Platinato e preso il 100% dei trofei nei tre dlc, ora lo disinstallo e mi gioco qualcosa di rilassante, nel terzo dlc ci sono un paio di missioni da denuncia al Codacons ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai tranquillo,quello ha fatto sudare un pò tuttiMolto "equilibrato" questo Nioh 2 devo dire
Arrivato a Yatsu no kami e dire ostico è dire poco. Ancora un po', ma poi lascio perdere.
dit: sconfitto, ma sudando come un cane proprio.
Speriamo che avanzando nel corso dell'avventura le cose cambiano e diventi più scorrevole a livello di sfida.
Chissà gli altri Boss.vai tranquillo,quello ha fatto sudare un pò tutti![]()
io lo sto facendo su pc e sono arrivato li anche io, scrivo qua perché il topic pc è deserto.Molto "equilibrato" questo Nioh 2 devo dire
Arrivato a Yatsu no kami e dire ostico è dire poco. Ancora un po', ma poi lascio perdere.
Edit: sconfitto, ma sudando come un cane proprio.
Speriamo che avanzando nel corso dell'avventura le cose cambiano e diventi più scorrevole a livello di sfida.
Hai già pensato più o meno come alzare le stats?io lo sto facendo su pc e sono arrivato li anche io, scrivo qua perché il topic pc è deserto.
ho provato solo una volta e mi ha spaventato più che altro i pochi danni che facevo. poi sono uscito, era stato giusto uno scontro di prova.. il veleno è scomodissimo.
anch'io ho scelto il falcione, mi è subito piaciuto. e poi immancabile kusarigama che alterno alla katana visto che tanto cuore lo devo alzare in ogni caso (e sta cosa non mi è mai piaciuta)
Considera che Nioh 2 ha una curva di difficoltà meno bilanciata rispetto al primo. Inizia che è molto -MOLTO- più tosto, soprattutto se non hai familiarità col CS, e progredendo diventa più semplice molto più rapidamente.Chissà gli altri Boss.
Per una build Katana e Falcione cosa mi consigliate di alzare Cuore e Magia (punto anche a utilizzare molto la Magia)?
Hai già pensato più o meno come alzare le stats?
Più che altro per poter indossare anche le armature che richiedono sempre qualche punto di Forza per esempio.
Forse alzare la vitalità può essere utile fino ad un certo punto, considerato il damage output medio degli avversari. Quindi se non si intende usare la lancia penserei a questa cosa, a meno che non si sia interessati alle resistenze al veleno e alla paralisi, ma per quelle ci sono i consumabili oltre a qualche molto piccola aggiunta alle resistenze tramite abilità passive (almeno da quanto ho potuto constatare finora).Mah sicuramente magia e cuore sono obbligatorie per usare il falcione (cuore per tutte le armi). Poi volevo alzare destrezza per la kusa e un po’ vitalità. Ma anche quella che aumenta la velocità recupero ki non mi dispiacerebbe. In pratica tutto tranne forza.
E la distribuzione della statistiche cosi proprio non mi piace, in pratica devi alzare tutto.. un po’ alla DS3
Le personalizzazioni vengono veramente appiattite.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Guardando qualche build sul tubo comunque non ho visto giocatori alzare un po' tutto.Mah sicuramente magia e cuore sono obbligatorie per usare il falcione (cuore per tutte le armi). Poi volevo alzare destrezza per la kusa e un po’ vitalità. Ma anche quella che aumenta la velocità recupero ki non mi dispiacerebbe. In pratica tutto tranne forza.
E la distribuzione della statistiche cosi proprio non mi piace, in pratica devi alzare tutto.. un po’ alla DS3
Le personalizzazioni vengono veramente appiattite.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Finisci per alzare un po' tutto solo se vuoi passare continuamente da un'arma all'altra come il sottoscritto.Guardando qualche build sul tubo comunque non ho visto giocatori alzare un po' tutto.
Difatti sto alzando Cuore per la Katana e Magia per il Falcione+Magia Oynmo.
Poi non so se alzare Abilità e Forza per i requisiti delle Armature, qualcuno può consigliarmi in tal senso?
Sto cercando di restare sul Verde e mantenere una buona mobilità. Thx per i consigli, chiedevo perchè continuo a trovare armature buone, ma non posso sfruttarne gli effetti secondari (per pochi punti di Forza o Abilità).Finisci per alzare un po' tutto solo se vuoi passare continuamente da un'arma all'altra come il sottoscritto.
Conta che io sono alla quarta regione, quindi il gioco non l'ho ancora finito. Per la domanda dipende anche dalla lettera del peso con cui ti trovi meglio, per me ad esempio quello più leggero (A, azzurro) è diventato una priorità fin dal titolo precedente e ormai (per il momento) sono abituato così, anche se all'inizio di Nioh 2 per un po' sono stato su B (verde). Purtroppo durante le ultime sessioni che ho fatto nella mia partita ho trovato un set o un paio di set i cui effetti aggiuntivi non potevano attivarsi a causa del requisito in Abilità non soddisfatto anche per via del mio sviluppo delle stats distribuito ed equilibrato, per cui se come me prediligi la maggior leggerezza possibile (che io ti consiglierei caldamente ma dipende anche da te) direi di alzare anche Abilità. E se punti particolarmente ai ninjutsu se non sbaglio occorrono 20 punti in Abilità per poterli sbloccare tutti. Sulla Forza invece sono meno informato.
Su PS4 Pro anche se adesso l'ho messo momentaneamente in pausa perché ho fatto l'EA Play ad un euro per un mese e sto giocando quel bell'adventure, pur con la sue mancate rifiniture e acciacchi di performance, di Jedi: Fallen Order. Ma non vedo l'ora di riprenderlo.Sto cercando di restare sul Verde e mantenere una buona mobilità. Thx per i consigli, chiedevo perchè continuo a trovare armature buone, ma non posso sfruttarne gli effetti secondari (per pochi punti di Forza o Abilità).
Lo stai giocando su Ps4 o Ps5?
E ricordiamoci che comunque ci sono sempre i Libri della reincarnazione per respeccare.Se ti posso dare un consiglio nioh non è un gioco da fa na volta e stop . Nioh è un gioco che da il meglio di se nelle difficoltà più elevate è che , ovviamente , richiedono poi una costruzione del pg oculata . Farsi una run e via significa non godersi a pieno il titolo.
Partendo da sto presupposto , si sceglie l’arma (due tiè ) e si tirano su quelle stat per maxarle utilizzando in combo lo spirito guardiano più idoneo allo stile di gioco e la build