Via del Forte, ma per me non è l'unico difetto di Nioh, ho trovato le missioni secondarie una forzatura, lasciando stare qualche scontro singolo che erano fatti bene, odiavo dover fare la stessa zona più volte, al contrario e con gli stessi nemici per tutto il gioco, carenza di nemici ispirati, poco dopo diventano tutti visti e rivisti e questo mi dava un senso di "tutto uguale" devastante..e poi ho trovato sbilanciate molte zone, alcune facilissime con boss poi stradifficile, e magari restavi li impantanato perché la zona era facile e il boss no, insomma questo tipo di sbilanciamenti li ho trovati un po' dappertutto all'interno del gioco. Boh sarà, ma io ero partito con grande hype per sto gioco, e non vedevo invece l'ora di finire la prima run per mollarlo, addirittura ho li i DLC da fare ... non so, a me non ha convinto, probabilmente le cose che ti ho elencato per me sono importanti, ah, un'altra cosa, cioè alle 5 regione mi ritrovo una secondaria in una zona della 2 o 3 regione?! Lol..non so, ste cose qua m'hanno fatto straniere..io non lo reputo un capolavoro come lo si voleva far passare ma un buon gioco non esente da difetti.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk