
Allora meglio. :draper:
Cioè, volendo potevo scegliere Spiderman, ma non volevo infierire troppo con l'unico gioco Sony rilasciato, anche perchè alla fine non ha vinto nulla e punzecchiare un cadavere non è divertente

Cioè, volendo potevo scegliere Spiderman, ma non volevo infierire troppo con l'unico gioco Sony rilasciato, anche perchè alla fine non ha vinto nulla e punzecchiare un cadavere non è divertente
Chi?
Il gioco dei palazzi?

Ah sì, c’era anche lui.

Infatti, è da un anno che punzecchio Sony e non sento chissà che stimoli come un tempo. Manco l'utenza corre ai ripari consapevole della situazione defecativa :sadfrog:

Ma nell’altro topic ho letto che i Nintendari sono dei “signori che non sminuiscono giochi che non hanno giocato”, mentre qui succede il contrario (a dire il vero anche nell’altro topic):trollface:
Non è che la vittoria di BG3 ha fatto cadere qualche maschera di troppo ? :trollface:

Ma nell’altro topic ho letto che i Nintendari sono dei “signori che non sminuiscono giochi che non hanno giocato”, mentre qui succede il contrario (a dire il vero anche nell’altro topic):trollface:
Non è che la vittoria di BG3 ha fatto cadere qualche maschera di troppo ? :trollface:
Basta pescare post di qualche mese convinti al 100% che Zelda avrebbe vinto il Goty
Deve aver fatto male :asd:

Ripeto, prima dell'uscita(e si sapeva già sarebbe stata una Madonna di gioco, è giocabile da anni)praticamente nessuno ci avrebbe scommesso nulla, in un anno dove c'erano già Zelda, starfield, ff16 :asd: poi dopo aver visto recensioni e tutto il mondo che ne parla grazie al piffero che il goty fosse scontato o quasi :asd:

È un po' come starfield, sono abbastanza certo che tutti si aspettassero la nomination ai goty fino alla release, un po' tutti lo vedevano come il principale avversario a Zelda. È stato un anno pazzerello imho, molte aspettative ribaltate per quanto mi riguarda
This.
BG3 in beta era un gioco ottimo, quindi ci si aspettava tanto (che poi da come ho letto anche il gioco live ha subito importanti modifiche, dai companion al guardiano), ma gli avversari erano TROPPO grossi e nelle migliori delle ipotesi si diceva se viene nominato è un grande risultato per i Larian.
Il problema è che ha fatto il botto.

Della serie che BG3 era il Napoli di Maradona, una squadra sì forte (checche si voglia dire il contrario), ma che era dietro rispetto alle corazzate del Nord Italia - sì ho ascoltato ultimamente Icone di Ultimo Uomo, puntata di qualche mese fa dedicata al 10 dell'Argentina

Io non ho mai sminuito bg3 per fare risaltare Zelda, cosa invece fatta a parte invertita, forse per il fattore esclusiva :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro