M
Matt Baker
molterrimo imhoStavo pensando in sti giorni di prendermi il primo, cosi da colmare questa lacunaVale come gioco, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
molterrimo imhoStavo pensando in sti giorni di prendermi il primo, cosi da colmare questa lacunaVale come gioco, giusto?
io che l'ho giocato posso controbattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNRU l' ha recensito, a voi spezzoni dei giudizi:
Fattore Nintendo: 8 (Ci si diverte un sacco soprattutto all' inizio...)
Effetto Wii: 7 ( I sensori si rivelano affidabili ma non riescono mai a sorprendere...)
Grafica: 7 ( Telecamere impazzite, texture bruttine e tanti rallentamenti...)
Sonoro: (Musiche dal disco dark Side divertentissime ma le frasi digitalizzate dei nemici sono poche e ripetitive...)
Tempo: 7 (sei-sette ore)
Globale: 8
Mi fa piacere sentire da un utente che il gioco gli è risultato più lungo del primoio che l'ho giocato posso controbattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fattore nintendo: 9 io mi sono divertito dall'inizio alla fine...e anche le altre 3 volte che l'ho rifinito :kep88:
effetto wii: 7 è giusto alla fine è identico al primo da questo punto di vista ma va benissimo così
grafica: 8 telecamere impazzite e rallentamenti???? hanno giocato la versione buggata?(o magari la versione buggata è quella pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
tempo: 8 è + lungo del primo :kep88: anche se poteva esserlo di +
globale:8,5
Inizialmente era prevista la doppia versione, censurata e non, ma credo che sia stato ufficializzato da qualche mese che ci sarà soltanto la versione NON censuratascusate la volgaritá:non ci sto capendo un *****.
Ho letto che non sará censurato in europa,altrove invece leggo ci saranno 2 versioni...e come le distinguo ste due versioni?:Morrisfuma:
ok grazieInizialmente era prevista la doppia versione, censurata e non, ma credo che sia stato ufficializzato da qualche mese che ci sarà soltanto la versione NON censurata
mica male8,5 da game informer
si si Naomi è diventata una roba clamorosa...gli c'hanno messo direttamente un compressore:moia:Vista la videorecensione! Da urlo!Ma mi sembra che
a Naomi abbiano ingrandito le tette o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ci sarà pure da noi il sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non penso sia necessario il wii motion plus.Ragazzi scusatemi, ho visto nel primo post ma non c'è scritto nulla...questa volta il gioco è censurato oppure no?: ve lo chiedo poichè ho visto la copertina su play.com e leggo che il pegi è settato a 15+ :(É necessario avere il wii motion plus?
Niente di clamoroso, vedi qualche boss e ti fà vedere i minigiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Della trama dice poco nulla.la videorecensione contiene spoiler?di solito no, ma no nvorrei bruciarmi nulla