Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Tra una settimana esce in Europa Fitness Boxing Miku Hatsune e io non ne sapevo nulla? :morristenda: Vatti a fidare dei listoni di ace che includono i first party multipiattaforma e non le esclusive third party...

Tra una settimana esce in Europa Fitness Boxing Miku Hatsune e io non ne sapevo nulla? :morristenda: Vatti a fidare dei listoni di ace che includono i first party multipiattaforma e non le esclusive third party...
Per farlo dovrei inserire una quarta casella con imagineer :sisi:

Comunque per chi era interessato alla lotta tra endless ocean e concord, si a quanto pare la cosa è stata avanzata qui dentro.
Concord ha fatto 15 k su ps e 10 k su steam, endless ha fatto 50k senza digitale solo su switch e sarà costato tipo 27 volte meno :sisi:

Per farlo dovrei inserire una quarta casella con imagineer :sisi:

Comunque per chi era interessato alla lotta tra endless ocean e concord, si a quanto pare la cosa è stata avanzata qui dentro.
Concord ha fatto 15 k su ps e 10 k su steam, endless ha fatto 50k senza digitale solo su switch e sarà costato tipo 27 volte meno :sisi:
Un'altra bottiglia qui si deve aprire, la offro io gratis

Dai che adesso arriva Bungie che gli nega tutte le sue proposte e avremo il primo titolo del listone a essere rimosso dopo l'uscita del gioco :sard:
Eh si, mi sa che tocca cancellarlo dal listone, perché adesso tecnicamente non esiste........................................

Lista-2024.jpg

Direi che e' un +1 allora per sony :sisi:
Era l'unico titolo col Metacritic giallo, adesso è tornato tutto verde. :ryan:

Battute a parte, per ritirarlo subito vuol dire che quelle stime sulle poche decine di migliaia di copie vendute sono molto vicine alla realtà. A memoria è uno dei più grossi flop della storia dei vg in relazione al budget investito.
Non che la cosa mi dispiaccia, qualche ceffone alla strategia dei GAAS fa sempre bene e dovrebbe anche sollevare qualche domanda sulla capcità di Bungie come "consulente" per i GAAS, visto che hanno dato la luce verde a questo robo e rossa a Factions che dubito potesse essere peggiore.

Bhe c'è da dire che concord sarà un gioco Sony sicuramente ricordato per sempre :sard:

Per fortuna c'è l'uscita vicino di astrobot che oscurerà sta roba

Era l'unico titolo col Metacritic giallo, adesso è tornato tutto verde. :ryan:

Battute a parte, per ritirarlo subito vuol dire che quelle stime sulle poche decine di migliaia di copie vendute sono molto vicine alla realtà. A memoria è uno dei più grossi flop della storia dei vg in relazione al budget investito.
Non che la cosa mi dispiaccia, qualche ceffone alla strategia dei GAAS fa sempre bene e dovrebbe anche sollevare qualche domanda sulla capcità di Bungie come "consulente" per i GAAS, visto che hanno dato la luce verde a questo robo e rossa a Factions che dubito potesse essere peggiore.
avevo letto su x 15k su ps5 e 10 su pc

Ma 25k e' un disastro molto piu' gustoso da vedere
Ah questo si, va contro ogni possibile scenario.
Un vero peccato perché si sprecano tanti soldi e tempo, penso che con tutte quelle risorse una sh alla nis e Company fa tutto il parco titoli di un anno

Ah questo si, va contro ogni possibile scenario.
Un vero peccato perché si sprecano tanti soldi e tempo, penso che con tutte quelle risorse una sh alla nis e Company fa tutto il parco titoli di un anno
Io in relta' son felice si sprechino soldi e tenpo per idee di ganing di melma.
Sono contento del tanfo di wii u perche' ha fatfo capire a bintendo che non puoinaffidarti a nonnine e panarielli per vendere la console e son sicuro che una schifezza chiamat wii non la vedreno piu'.
A volte servonos ti tonfi per far capire di cambiare rotta, ora spero nel successo di astrobot che fara' aprire gli occhi ad una dirigenza ormai diventata tropponpresuntuosa.
Mi dispiace solo per il team come rocksteady con batman pero' onestamente non vedevano che era una cagata in questi nove anni, e l'insuccesso overwatch 2 non gli aveva acceso dei campanelli? Io non capisco come le sh a volte vanno incontro al burrone

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro