PS4/PS5 No Man's Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Quoto :asd:

Com'è l'esperienza in multiplayer con questo gioco? Non lo tocco da anni e l'ho sempre giocato da solo. Vorrei però magari provarlo con un gruppo di amici e partire all'avventura insieme (si può fare?). Cosa offre il multiplayer?

Com'è l'esperienza in multiplayer con questo gioco? Non lo tocco da anni e l'ho sempre giocato da solo. Vorrei però magari provarlo con un gruppo di amici e partire all'avventura insieme (si può fare?). Cosa offre il multiplayer?
Non ho giocato l'ultimo update ma al penultimo si potevano fare missioni (da un hub centrale in cui si ritrovano i giocatori) in coop, non mi pare si potesse fare un'intera avventura in coop.

Stanno per annunciare il nuovo update

Ormai una mini exp al mese, impressionante.

Ah cosi proprio...

"oh a breve ci sarà un ampliamento del gioco"
dopo 10 min
"un assaggio"
dopo 10 min
"dai basta cagate, eccolo! tanto era gia pronto e stiamo gia programmando il prossimo"

:docwho:

Stoici. C'è poco da dire.

Prima o poi quando finirà il supporto, devono tirare fuori una retail completa a coronamento di un redemption arc come pochissimi altri nella storia del media.

L’hanno messo a 60 fps? È da tantissimo che non lo tocco, ero andato di D1
È da più di anno che gira a 60 fps direi, basta giocare alla versione nativa PS5 (se hai quella PS4 dovresti aver diritto all'upgrade gratuito per scaricare la versione nuova come accade coi vari giochi con sistema simile).

È da più di anno che gira a 60 fps direi, basta giocare alla versione nativa PS5 (se hai quella PS4 dovresti aver diritto all'upgrade gratuito per scaricare la versione nuova come accade coi vari giochi con sistema simile).
È da tantissimo che non lo tocco e nemmeno mi informo.

Qualcuno ha capito dove si trovano i mantelli da indossare? Visto che si, il gioco è migliorato ma è sempre un po’ alla cazzo di cane la trama..?

Grazieeee

Sean: "oggi regà ho qualche ora libera, facciamo una nuova espansione va"

Questo è un meraviglioso folle, non so davvero come faccia con questo ritmo... :segnormechico:

Sean: "oggi regà ho qualche ora libera, facciamo una nuova espansione va"

Questo è un meraviglioso folle, non so davvero come faccia con questo ritmo... :segnormechico:
E gratis. Tutto sempre gratis. Da anni ed anni a sta parte.

Che roba incredibile che è diventato sto gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro