Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 617
E dire che negli anni 90 sembrava una cosa impossibile, ed invece oggi è realtà.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sappiamo nemmeno quando esce, la annunceranno poco prima dell'inizio della produzione, che di solito è circa 6 mesi prima del lancio, anche perchè non ha nemmeno senso rivelare ufficialmente con ulteriore anticipo una console.ma tutto tace su Switch 2?
Comunicazione Nintendo che negli ultimi anni è calata pure lei.
Sicuramente un po' sopra la sufficienza ma veramente troppo abbottonata. Tutti gli altri insufficient. Sto periodo gaming non mi piace da quel punto di vista
Devi fare diversi account e fingerti un leaker, inizi a spammare post con date.ma tutto tace su Switch 2?
Comunicazione Nintendo che negli ultimi anni è calata pure lei.
Sicuramente un po' sopra la sufficienza ma veramente troppo abbottonata. Tutti gli altri insufficient. Sto periodo gaming non mi piace da quel punto di vista
Non so in termini di raw power se sarà più 4PRO o più SerieS, ma credo che nel concreto sarà una bella bestia in rapporto alla sua natura Portable. E credo che tutti cercheranno di buttarci software sopra dopo i numeri fatti da Switch1 (adesso la fiducia c'è).Ma voi davvero avete tutta sta fiducia in Switch 2? Nel senso Switch ha rappresentato un netto punto di rottura verso il Wii U, nonché l’ennesima rinascita dalle ceneri di Nintendo e fin lì tutti d’accordo.
Ma davvero pensate che uno Switch 2, leggermente più potente del primo con qualche piccola miglioria qui e la, possa davvero fare breccia in un mercato saturo di handheld com’è quello attuale, senza per altro apportare chissà quali novità, presumo, rispetto all’attuale Switch?
Io tutto sto fervore per Switch 2 non lo vedo.
Pensavo che i rumor indicassero Marzo/MaggioNon sappiamo nemmeno quando esce, la annunceranno poco prima dell'inizio della produzione, che di solito è circa 6 mesi prima del lancio, anche perchè non ha nemmeno senso rivelare ufficialmente con ulteriore anticipo una console.
Beh perché Cod non può uscire su una Switch 2 se esce ancora su PS4!Non so in termini di raw power se sarà più 4PRO o più SerieS, ma credo che nel concreto sarà una bella bestia in rapporto alla sua natura Portable. E credo che tutti cercheranno di buttarci software sopra dopo i numeri fatti da Switch1 (adesso la fiducia c'è).
Per quanto riguarda il "fervore": basta che vedi la mole di rumor ridicoli che esce ogni settimana. La fame è estrema, e l'annuncio farà numeri fuori di testa online.
Non mi sembra di aver parlato di CoD nel mio post. Mi sembra di aver assunto l'opposto nel messaggio (ossia che quasi tutto arriverà anche su S2).Beh perché Cod non può uscire su una Switch 2 se esce ancora su PS4!
Mario e Aloy ai Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026E dire che negli anni 90 sembrava una cosa impossibile, ed invece oggi è realtà.
Cod l'ho aggiunto io al discorso ZazaNon mi sembra di aver parlato di CoD nel mio post. Mi sembra di aver assunto l'opposto nel messaggio (ossia che quasi tutto arriverà anche su S2).
Uscisse a Marzo a ottobre il reveal ci starebbe, infatti siamo in un periodo dove può essere annunciata in qualsiasi momento.Pensavo che i rumor indicassero Marzo/Maggio
che aspettano ?
Post automatically merged:
Beh perché Cod non può uscire su una Switch 2 se esce ancora su PS4!
Sarebbe bello uscisse anche su piattaforma N
Post automatically merged:
Roba invece alla Doom super next gen no
Aaaah, capito.Cod l'ho aggiunto io al discorso Zaza
Non era in risposta a te in qualche modo era per ampliare quello che hai detto tu facendo un esempio di un gioco che gira anche sulla 4
Io a volte fantastico sua una possibile console sega e come first sarebbe sopra a tutte per quanto mi riguardaChe annata quella di Sega, quasi quasi aggiungo un quarto slot nel listone oppure tolgo Microsoft se continua cosi
E poi la fanno con MicrosoftIo a volte fantastico sua una possibile console sega e come first sarebbe sopra a tutte per quanto mi riguarda
Alla fine la vera differenza la fanno i giochi, campano meglio così che buttarsi di nuovo nel mondo della plasticaIo a volte fantastico sua una possibile console sega e come first sarebbe sopra a tutte per quanto mi riguarda
Pensavo che i rumor indicassero Marzo/Maggio
che aspettano ?
Ma speriamo mai, e' un mondo alla black mirror l'acquisizione di sega da parte di msE poi la fanno con Microsoft![]()
Publisher dell'anno. Considerando che non ha le risorse di N, Sony, MS, ha tirato fuori un anno pazzesco.Che annata quella di Sega, quasi quasi aggiungo un quarto slot nel listone oppure tolgo Microsoft se continua cosi