Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Poi ci sarebbe spazio per mp 4 :sadfrog: ?
Esatto, proprio quello è il mio dubbio. C'è spazio per 3 Prime nello stesso anno? Hanno fatto uscire 3 Pikmin è vero, è vero, però... Boh...

Paradossalmente trovo quasi più convincente LM1 nel prossimo Direct per anticipare LM2HD, piuttosto che i 2 Prime poi avere 6 mesi dopo Prime 4.

Anche sugli Zelda (che prima o poi arriveranno per forza) faccio un po' fatica a vederli insieme (WW e TP) in una sola collection... In ottica filologica mi sembra una Collection un po' strana... Riesco già a vederli di più sfusi :asd:

Mentre XenoX Remastered credo lo vedremo in uno spazio vuoto tra 2 giochi Monolith.

Esatto, proprio quello è il mio dubbio. C'è spazio per 3 Prime nello stesso anno? Hanno fatto uscire 3 Pikmin è vero, è vero, però... Boh...

Paradossalmente trovo quasi più convincente LM1 nel prossimo Direct per anticipare LM2HD, piuttosto che i 2 Prime poi avere 6 mesi dopo Prime 4.

Anche sugli Zelda (che prima o poi arriveranno per forza) faccio un po' fatica a vederli insieme (WW e TP) in una sola collection... In ottica filologica mi sembra una Collection un po' strana... Riesco già a vederli di più sfusi :asd:

Mentre XenoX Remastered credo lo vedremo in uno spazio vuoto tra 2 giochi Monolith.
Io ho finito da poco MP1 Remastered e ho bello pronto il 2 su GameCube… che faccio, aspetto o me lo gioco? :sadfrog:

Io ho finito da poco MP1 Remastered e ho bello pronto il 2 su GameCube… che faccio, aspetto o me lo gioco? :sadfrog:
Aspetta Febbraio, poi valuta :asd:

Per me Prime4 è inevitabile sia quest'anno. Stante ciò o droppano Prime2-3 ora al Direct o mi vien da pensare che siano più in là. Per me a sto Direct o shadowdroppano loro o LM1... Gli Zelda (se li annunceranno) penso non li shadowdropperanno mai, piuttosto li piazzano come titoli da Estate (ultimi mesi prima di Switch2).

Aspetta Febbraio, poi valuta :asd:

Per me Prime4 è inevitabile sia quest'anno. Stante ciò o droppano Prime2-3 ora al Direct o mi vien da pensare che siano più in là. Per me a sto Direct o shadowdroppano loro o LM1... Gli Zelda (se li annunceranno) penso non li shadowdropperanno mai, piuttosto li piazzano come titoli da Estate (ultimi mesi prima di Switch2).
Si a sto punto aspetto il Direct, se non annunciano niente me lo gioco subito dopo. LM1 ci spero parecchio, non ha senso fare la remastered del 2 e saltare il primo… tanto valeva fare come MP. Partire dall’uno e veder rosicare la gente mentre aspetta il resto :asd:

Ah dimenticavo! Una DK trilogy potrebbero pure farla eh :bruniii:

Si a sto punto aspetto il Direct, se non annunciano niente me lo gioco subito dopo. LM1 ci spero parecchio, non ha senso fare la remastered del 2 e saltare il primo… tanto valeva fare come MP. Partire dall’uno e veder rosicare la gente mentre aspetta il resto :asd:

Ah dimenticavo! Una DK trilogy potrebbero pure farla eh :bruniii:
Di base a livello logico avrebbe senso: Prime1, 2-3 (magari più contenuti a livello produttivo) ora, e Prime 4 a fine anno o inizio 2025 (se Switch2 fosse nel Q1 2025 -> E no, non lo credo). Però non so, attorno a Prime2-3 le voci si mescolano e diventa caotico capire cosa sia corretto. Io spero li shadowdroppino a sto Direct e via. E poi all'evento di Switch2 marcino su Prime4 come next big thing insieme a Mario per il lancio della Console.

