Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E niente di tutto questo è rilevante
Sembra solo un copium da "odio Sony"
Dai, sul serio? Sulla base della realtà?ma sulla base di quali dati afferma che il successo di Palworld sia direttamente proporzionale al malcontento intorno alla serie di Pokémon?
Io ci vedo, più che altro, un furbissimo utilizzo di tante cose che funzionano nei giochi al giorno d'oggi, tutte mescolate insieme. Credo che Palworld venderebbe anche se Pokémon fosse una serie presentabile, sempre perché i due prodotti condividono solo un aspetto.
Questa risposta non vuol dire nullaDai, sul serio? Sulla base della realtà?![]()
C'è Factorio, almeno su Switch, per cui penso che Daisuke non esca di casa da parecchio tempoComunque i meme sullo stato di gioco frankenstein (almeno come premessa) di Palworld mi fanno morì, ma mi dispiace che nessuno di essi praticamente citi i factory game/automation game come componente (che salta fuori abbastanza presso ed in modo chiaro nel loop di PW, da quel che ho capito, seppur con un ruolo minore e molto semplificato).
Lasciando stare il gioco del momento, vedo gli automation come un genere un po' bistrattato al di fuori del mondo PC quando invece meriterebbe molta attenzione anche al di fuori del PC gaming IMO (ad esempio su una portatile come Switch per me avrebbe il suo perché); peccato che sostanzialmente tutti i pesi massimi siano assenti su console al momento (con solo qualche gioco meno noto o ibrido con altri generi che è saltato fuori nei game preview su Xbox o Game pass)![]()
Spetta, argomento. È un frankestein che funziona bene, con le skin dei pokemon. La chiave di tutto è: funziona bene, diverte, acchiappa (semicit.)Questa risposta non vuol dire nulla
Ah io ancora devo capire come il successo di un qualcosa su PC, un prodotto che nulla c'azzecca con pokemon, un prodotto che è un miscuglio di cose alla moda fatto solo per vendere debba far esclamare a GF :"cavolo, dobbiamo fare di più con i nostri giochi"ma sulla base di quali dati afferma che il successo di Palworld sia direttamente proporzionale al malcontento intorno alla serie di Pokémon?
Io ci vedo, più che altro, un furbissimo utilizzo di tante cose che funzionano nei giochi al giorno d'oggi, tutte mescolate insieme. Credo che Palworld venderebbe anche se Pokémon fosse una serie presentabile, sempre perché i due prodotti condividono solo un aspetto.
SicuroOh si. Ascoltalo almeno
Fidati di me Eucube, ascoltalo. Poi semmai perculalo e perculami, ma prima ascolta 7 minuti di videoSicuro![]()
Ma Pokémon con le armi non è PokémonTra l’altro nel video sintetizza in modo chiaro e diretto quello che stiamo cercando di dirvi da ore, ovvero che palcoso risponde all’esigenza dei giocatori di giocare a pokemon in modo più interessante
Se devo essere onesto non uscivo di casa da ben prima, però si factorio finalmente mi ha dato una giustificazione estremamente valida.C'è Factorio, almeno su Switch, per cui penso che Daisuke non esca di casa da parecchio tempo
O cavolo, veramente? Avevo pure googlato qualche nome per assicurarmi che non stessi per dire una corbelleriaC'è Factorio, almeno su Switch, per cui penso che Daisuke non esca di casa da parecchio tempo