T
Tiamat86
Offline
Nuove info per Classic Dungeon:
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/02/04/classic_dungeon_preview/
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/02/04/classic_dungeon_preview/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"- Livello di difficoltà più indulgente che in passato"Recensione di spazio di Disgaea 2 versione Psp.
8,2 TOTALE
8,0 GRAFICA
6,0 SONORO
8,0 GIOCABILITÀ
9,5 LONGEVITÀ
+ Profondo come pochi
+ Demenzialità imperante
+ Virtualmente infinito
+ Battle system bilanciato e completo
- Eccessivo riciclo (soprattutto sonoro)
- Livello di difficoltà più indulgente che in passato
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_psp/9987/disgaea-2-dark-hero-days.aspx
forse intende che risulta troppo facile per chi segue la serie?"- Livello di difficoltà più indulgente che in passato"e che ci fa nelle note negative ? :Morris82:
In effeti dire che un gioco è più indulgente è generalmente un concetto positivo, "scandaloso abbassamento della difficoltà per favorire i niubbi e far sclerare gli appassionati di strategia" sembrerebbe invece una nota negativa. Che poi non ho nemmeno notato una gran differenza, io. Anche se ho giocato le versioni Ps2 e non quelle Psp.forse intende che risulta troppo facile per chi segue la serie?
Conoscendo il mio collega, grande appassionato di jrpg su portatili, posso dirti che la seconda interpretazione è quella più giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn effeti dire che un gioco è più indulgente è generalmente un concetto positivo, "scandaloso abbassamento della difficoltà per favorire i niubbi e far sclerare gli appassionati di strategia" sembrerebbe invece una nota negativa. Che poi non ho nemmeno notato una gran differenza, io. Anche se ho giocato le versioni Ps2 e non quelle Psp.
NO.Mmmm NIS ha ha reso pubblica la sua situazione economica per l'anno 2009 (l'anno fiscale finirà a Marzo): profitti in ribasso rispetto all'anno scorso del 97%! >_< Se non riescono a risollevarsi fanno la fine di Tecmo, Koei...o si fondono con un'altra compagnia piccola (Gust ! *_*) o verranno fagocitati dalle mega imprese tipo Squenix e SEGA.
http://jin115.com/archives/51631560.html
Mmmm NIS ha ha reso pubblica la sua situazione economica per l'anno 2009 (l'anno fiscale finirà a Marzo): profitti in ribasso rispetto all'anno scorso del 97%! >_< Se non riescono a risollevarsi fanno la fine di Tecmo, Koei...o si fondono con un'altra compagnia piccola (Gust ! *_*) o verranno fagocitati dalle mega imprese tipo Squenix e SEGA.
http://jin115.com/archives/51631560.html
Direi che è abbastanza normale, nel corso del 2009 non è uscito nessun titolo di rilievo targato Nis. Nel 2010 dovrebbero uscirne parecchi, invece. Una marea di titoli Psp e forse quei non ancora anhnunciati titoloni probabilmente per Ps3.Mmmm NIS ha ha reso pubblica la sua situazione economica per l'anno 2009 (l'anno fiscale finirà a Marzo): profitti in ribasso rispetto all'anno scorso del 97%! >_< Se non riescono a risollevarsi fanno la fine di Tecmo, Koei...o si fondono con un'altra compagnia piccola (Gust ! *_*) o verranno fagocitati dalle mega imprese tipo Squenix e SEGA.
http://jin115.com/archives/51631560.html
Vabbé, un calo è normale, ma qui si parla del 97,5% !!!Direi che è abbastanza normale, nel corso del 2009 non è uscito nessun titolo di rilievo targato Nis. Nel 2010 dovrebbero uscirne parecchi, invece. Una marea di titoli Psp e forse quei non ancora anhnunciati titoloni probabilmente per Ps3.
Si ma quell'articolo è strano. Parla di Nis ma tira in mezzo anche giochi Gust, quindi si sta riferendo anche a Nisa? Quale delle due parti ha subito un calo? E quanti erano i profitti dell'anno precedente? E' stata un'annata eccezionale per Nisa, e dunque il calo nei profitti è normale, oppure è un tracollo? Insomma, la cosa mi sembra abbastanza vaga... Se rispetto a due fa c'era stato un +500%, per esempio, un calo del 97% non sarebbe grave. E poi guarda il lato positivo: viene detto che i loro profitti sono scesi del 97,3%. Questo significa che, per quanto piccolo, un profitto ce l'hanno. Ci sono compagnie che sono in rosso alla grande.Vabbé, un calo è normale, ma qui si parla del 97,5% !!!
E' tutt'altro che nella norma.
ma che stai addì...? sarebbe stata una catastrofe colossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe rispetto a due fa c'era stato un +500%, per esempio, un calo del 97% non sarebbe grave
Hai quotato l'unica parte del messaggio che ho subito rimosso perché era un gran boiata. Speravo di essermela cavata e invece tu mi sputtani così? Ti odio tantissimissimo. :morristend:ma che stai addì...? sarebbe stata una catastrofe colossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1000 + 500% = 6000
6000 - 97% = 180 :gh:
Praticamente in pari, si.un momento ma se si parla di profitto non significa che semplicemente chiuso finito in pari l'anno fiscale?
Significa che hanno chiuso in attivo, ma il loro profitto è stato molto inferiore rispetto all'anno precedente. Per questo dicevo che è abbastanza normale. Niente di cui allarmarsi. E' pur sempre un profitto. Basso, ma un profitto.un momento ma se si parla di profitto non significa che semplicemente chiuso finito in pari l'anno fiscale?