Nisekoi | Star Comics | Annunciato film live action a dicembre

Pubblicità
Ma che sondaggio è con i personaggi di

School Days

:rickds:
Se fosse stato un sondaggio intelligente come minimo ci sarebbe stata la coppia Raku - Onodera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:blbl:

Giusto in giappone possono far apparire come atto di coraggio il ripromettersi di dichiararsi a qualcuno entro un anno :rickds:

Giusto in giappone possono far apparire come atto di coraggio il ripromettersi di dichiararsi a qualcuno entro un anno :rickds:
Ma ci sono tante cose che sembra succedano solo li. Però va bhe, sono culture talmente distanti dalle nostre che è inutile anche discuterci su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo abbastanza fiacco.

Comunque

quella rincoglionita di Onodera fa fatica a fare 1+1? Se Chitoge dice che "quel" tipo gli ha dato della migliore amica non ci vuole un genio capire che si riferisce a Raku. In pratica come maschio parla solo con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo abbastanza fiacco.Comunque

quella rincoglionita di Onodera fa fatica a fare 1+1? Se Chitoge dice che "quel" tipo gli ha dato della migliore amica non ci vuole un genio capire che si riferisce a Raku. In pratica come maschio parla solo con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi si frequentano praticamente sempre, se un mio amico\a mi da tutti questi hint, significa che la vede spesso, i maschi del gruppo son 2, le reazioni sono più ovvie del sole, ma vabbè è una costante delle love commedy.

Pure Raku ha le fette di salame sugli occhi, esclusa Marika, pure Onodera si è quasi dichiarata più volte, Chitoge a memoria solo 1, come ho detto son necessità del genere.

Comunque capitolo inutile, speravo portasse avanti il filone di Marika, invece ci ha piazzato questo siparietto sul capodanno, della serie allunghiamo ancora di più il brodo.

Che poi si frequentano praticamente sempre, se un mio amico\a mi da tutti questi hint, significa che la vede spesso, i maschi del gruppo son 2, le reazioni sono più ovvie del sole, ma vabbè è una costante delle love commedy.

Pure Raku ha le fette di salame sugli occhi, esclusa Marika, pure Onodera si è quasi dichiarata più volte, Chitoge a memoria solo 1, come ho detto son necessità del genere.

Comunque capitolo inutile, speravo portasse avanti il filone di Marika, invece ci ha piazzato questo siparietto sul capodanno, della serie allunghiamo ancora di più il brodo.
Tanto non finirà almeno prima della conclusione del terzo anno.

Per me tra le varie cose manca ancora appunto la conclusione del terzo anno col gruppo che deve dividersi.

Poi manca qualche personaggio che si invaghisce di Chitoge. Perchè per me alla fine a vincere sarà Chitoge e per far svegliare quel rincoglionito di Raku l'unica è la solita e classica gelosia del: "Non mi sono mai accorto, ma quando mi vedo portar via il giochino rosico come un coglionazzo."

Ultima modifica:
Capitolo meraviglioso, mi ha fatto ridere :rickds:, il bacio di Tsugumi a Paula :ooo:
A me non ha fatto impazzire. Nisekoi pur sviluppando la trama una volta ogni 700mila cap (ma sappiamo che gli harem shonen così sono...) mi diverte sempre parecchio a livello di commedia, ma quì mi sapeva tanto di riciclo da parte di Komi-sensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alleluja dopo capitoli soporiferi che non mi sono piaciuti, finalmente un capitolo che mi garba davvero assai.

Siamo ad uno dei punti X.

Adesso che

Raku è venuto a sapere se a Chitoge piace qualcuno, si incuriosirà? Si ingelosirà? Si convincerà sia chissà chi? Offrirà il suo aiuto per farle conquistare questo Mr. X? Quello che accadrà forse e dico forse potrà farmi pendere la bilancia se alla fine sceglierà Chitoge o quell'altra.

Alleluja dopo capitoli soporiferi che non mi sono piaciuti, finalmente un capitolo che mi garba davvero assai.Siamo ad uno dei punti X.

Adesso che

Raku è venuto a sapere se a Chitoge piace qualcuno, si incuriosirà? Si ingelosirà? Si convincerà sia chissà chi? Offrirà il suo aiuto per farle conquistare questo Mr. X? Quello che accadrà forse e dico forse potrà farmi pendere la bilancia se alla fine sceglierà Chitoge o quell'altra.

Chiederà chi è, gli offrirà il suo aiuto e Chitoghe ci rimarrà male :kep88:

Chiederà chi è, gli offrirà il suo aiuto e Chitoghe ci rimarrà male :kep88:
Probabile e dopo un po' lei risponderà che è un cretino e che stava scherzando.

Così sarà l'ennesimo ciclo inutile e ripartirà il solito tram tram :rickds:

Però dopo quasi più di 100 capitoli di nulla, spero che ci sia una qualche tipo di mini svolta, sarebbe anche ora.

Tanto vince lei, mica la zerbina.

L'anime è appena arrivato all'episodio dove

l'amico biondo si confessa alla professoressa :rickds: ma che ***** :rickds: L'episodio più brutto finora :rickds: :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro