Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ero diffidente sul SoP ma è stato davvero ottimo. Trailer di DS2 troppo spoileroso (soprattutto per essere 2025) ma semplicemente impressionante
No tu devi giocare ds1
Post automatically merged:

Ma tipo adesso. Non puoi capire cos’e

Quando hanno mostrato FF alla fine sembrava roba PS3 a confronto lol

Inaspettato Staller cosi vicino come data.
Silent hill potrebbe girare anche su switch volendo :unsisi:
Uno sdirect ottimo come ritmo, mostrati diversi titoli e focus sul pezzo forte by kojima, forse solo sul lato novità resta sottotono.

Se facevano uscire direttamente il trailer di DS2 mi risparmiavo sti 40 minuti :asd:

Era dopo ds2

Cristo sto sborrando :bruniii:

Listone update

2024-listone.jpg

L'annuncio dello state of play dedicato?:sowhat: comunque non hai tirato in ballo neanche i titoli giusti, bastava citare Judas che mi sembra già più interessante di quelli che hai detto.
E poi questa nuova IP di Kojima chissà quando la vedremo se già DS2 esce tra due anni :sadfrog:

Dirò che Stellar non mi ha fatto una grande impressione tbh :morristenda: troppe chiacchiere e fasi potenzialmente noiosine tipo il camping, molto meglio il primo trailer dove era tutta azione

Ma magari devo vederlo meglio

Vabbe ma cosa do retta ad uno che tra un mese gioca a mario vs dk :trollface: Eucube
Post automatically merged:

Oh, mi raccomando, continuate a raccontarvi che la potenza non fa il videogioco!

Dirò che Stellar non mi ha fatto una grande impressione tbh :morristenda: troppe chiacchiere e fasi potenzialmente noiosine tipo il camping, molto meglio il primo trailer dove era tutta azione

Ma perchè lo han montato così per strizzare l'occhio agli orfani di Nier

A me ricorda molto un titolo di Itagaki forse con meno personalità peró son stracurioso

Hanno mostrato quel che dovevano mostrare: un'ampia scelta di costumi, inclusa la sailor fuku.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro