Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Messaggi
- 16,056
- Reazioni
- 3,713
Offline
Ma è ovvio ed evidente, chi ci gioca sono i player xbox che vogliono un monster collector.Non ho mai giocato a fondo un pokemon, mai piaciuti forse perché sono nati quando avevo già una certa età eppure guardando palworld so distinguerlo da un pokemon. Secondo me i veri appassionati di pokemon che lo stanno giocando son meno di quelli che si vuol far credere, buona parte son gente che ci butta merda sopra perché va di moda.
poi conoscendoti, penso che tu saresti proprio il primissimo a buttare fango sul brand pokemon, probabilmente dopo la prima cinquina di dialoghi

Post automatically merged:
Almeno a giudicare dai feedback, questi di palworld in una cosa eccellono: nel trattare l’acquirente come un essere umano non depensante, cosa che in GF hanno smesso completamente di fare.