E the plucky squire nel mezzoTra astro all'inizio e Zelda alla fine è veramente un bel settembre

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E the plucky squire nel mezzoTra astro all'inizio e Zelda alla fine è veramente un bel settembre
Ma si, è un settembre bello ricco in generale.E the plucky squire nel mezzo![]()
Per farlo dovrei inserire una quarta casella con imagineerTra una settimana esce in Europa Fitness Boxing Miku Hatsune e io non ne sapevo nulla?Vatti a fidare dei listoni di ace che includono i first party multipiattaforma e non le esclusive third party...
Un'altra bottiglia qui si deve aprire, la offro io gratisPer farlo dovrei inserire una quarta casella con imagineer![]()
Comunque per chi era interessato alla lotta tra endless ocean e concord, si a quanto pare la cosa è stata avanzata qui dentro.
Concord ha fatto 15 k su ps e 10 k su steam, endless ha fatto 50k senza digitale solo su switch e sarà costato tipo 27 volte meno![]()
Era troppo divertente, ho apprezzato all'epoca quindi ti rendo onoreQuella battuta continua a rovinare delle notti di sonno, non volevo.
8 anni per nascere, 8 giorni per morire.
Eh si, mi sa che tocca cancellarlo dal listone, perché adesso tecnicamente non esiste........................................Dai che adesso arriva Bungie che gli nega tutte le sue proposte e avremo il primo titolo del listone a essere rimosso dopo l'uscita del gioco![]()
Direi che e' un +1 allora per sonyEh si, mi sa che tocca cancellarlo dal listone, perché adesso tecnicamente non esiste........................................
![]()
Era l'unico titolo col Metacritic giallo, adesso è tornato tutto verde.Direi che e' un +1 allora per sony![]()
avevo letto su x 15k su ps5 e 10 su pcEra l'unico titolo col Metacritic giallo, adesso è tornato tutto verde.
Battute a parte, per ritirarlo subito vuol dire che quelle stime sulle poche decine di migliaia di copie vendute sono molto vicine alla realtà. A memoria è uno dei più grossi flop della storia dei vg in relazione al budget investito.
Non che la cosa mi dispiaccia, qualche ceffone alla strategia dei GAAS fa sempre bene e dovrebbe anche sollevare qualche domanda sulla capcità di Bungie come "consulente" per i GAAS, visto che hanno dato la luce verde a questo robo e rossa a Factions che dubito potesse essere peggiore.
Ma anche se fosse 27k, 50k, 100k parliamo ugualmente di disastro.avevo letto su x 15k su ps5 e 10 su pc
Ma 25k e' un disastro molto piu' gustoso da vedereMa anche se fosse 27k, 50k, 100k parliamo ugualmente di disastro.
Ah questo si, va contro ogni possibile scenario.Ma 25k e' un disastro molto piu' gustoso da vedere
Io in relta' son felice si sprechino soldi e tenpo per idee di ganing di melma.Ah questo si, va contro ogni possibile scenario.
Un vero peccato perché si sprecano tanti soldi e tempo, penso che con tutte quelle risorse una sh alla nis e Company fa tutto il parco titoli di un anno