Fuor di meme fa male all'anima l'attesa di Prime4, è dal 2017 che lo attendiamo :sadfrog:

Di base a livello logico avrebbe senso: Prime1, 2-3 (magari più contenuti a livello produttivo) ora, e Prime 4 a fine anno o inizio 2025 (se Switch2 fosse nel Q1 2025 -> E no, non lo credo). Però non so, attorno a Prime2-3 le voci si mescolano e diventa caotico capire cosa sia corretto. Io spero li shadowdroppino a sto Direct e via. E poi all'evento di Switch2 marcino su Prime4 come next big thing insieme a Mario per il lancio della Console.

Fuor di meme fa male all'anima l'attesa di Prime4, è dal 2017 che lo attendiamo :sadfrog:
Minchia pensare a Switch nel 2025 mi fa venire male :segnormechico: Io però pur di vedere le remastered degli altri due lo aspetterei anche il 2025 per MP4, ma giusto i primi due/tre mesi.

Fa un po' ridere N con praticamente tutto remake/remastered e un season pass. :asd:

Grande hype per Paper Mario però.
Nintendo farà come la McLaren in F1 nel 2023. Partirà di merd... ehm...in maniera blanda, poi nella seconda parte dell'anno sarà implacabile.

Xbox farà la parte della Red Bull

Ma come posizionamento dei direct cosa vi aspettate?
Il primo (febbraio/marzo) che finisce switch e un'altro a giugno che (si spera) presenta la console nuova?

Facile, lo giochi, poi se esce la remastered lo rigiochi e poi lo rigiochi ancora una volta al mese in una versione a tua scelta.

Ma come posizionamento dei direct cosa vi aspettate?
Il primo (febbraio/marzo) che finisce switch e un'altro a giugno che (si spera) presenta la console nuova?
Direct di Febbraio only Switch, focus sui giochi in uscita nel 2024 e qualcosa oltre.
Prima conferma di Switch 2 in primavera.
Presentazione della line up di Switch 2 in Estate. Conferma di eventuali giochi già annunciati che saranno upgradati/migliorati su Switch2.

Vedo anche io il primo Luigi come Shadowdrop del prossimo direct mentre Metroid i due prime per il secondo direct, ma poi sarebbe troppo vicino come data al quarto capitolo. La situazione si complica.
I due Zelda li scarto del tutto, al massimo uno come jolly di fine anno.

Vedo anche io il primo Luigi come Shadowdrop del prossimo direct mentre Metroid i due prime per il secondo direct, ma poi sarebbe troppo vicino come data al quarto capitolo. La situazione si complica.
I due Zelda li scarto del tutto, al massimo uno come jolly di fine anno.
Anche io ho sta identica sensazione. Al momento sento quasi più probabile LM1HD più dei 2 Metroid nel prossimo Direct. In generale penso che al Directone della 2 Prime4 sarà inevitabile (volente o nolente) e a quel punto QUELLO sarà l'unico Metroid di cui si dovrà parlare.

Zelda io non lo escludo magari a Luglio/Agosto come modo per avere uno Zelda quest'anno (al di là dell'upgrade per BotW e TotK su Switch2), faccio però fatica a vedere i 2 Zelda fusi insieme... Non so, mi sembrano così diversi da rendere bizzarro per N unirli insieme... Loro sono abbastanza attenti alla filologia dei loro prodotti e il come comunicarli.

Aspetta.
Secondo me rischieresti di giocare un gioco idealmente superiore frustrato da un sistema di controllo obsoleto e da una resa grafica ormai preistorica.
Non te lo rovinare cosí, fidati
Discorso diverso se avessi avuto la Trilogy su wii, almeno lì lo giochi da dio con il wiimote (se penso al potenziale di quel sistema di controllo negli fps da divano mi vien da piangere... Killzone tre con il calippo della sony è ancora adesso un ricordo piú che indelebile)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro