Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Redfall... quindi capisci che se ti piace Redfall ti fa cagare tutto ciò che ha qualità o quanto meno sia un prodotto finito. Coerente.
422033073_2477655082416428_6564965186438918464_n.png

No semplicemente nessuno l’ha giocato seriamente per la recensione
Post automatically merged:

Comunque a me importa cosa ne penso io, non cosa dicono i brizzolati dei siti. Non ho più 10 anni :sisi:
Npnd ecidi tu quando una recnesione e' valida o meno :yeahmini:
Puoi pensare quello che vuoi ma quabdo te ne esci co stupidagini come "COSE OGGETTIVE" non stupirti se poi ti ripagano con la stessa moneta

Toyko Sports reports that, according to a talent agency source, talent have been advised not to mention the game in case there are issues.

"We have told our talent not to mention Palworld on social media or in public," the source said. "This was done out of consideration for the Pokémon side as an agency. This decision was made in consideration of future potential collaborations."

:morty:

Se dovete contare i third è meglio lasciar stare, dall'estate in poi è uscito il delirio di titoli :asd:

Senza contare poi la presenza di BG3 che ha un peso a dir poco notevole nel comporre un presunto "listone"

Quale? Io sto seguendo la logica di Magico, BG3 è uscito ad Agosto su PC e Settembre su PS, per il resto AW2 a parte gli ultimi mesi son stati un pianto, nessuna “ampia scelta” che si sta decantando, solo adesso sta uscendo il mondo

Insomma se lui dice che su Switch a parte i due Mario non avevi scelta puoi fare lo stesso identico (e insensato) discorso anche per PS

Ma proprio no, la scelta era folle su playstation, come sempre

Quale? Io sto seguendo la logica di Magico, BG3 è uscito ad Agosto su PC e Settembre su PS, per il resto AW2 a parte gli ultimi mesi son stati un pianto, nessuna “ampia scelta” che si sta decantando, solo adesso sta uscendo il mondo

Insomma se lui dice che su Switch a parte i due Mario non avevi scelta puoi fare lo stesso identico (e insensato) discorso anche per PS
Si ma ora per controbattere alle castronerie di Magico non diciamo inesattezze dall'altro lato.
Sono usciti titoli come lies of p, lords of the fallen armored core 6 e tanti altri in quel periodo :sisi:

Ma infatti non riesco a capire che confronto state facendo :asd:

Se parliamo di ciò che ha fatto Sony abbiamo davvero solo SM2 mentre dall'altra parte c'è Nintendo con i Mario. Ma qua torniamo sempre al solito discorso, piaccia o no, Sony è avvantaggiata dal supporto di terze parti (ma in questo discorso ci si può tranquillamente infilare anche MS e PC), non deve ""sbattersi"" per realizzare una line up sorretta solo da se stessa come invece tocca a Nintendo. Quindi può permettersi da un punto di vista numerico di andare con il contagocce, poi chiaro che tutti vorrebbero che supportasse la PS5 tanto quanto fa Nintendo con Switch, ma vedendo ciò che esce, chi glielo fa fare detto francamente? :asd:

Io stesso ho dovuto rinunciare a un bel po' di cose per colpa di BG3 che mi è durato praticamente 3 mesi. Phantom Liberty, Remnant 2 (che ho avuto modo di recuperare solo di recente), Lies Of P, Lords Of The Fallen, Alan Wake 2 e Spiderman 2 stesso. Senza contare poi anche la roba uscita anche su Switch come Sea of Stars o la MGS collection

Edit: Cazz, ho ancora la collector di AC6 che neanche ho aperto :rickds:

Si ma ora per controbattere alle castronerie di Magico non diciamo inesattezze dall'altro lato.
Sono usciti titoli come lies of p, lords of the fallen armored core 6 e tanti altri in quel periodo :sisi:

Ma se stava parlando dei mesi di Wonder e RPG che c'entra la roba uscita a Agosto Settembre, torniamo direttamente a Maggio?

Ma se stava parlando dei mesi di Wonder e RPG che c'entra la roba uscita a Agosto Settembre, torniamo direttamente a Maggio?
Parlavi di agisto e settembre anche proma.
Comunque quei mesi hai roba come lords of the fallen, star ocean remake e like a dragon gaiden solo per considerare quelli che interessano a me

Dai, mi sta bene, mi tocca:

Agosto: baldurs gate, stray, quake 2 remastered, age of empires 4, armored core
settembre: nba2k, the crew, lies of p, mk, cyberpunk espansione, fifa, cocoon
ottobre: ark, assasins creed mirage, lords of the fallen, sonic, spiderman, alan wake 2, ufc
novembre: football manager, call of duty, granblue fantasy versus rising
dicembre: avatar
gennaio: tekken, the last of us remastered, like a dragon, silent hill short message, immortality
febbraio: granblue fantasy relink, suicide squad, persona 3, helldivers 2, foamstars, bamisher, skull and bones, brothers remake, final fantasy 7 rebirth

ho lasciato fuori quei due tre progetti presenti su ambo le piattaforme.
ti voglio bene anch’io, ma so che anche così avrai da ridire certamente sulle “astruse teorie” di magico :sisi:

“eh ma le esclusiveehhhh” :asd: :sard:

Ma infatti non riesco a capire che confronto state facendo :asd:

