PS4/PS5 Nioh

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma allora...allora esisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, molto più interessante di quanto mi aspettassi, un pò onimusha, un pò souls...ed anche un pò the witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto trailer mi ha fatto capire quanto mi manca un nuovo onimusha:sadfrog:
Mamma mia a chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Trailer ufficiale, Team Ninja al timone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se il TN sia una notizia buona o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Promette bene, è da anni che vorrei giocare un gioco del genere.

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Mamma mia a chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
- - - Aggiornato - - -

Non so se il TN sia una notizia buona o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se c'è dietro itagaki è una pessima notizia

se c'è dietro itagaki è una pessima notizia
Itagaki non c'è più da anni al Team Ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è stato il vero annuncio bomba del TGS.

Mi ispira un botto..

Mi ha ricordato tanto Onimusha, il che è solo un bene ovviamente :morris82:

quando e' partito il trailer ho detto, ***** koei che fa na scopiazzatura di onimusha??? e piu' andava avanti e piu' dicevo, cribbio e' fichissimo.

tra i giochi che salgono subito nella mia top ten da tenere d'occhio:sisi:

Sto trailer è l'apoteosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sia come sia il gioco (e per ora è difficile dirlo), ma già solo l'Umibozu, il Nurikabe, l'Oni Gigante, e quella inuiqentatissima Yokai Donna bastano e avanzano a farmi hyppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mitologia Giapponese >>>> Tutte le altre mitologie

:ivan:

Dal video mi pare di notare che ci siano diverse stances/posizioni per il combattimento. Non ho ancora ben chiaro se questo influenzerà il moveset o la velocità d'attacco/combo (ho dato proprio un'occhiata veloce, ora guardo meglio), ma potrebbe essere il corrispettivo del "triangolo" nei souls per impugnare l'arma a due mani oppure la funzione "alternativa" di esse in Bloodborne.

Le prime stances si vedono a 0:11, subito dopo che il personaggio schiva il primo nemico (si sente anche un "rumorino" di conferma nel mentre delle animazioni), le altre 2 invece compaiono mentre stanno arrivando i due nemici successivi.

Boh, a vederlo così pare proprio il samurai game che ho sempre voluto, anche se in effetti l'enemy design al momento non pare ispiratissimo (parlando proprio di mostroni ed orrori tirati fuori dal folklore). Ora sono solo curioso di capire come sarà strutturato il gioco, se in stages più intricati a mo di Demon's Souls o livelli più lineari con un po' di backtracking tipo Onimusha. Il mio sogno sarebbe comunque un mondo interconnesso come quello di Dark Souls, ma sarei felice pure con le due opzioni citate prima.

Ultima modifica:
stupendo ! :superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo se mi piace, mi ha ricordato tanto il mitico Otogi :cuore:

Qualche info, oltre al trailer?

Mitologia orientale sanguinolenta = instabuy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro