Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sull'impatto di Astrobot sulla storia del videogioco vedremo, ma dubito che sarà celebrato come i giochi di Super Mario citati che hanno introdotto meccaniche nuove e inedite.

Puó essere tranquillamente abbastanza ricordato senza raggiungere i livelli di una mascotte videoludica con 30 anni alle spalle, duh

Vabbè dai, adesso non esageriamo, tra 97 e 94 c'è pochissima differenza.
Non fosse stato per BotW, Odyssey avrebbe vinto a mani basse nel 2017.

Non mi sembra una differenza risibile la forbice tra 94 e 97. Per avere una media del 97 con decine e decine, se non centinaia di voti, devi praticamente avere solo perfect score. Fosse facile.

Sull'impatto di Astrobot sulla storia del videogioco vedremo, ma dubito che sarà celebrato come i giochi di Super Mario citati che hanno introdotto meccaniche nuove e inedite.
Per me una forbice di 0,3 mi sembra ben piu' che risibile onestamente, manco parlassimo di 1 punto o piu' :sisi:

E niente da dire su quello, ma ripeto, Levine è un evento che piaccia o meno, hype stratosferico per Judas.
Judas o lo gioco o lo gioco, a me di Levine è piaciuto TUTTO. Il primo Bioshock nel cuore però, insuperabile
Post automatically merged:

poi oh, non provare a dire che i nintendari fanno console war, non esistono nintendari console warrior, è una delle poche certezze che ho nella vita
Perché la nostra console war l'abbiamo vinta quando Sega è diventata una software house :uhmsisi:

vabbè ma non devi combattere ogni guerra che ti para davanti, alla fine astrobot ha preso molto da tanti platform, mario incluso, su stessa ammissione degli sviluppatori.
io mi focalizzerei più sul concetto di ispirarsi rispetto a quello di copiare.

poi oh, non provare a dire che i nintendari fanno console war, non esistono nintendari console warrior, è una delle poche certezze che ho nella vita

canta anche bene

ab6761610000e5eb4a61c7615c8125e832ffc32c
Una certezza alquanto sbagliata dato che i nintendari sono i piu' aggueriti qua' dentro

Io ai tempi Sega vs Nintendo ero un Ninokane :rickds:
Sega does what Nintendon't
le esclusive su console Nintendo. Piangete segaioli:powah:
Mio fratello ai tempi della ps1 non la compro' mai per partigianeria se e' per questo :asd:

Stanno fingendo, poi si riuniscono e ridono di noi che ci abbiamo creduto
Ti sei perso le grandi guerre all'inizo di switch, fu una rivalsa contro sony che manco la carica dei roirhim

No More

Sad Season 3 GIF by The Lonely Island

Talmente guerrafondai che ai tempi di wii ci fu anche una guerra civile tra i nintendari che switch ha in parte riunito sotto un'unica bandiera
belli i tempi di wii
un amico voleva sempre scambiare la mia ps3 con la sua wii per qualche settimana e io rispondevo ogni volta "Mi piaccioni i videogiochi non i videogiocattoli"

Rohirrim.

Roch, cavallo. Hir, signore. Rim, suffisso plurale (molti). Signore dei Cavalli/Signori dei Cavalli.

Non sbagliamo il Sindarin in questo topic.

sorry, not sorry

Salutalo così da parte di Acidstorm

z6n2uiibt7d81.gif

E Buon Natale.
Buon natale anche a te mio fido nemico :asd:

Rohirrim.

Roch, cavallo. Hir, signore. Rim, suffisso plurale (molti). Signore dei Cavalli/Signori dei Cavalli.

Non sbagliamo il Sindarin in questo topic.

sorry, not sorry
Non ricordo mai come si scrive ed e ' la mia saga preferita :tristenev:

belli i tempi di wii
un amico voleva sempre scambiare la mia ps3 con la sua wii per qualche settimana e io rispondevo ogni volta "Mi piaccioni i videogiochi non i videogiocattoli"
Un po' quello che dicevamo i nintendari ortodossi ai wiiari :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro