Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Edge, Polygon, IGN, parecchie case singole stanno nominando TotK Goty.
E c'erano utenti che si arrabbiavano anche solo a ipotizzare TotK vincitore perché BG3 era intoccabile :asd:
Ah beh la creme della creme del giornalismo videoludico :fantozzi: c'é da andarne fieri :sard: che poi son gli stessi che han votato BG 3 ai tga. Ma li erano stronzi :draper:

Staller Blade sembra sempre più confermato per il 2024.
Di questo passo Sony può superare i 5 giochi in un anno, fermateli 😳

Pikmin è stato l'apripista di tante cose, faceva anche la sere TV ben prima di TLOU :sisi:

Pensiero:

Ma non è che a Nintendo vogliano tirare Switch fino al 2025 anche solo per poter pubblicizzare Switch come la console più venduta di sempre?

Non so se loro stiano attenti a queste cose, ma se io dovessi fare marketing questa opportunità non me la lascerei scappare

Pensiero:

Ma non è che a Nintendo vogliano tirare Switch fino al 2025 anche solo per poter pubblicizzare Switch come la console più venduta di sempre?

Non so se loro stiano attenti a queste cose, ma se io dovessi fare marketing questa opportunità non me la lascerei scappare

Direi che non gli importa di questo altrimenti non la venderebbero ancora a 300/350€

PS2 e DS stavano a 99/129 già da un po’

Staller Blade sembra sempre più confermato per il 2024.
Di questo passo Sony può superare i 5 giochi in un anno, fermateli 😳
che poi sarebbe non dico la normalità ma quasi, son gli altri che sono solitamente abituati a line up annuali modello schedina calcistica :asd:

Sarebbe pure ora di un nuovo Mario 3D.
Spero di non vedere altri Splatoon, Kirby, Fire Emblem e Mario sport a caso fino al 2027.
C’hanno fracassato le palle.
Fire emblem un po’ si.. invece kirby lo desidero davvero tanto, dopo la terra perduta sono stra curioso

Sarebbe pure ora di un nuovo Mario 3D.
Spero di non vedere altri Splatoon, Kirby, Fire Emblem e Mario sport a caso fino al 2027.
C’hanno fracassato le palle.
A te, io di fire emblem ne vorrei sempre
Post automatically merged:

Fire emblem un po’ si.. invece kirby lo desidero davvero tanto, dopo la terra perduta sono stra curioso
Di fire embpem ne abbiamo avuti 2 su switch e uno su 3ds tutti sti gran capitoli io non li vedo

Di Fire emblem tra due main, DLC e musou c'è stata buona copertura sulla console. Uscire al secondo o terzo anno di vita non è un dramma.

Ma si, che poi se lo fanno mica è un dramma.. l’unica cosa è che engage è stato un bel po’ fagocitato dalle uscite monstre di quest’ultimo periodo

Ecco, magari uno splatoon 4 ancora con la stessa formula forse stancherebbe tutti i non irriducibili. Quello si

Ma per kirby.. datemelo now

Di Fire emblem tra due main, DLC e musou c'è stata buona copertura sulla console. Uscire al secondo o terzo anno di vita non è un dramma.
Si ma se cintiam9 anche i musou spin off allora di mario cintiamo anche mario tennis, mario wonder e smash bros.
In findo mi basta un remake per il nuovo capitolo posso prendersi i 4 anni di rito

N potrebbe vincere facile: Remake di radiant dawn+remake di Xeno X + un Mario nuovo e dominerebbero il 2024 almeno per il mio curiocino :sisi:
Il remake ci vuole della radiant saga, che me ne faccio di radiant dawn senza il prequel

Si ma se cintiam9 anche i musou spin off allora di mario cintiamo anche mario tennis, mario wonder e smash bros.
In findo mi basta un remake per il nuovo capitolo posso prendersi i 4 anni di rito

Il remake ci vuole della radiant saga, che me ne faccio di radiant dawn senza il prequel
Oh quello è il più bello per me
Season 8 Twd GIF by The Walking Dead

Pubblicità
Pubblicità
Indietro