Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Oddio l'apertura al PC coi giochi che arrivano 1 o 2 anni dopo per il momento mi sembra la cosa che intacca meno le vendite.

E niente di tutto questo è rilevante :asd:

Sembra solo un copium da "odio Sony"
cf9ef0c195de98c727b978e54927242f.gif

Io antisonaro è la battuta dell'anno. :asd:

ma sulla base di quali dati afferma che il successo di Palworld sia dovuto al malcontento intorno alla serie di Pokémon? :hmm:
Io ci vedo, più che altro, un furbissimo utilizzo di tante cose che funzionano nei giochi al giorno d'oggi, tutte mescolate insieme. Credo che Palworld venderebbe anche se Pokémon fosse una serie presentabile, sempre perché i due prodotti condividono solo un aspetto.

Ultima modifica:
ma sulla base di quali dati afferma che il successo di Palworld sia direttamente proporzionale al malcontento intorno alla serie di Pokémon? :hmm:
Io ci vedo, più che altro, un furbissimo utilizzo di tante cose che funzionano nei giochi al giorno d'oggi, tutte mescolate insieme. Credo che Palworld venderebbe anche se Pokémon fosse una serie presentabile, sempre perché i due prodotti condividono solo un aspetto.
Dai, sul serio? Sulla base della realtà? :asd:

Comunque i meme sullo stato di gioco frankenstein (almeno come premessa) di Palworld mi fanno morì, ma mi dispiace che nessuno di essi praticamente citi i factory game/automation game come componente (che salta fuori abbastanza presso ed in modo chiaro nel loop di PW, da quel che ho capito, seppur con un ruolo minore e molto semplificato).

Lasciando stare il gioco del momento, vedo gli automation come un genere un po' bistrattato al di fuori del mondo PC quando invece meriterebbe molta attenzione anche al di fuori del PC gaming IMO (ad esempio su una portatile come Switch per me avrebbe il suo perché); peccato che sostanzialmente tutti i pesi massimi siano assenti su console al momento (con solo qualche gioco meno noto o ibrido con altri generi che è saltato fuori nei game preview su Xbox o Game pass) :dsax:

La tentazione di ripescare alcuni post su Arceus e su Diamante Remake è forte

Tra l’altro nel video sintetizza in modo chiaro e diretto quello che stiamo cercando di dirvi da ore, ovvero che palcoso risponde all’esigenza dei giocatori di giocare a pokemon in modo più interessante

hihihi che bello il rosik, uhuhuh godo per il rosik

Comunque i meme sullo stato di gioco frankenstein (almeno come premessa) di Palworld mi fanno morì, ma mi dispiace che nessuno di essi praticamente citi i factory game/automation game come componente (che salta fuori abbastanza presso ed in modo chiaro nel loop di PW, da quel che ho capito, seppur con un ruolo minore e molto semplificato).

Lasciando stare il gioco del momento, vedo gli automation come un genere un po' bistrattato al di fuori del mondo PC quando invece meriterebbe molta attenzione anche al di fuori del PC gaming IMO (ad esempio su una portatile come Switch per me avrebbe il suo perché); peccato che sostanzialmente tutti i pesi massimi siano assenti su console al momento (con solo qualche gioco meno noto o ibrido con altri generi che è saltato fuori nei game preview su Xbox o Game pass) :dsax:
C'è Factorio, almeno su Switch, per cui penso che Daisuke non esca di casa da parecchio tempo

Questa risposta non vuol dire nulla
Spetta, argomento. È un frankestein che funziona bene, con le skin dei pokemon. La chiave di tutto è: funziona bene, diverte, acchiappa (semicit.)

e quindi ha successo. Le skin dei pokemon sono un boost in più al gioco.

comunque guardatelo il video, è esplicito

ma sulla base di quali dati afferma che il successo di Palworld sia direttamente proporzionale al malcontento intorno alla serie di Pokémon? :hmm:
Ah io ancora devo capire come il successo di un qualcosa su PC, un prodotto che nulla c'azzecca con pokemon, un prodotto che è un miscuglio di cose alla moda fatto solo per vendere debba far esclamare a GF :"cavolo, dobbiamo fare di più con i nostri giochi" :asd:

Il mal contento c'è da un bel pezzo su pokemon, ma in questi anni MAI è stato scalfito minimamente da qualcosa, e di "qualcosa" ne sono usciti parecchi. Purtroppo eh, ma questo è.

Tra l’altro nel video sintetizza in modo chiaro e diretto quello che stiamo cercando di dirvi da ore, ovvero che palcoso risponde all’esigenza dei giocatori di giocare a pokemon in modo più interessante
Ma Pokémon con le armi non è Pokémon :asd:

Cioè prendere la meccanica del monster collector e farci un gioco attorno non vuol dire che rifai Pokémon e non è che parli a quel pubblico :asd:

La cosa da contestare a Palworld tirando in ballo Pokémon è per il presunto plagio dell'art design :asd:

Per il resto Pokémon non solo non ha l'esclusiva sui monster collector ma non è stato nemmeno il primo :asd:

A me non pare che le skin dei Pokémon siano un boost in più, mi sembra che sia quello che lo tiene in piedi o quasi

C'è Factorio, almeno su Switch, per cui penso che Daisuke non esca di casa da parecchio tempo
Se devo essere onesto non uscivo di casa da ben prima, però si factorio finalmente mi ha dato una giustificazione estremamente valida.

Soddisfa anche la mia voglia di essere sfruttato senza alcuna retribuzione.

The factory must grow.

O cavolo, veramente? Avevo pure googlato qualche nome per assicurarmi che non stessi per dire una corbelleria :morris2:

Niente, argomento smontato in pochi secondi :asd:
Anche se sarei comunque curioso ad esempio di vedere Satisfactory su console per vedere le reazioni in sezione PS/Xbox, ma va beh, esulo ulteriormente dal già (leggero) off-topic che ho provato ad aprire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro