Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No More i video spoilerano molto?

sicuramente meno della videorecensione di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le videorecensioni sono il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scherzi a parte vanno viste solo dopo aver finito il gioco. Io di no more heroes 2 non se so una sega e ne vado fiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dipende da quel che sai.

Guarda con tutto che io sono stato lontano da questo topic per caso sono venuto a sapere certe cose che erano presenti in questi trailer quindi me li sono guardati.

Comunque non spoilerano molto anzi ma se sai zero su NMH2 e vuoi continuare a non saperne nulla non guardarli.

PS:. il trailer delle armi ne spoilera solo una se avete visto i primi trailer di NMH2.

Per quanto riguarda le donne idem.

mi stavo per spoilerare il finale :vigo:

per fortuna so poche cose che non mi rovinerebbero tutto...

comunque la videorecensione spoilera un pó troppo,per i due trailer non credo sian cosí tanto spoilerosi...

Io devo ancora recuperare il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sì vabbè già la videorecensione spoilera molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

quindi non guardo nulla neanche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vado avanti così mi sa che non potrò più entrare nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo spoilera i primi 2 boss e una parte del combattimento contro il 3° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mentre il secondo mostra Sylvia, Shinobu e 1 dei boss che si affrontano con lei (io che l'ho finito USA ti posso consigliare di tenerti come sorpresa di chi si tratta :morristend:)

Il primo spoilera i primi 2 boss e una parte del combattimento contro il 3° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mentre il secondo mostra Sylvia, Shinobu e 1 dei boss che si affrontano con lei (io che l'ho finito USA ti posso consigliare di tenerti come sorpresa di chi si tratta :morristend:)
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fantastica..di certo non farò l'errore di comprare il gioco straniero per la maglietta(in quanto in NMH1 una delle cose migliori è il libretto di istruzioni)...che esca anche in Italia magari con qualche esclusiva Gamestop o altro è fantascienza vero:bah!:???!!!!!

Belissima la t-shirt, da vero Otaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se la maglietta la fanno anche in Italia me la prendo al volo!!!!!!

Comunque paggine addietro utente ha detto che non ci sono mosse di wrestling nei boss,e invece ci sono.

se avete dubbi:

Dal comicon:

dsc02653d.jpg

Io,in compagnia di Travis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal comicon:
dsc02653d.jpg

Io,in compagnia di Travis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me l'hai salutato vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro