Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho giocato l'ultimo update ma al penultimo si potevano fare missioni (da un hub centrale in cui si ritrovano i giocatori) in coop, non mi pare si potesse fare un'intera avventura in coop.Com'è l'esperienza in multiplayer con questo gioco? Non lo tocco da anni e l'ho sempre giocato da solo. Vorrei però magari provarlo con un gruppo di amici e partire all'avventura insieme (si può fare?). Cosa offre il multiplayer?
È da più di anno che gira a 60 fps direi, basta giocare alla versione nativa PS5 (se hai quella PS4 dovresti aver diritto all'upgrade gratuito per scaricare la versione nuova come accade coi vari giochi con sistema simile).L’hanno messo a 60 fps? È da tantissimo che non lo tocco, ero andato di D1
È da tantissimo che non lo tocco e nemmeno mi informo.È da più di anno che gira a 60 fps direi, basta giocare alla versione nativa PS5 (se hai quella PS4 dovresti aver diritto all'upgrade gratuito per scaricare la versione nuova come accade coi vari giochi con sistema simile).
E gratis. Tutto sempre gratis. Da anni ed anni a sta parte.Sean: "oggi regà ho qualche ora libera, facciamo una nuova espansione va"
Questo è un meraviglioso folle, non so davvero come faccia con questo ritmo...![]()