Se parliamo di ciò che ha fatto Sony abbiamo davvero solo SM2 mentre dall'altra parte c'è Nintendo con i Mario. Ma qua torniamo sempre al solito discorso, piaccia o no, Sony è avvantaggiata dal supporto di terze parti (ma in questo discorso ci si può tranquillamente infilare anche MS e PC), non deve ""sbattersi"" per realizzare una line up sorretta solo da se stessa come invece tocca a Nintendo. Quindi può permettersi da un punto di vista numerico di andare con il contagocce, poi chiaro che tutti vorrebbero che supportasse la PS5 tanto quanto fa Nintendo con Switch, ma vedendo ciò che esce, chi glielo fa fare detto francamente? :asd:

Io stesso ho dovuto rinunciare a un bel po' di cose per colpa di BG3 che mi è durato praticamente 3 mesi. Phantom Liberty, Remnant 2 (che ho avuto modo di recuperare solo di recente), Lies Of P, Lords Of The Fallen, Alan Wake 2 e Spiderman 2 stesso. Senza contare poi anche la roba uscita anche su Switch come Sea of Stars o la MGS collection

Edit: Cazz, ho ancora la collector di AC6 che neanche ho aperto :rickds:

Non hai seguito la discussione, non si parlava di first o third

Lui va dicendo da giorni che su Switch nei due mesi coi due Mario non aveva altro fra cui scegliere nel caso non piacessero e che questa sia la norma ogni mese con Switch, la mancanza di scelta secondo lui a differenza delle home consoles

E io gli ho fatto notare che proprio quei due-tre mesi di cui parla non è che ci fosse sta gran scelta altrove se a uno non piaceva Spiderman o gli horror

Ok, negazione della realtà. Io ho chiuso vostro onore :asd:

Dai, mi sta bene, mi tocca:

Agosto: baldurs gate, stray, quake 2 remastered, age of empires 4, armored core
settembre: nba2k, the crew, lies of p, mk, cyberpunk espansione, fifa, cocoon
ottobre: ark, assasins creed mirage, lords of the fallen, sonic, spiderman, alan wake 2, ufc
novembre: football manager, call of duty, granblue fantasy versus rising
dicembre: avatar
gennaio: tekken, the last of us remastered, like a dragon, silent hill short message, immortality
febbraio: granblue fantasy relink, suicide squad, persona 3, helldivers 2, foamstars, bamisher, skull and bones, brothers remake, final fantasy 7 rebirth

ho lasciato fuori quei due tre progetti presenti su ambo le piattaforme.
ti voglio bene anch’io, ma so che anche così avrai da ridire certamente sulle “astruse teorie” di magico :sisi:

“eh ma le esclusiveehhhh” :asd: :sard:

loool non puoi essere serio, a parte che 3/4 di sta lista è monnezza ma comunque te sei partito da qui

Però mettiamo che quel gioco del mese su switch non ti piaccia.. nel mio caso la combo mariesca di fine anno scorso.. resto a secco per due tre mesi, a meno di non virare sugli indie.

Su playstation lo vedete anche voi quanta scelta c’è?

E ripeto, trattasi di scelta.
Mi piacerebbe averla anche su nintendo

Ah e tanto per mettere i puntini sulle i, meno di un anno e mezzo fa della situazione su Switch dicevi questo:

Certo che l’only nintendaro in questi mesi è letteralmente asfissiato dai giochi.

Spiegatevi voi come gestire roba come:
Xenoblade3, splatoon3, nier, bayonetta 3, persona 5, mario rabbits, pokemon, fire emblem, kirby, zelda, pikmin più mario kart, monster hunter e i vari arretrati.

Direi che siamo arrivati ad un ritmo eccezionale, la line up unificata doveva essere questo e portare a questo. E adesso che ci siamo, francamente, si gode. Senza soluzione di continuità.

Ottima scelta quella di unificare le due linee, bisogna fare i complimenti.

Non hai seguito la discussione, non si parlava di first o third

Lui va dicendo da giorni che su Switch nei due mesi coi due Mario non aveva altro fra cui scegliere nel caso non piacessero e che questa sia la norma ogni mese con Switch, la mancanza di scelta secondo lui a differenza delle home consoles

E io gli ho fatto notare che proprio quei due-tre mesi di cui parla non è che ci fosse sta gran scelta altrove se a uno non piaceva Spiderman o gli horror
Ma dicembre è il mese morto per eccellenza insieme ad agosto. :asd:
Ma a novembre ci sono CoD e AC che per quanto snobbati su queste pagine per tantissimi giocatori sono la prima scelta, altro che alternativa. :asd:

Ma dicembre è il mese morto per eccellenza insieme ad agosto. :asd:
Ma a novembre ci sono CoD e AC che per quanto snobbati su queste pagine per tantissimi giocatori sono la prima scelta, altro che alternativa. :asd:
Aggiungici fifa e dai da giocare un anno intero ad una certa tipologia di giocatore :asd:

loool non puoi essere serio, a parte che 3/4 di sta lista è monnezza ma comunque te sei partito da qui

Ah e tanto per mettere i puntini sulle i, meno di un anno e mezzo fa della situazione su Switch dicevi questo:
a sua discolpa effettivamnte quell'anno di switch era il piu denso come quantità e qualità. Ci sta dire quelle cose di quell'anno li. Cosi come molti altri anni di switch sono stati invece piu mosci o cmunque piu mono tematici /incentrati su un numero ristretto di ip/generi.....come quell'anno li ci sono stati anche gli anni degli animal crossing o degli smash e se paragonavi quegli anni a quelli della concorrenza veniva asfaltata come line up generale

Morty però sei disonesto, quota tutto. In questi giorni ho detto chiaramente che switch ha offerto il miglior pacchetto giochi della storia nintendo :asd:

Semplicemente ribadisco che l’esperienza di una home console è superiore per qualità dei giochi e per scelta. Il parco titoli è di molto superiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro