Ah beh la creme della creme del giornalismo videoludicoEdge, Polygon, IGN, parecchie case singole stanno nominando TotK Goty.
E c'erano utenti che si arrabbiavano anche solo a ipotizzare TotK vincitore perché BG3 era intoccabile![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah beh la creme della creme del giornalismo videoludicoEdge, Polygon, IGN, parecchie case singole stanno nominando TotK Goty.
E c'erano utenti che si arrabbiavano anche solo a ipotizzare TotK vincitore perché BG3 era intoccabile![]()
Sembra sia figo, sia una porcata. VedremoStaller Blade sembra sempre più confermato per il 2024.
Di questo passo Sony può superare i 5 giochi in un anno, fermateli![]()
Pensiero:
Ma non è che a Nintendo vogliano tirare Switch fino al 2025 anche solo per poter pubblicizzare Switch come la console più venduta di sempre?
Non so se loro stiano attenti a queste cose, ma se io dovessi fare marketing questa opportunità non me la lascerei scappare
che poi sarebbe non dico la normalità ma quasi, son gli altri che sono solitamente abituati a line up annuali modello schedina calcisticaStaller Blade sembra sempre più confermato per il 2024.
Di questo passo Sony può superare i 5 giochi in un anno, fermateli![]()
Fire emblem un po’ si.. invece kirby lo desidero davvero tanto, dopo la terra perduta sono stra curiosoSarebbe pure ora di un nuovo Mario 3D.
Spero di non vedere altri Splatoon, Kirby, Fire Emblem e Mario sport a caso fino al 2027.
C’hanno fracassato le palle.
A te, io di fire emblem ne vorrei sempreSarebbe pure ora di un nuovo Mario 3D.
Spero di non vedere altri Splatoon, Kirby, Fire Emblem e Mario sport a caso fino al 2027.
C’hanno fracassato le palle.
Di fire embpem ne abbiamo avuti 2 su switch e uno su 3ds tutti sti gran capitoli io non li vedoFire emblem un po’ si.. invece kirby lo desidero davvero tanto, dopo la terra perduta sono stra curioso
Si ma se cintiam9 anche i musou spin off allora di mario cintiamo anche mario tennis, mario wonder e smash bros.Di Fire emblem tra due main, DLC e musou c'è stata buona copertura sulla console. Uscire al secondo o terzo anno di vita non è un dramma.
Il remake ci vuole della radiant saga, che me ne faccio di radiant dawn senza il prequelN potrebbe vincere facile: Remake di radiant dawn+remake di Xeno X + un Mario nuovo e dominerebbero il 2024 almeno per il mio curiocino![]()
Oh quello è il più bello per meSi ma se cintiam9 anche i musou spin off allora di mario cintiamo anche mario tennis, mario wonder e smash bros.
In findo mi basta un remake per il nuovo capitolo posso prendersi i 4 anni di rito
Post automatically merged:
Il remake ci vuole della radiant saga, che me ne faccio di radiant dawn senza il prequel