Io l’ho comprato su SteamIo non ho mai sminuito bg3 per fare risaltare Zelda, cosa invece fatta a parte invertita, forse per il fattore esclusiva![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l’ho comprato su SteamIo non ho mai sminuito bg3 per fare risaltare Zelda, cosa invece fatta a parte invertita, forse per il fattore esclusiva![]()
Tu sei ok, anche perché rientri nel team PIkmin segretamenteIo l’ho comprato su Steam![]()
Solo Gta?Abbastanza assurdo che GTA abbia skippato del tutto la switch, chissà che N non abbia il multipiatta a sorpresa su Switch 2 a fare le veci di Skyrim
Credo che Storm si riferisse a GTA V su Switch.Solo Gta?
e il nuovo Monster Hunter?![]()
Credo che Storm si riferisse a GTA V su Switch.
Riguardo Monster Hunter Wilds non credo che uscirà su Switch 2, immagino che continueranno la doppia strada inaugurata con World-Rise, ma anche in caso contrario non avrebbero potuto annunciarlo ai TGA visto che Switch 2 ufficialmente non esiste.![]()
Per lo stesso motivo di WorldAlla fine Rise e Sunbreak sono arrivati anche su PS4/One, non vedo perchè Wild non possa arrivare se potrà girarci.
Le due serie si rivolgono a utenze diverse, però. Sia per gameplay che per comparto tecnico World (e presumibilmente Wilds) sono più vendibili al pubblico generalista, mentre Rise è indirizzato ai fan di vecchia data. Facendo un solo gioco si finirà per scontentare una delle due utenze.I costi stanno diventando troppo elevati per continuare su quella strada e tagliare Nintendo oggi non ha più senso salvo qualcuno non paghi o il gioco sia fuori portata per la macchina. Uscirà ovunque
Per lo stesso motivo di World
Le due serie si rivolgono a utenze diverse, però. Sia per gameplay che per comparto tecnico World (e presumibilmente Wilds) sono più vendibili al pubblico generalista, mentre Rise è indirizzato ai fan di vecchia data. Facendo un solo gioco si finirà per scontentare una delle due utenze.
Tra l'altro Wild pare riprendere svariate cose da Rise, in primis la cavalcatura e libertà di movimento.Non imparate mai
? La base di Rise è World mica i vecchi MH
Fra l'altro mi sa che non avete visto bene come si è presentato Wild graficamente
Tra l'altro Wild pare riprendere svariate cose da Rise, in primis la cavalcatura e libertà di movimento.
Dipende molto da che gioco vogliono fare...
Se vogliono fare, come sembra, quello che avrebbe dovuto essere World ovvero la caccia intesa come inseguimento di una preda in una vasta area senza barriere di sorta, allora preferirei che tenessero questo filone su home console dove forse sta meglio e un proseguio della formula di Rise su portatile che più si sposa
Più MH e più approcci a quel gameplay fa solo tanto bene e la crescita continua del brand ne sta giovando a palate![]()
L'ampiezza delle aree di Rise ti sembra paragonabile a World?Non imparate mai
? La base di Rise è World mica i vecchi MH
Fra l'altro mi sa che non avete visto bene come si è presentato Wild graficamente
Sì ma non si vede nemmeno un combattimento se non quel Rathalos che vola in lontananza... se parliamo di mere suggestioni io ci vedo proprio un voler puntare su quell'aspetto che appunto è quello che è riuscito meno di World. Immaginatelo con una ricerca vera e la mobilità di Rise e dimenticati della struttura di Rise ma parliamo di una vera e propria battuta di caccia. Per me è figo ma è una visione che deve stare parallela alla formula classica che è tutt'ora vincenteNon credo vogliano intestardirsi sull'aspetto più noioso di World, inseguire un mostro fra i tunnel è divertente solo la prima volta. Penso sarà un'evoluzione di Rise, quindi aree completamente aperte (un unico mondo aperto in questo caso) esplorabili velocemente, del resto il teaser trailer mi sembra indicare proprio quello
L'ampiezza delle aree di Rise ti sembra paragonabile a World?