Inizia con il portare tutte le stat a 10, poi tira su magia e forza - se hai deciso per quelle due stat. Per utilizzare alcune armature senza che il pg sia troppo pesante ti direi anche di arrivare a 20 di energia (per avere agilità B "verde") ma anche quello dipende dal tuo stile di gioco (io ora sono addirittura con agilità A ma ho una buona difesa, non sono un tank ma mediamente corazzato).
Io ho diviso la mia run in 3 fasi: tutte le stat a 10 e stat principale (magia) ad almeno +10 sulle altre, forza era a +5 sulle altre.
Seconda fase: solo boost di magia e forza.
Terza fase: ho portato tutte le stat a 20 tranne energia a 30 - per avere ancora più peso equip e restare con agilità B. Poi ho tirato su di molto la magia (che ora sta ad almeno +30 da forza, la stat secondaria).
Per i punti magia da spendere: o usi la ciocca del mago o usi magie a nastro. Più ne usi e più aumenti la familiarità con la magia - e lo sblocco di punti da spendere.
Comunque non preoccuparti troppo e sperimenta, anche qui ci sono i libri della reincarnazione per respec dei livelli
Sent from Tapatalk