Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuramente meno della videorecensione di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo More i video spoilerano molto?
Le videorecensioni sono il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsicuramente meno della videorecensione di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende da quel che sai.No More i video spoilerano molto?
Il primo spoilera i primi 2 boss e una parte del combattimento contro il 3° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mentre il secondo mostra Sylvia, Shinobu e 1 dei boss che si affrontano con lei (io che l'ho finito USA ti posso consigliare di tenerti come sorpresa di chi si tratta :morristendNo More i video spoilerano molto?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl primo spoilera i primi 2 boss e una parte del combattimento contro il 3° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mentre il secondo mostra Sylvia, Shinobu e 1 dei boss che si affrontano con lei (io che l'ho finito USA ti posso consigliare di tenerti come sorpresa di chi si tratta :morristend![]()
Idem, a parte qualche stupido screen che GoNintendo ogni tanto lascia ben in vista sul suo blog :vigo:Io oltre ai due video di annuncio non ho visto altro.![]()
fantastica..di certo non farò l'errore di comprare il gioco straniero per la maglietta(in quanto in NMH1 una delle cose migliori è il libretto di istruzioni)...che esca anche in Italia magari con qualche esclusiva Gamestop o altro è fantascienza vero
non credo la facciano ormai isto che è solo per chi preordinase la maglietta la fanno anche in Italia me la prendo al volo!!!!!!
Me l'hai salutato vero?Dal comicon:
![]()
Io,in compagnia di Travis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif