Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima di tutto sei noiosa, poi sei cessa e infine i pugliesi puzzano.

Ti dovresti suicidare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111!!!1!

Che zizze che ha Naomi, da sbavo.

Prima di tutto sei noiosa, poi sei cessa e infine i pugliesi puzzano.Ti dovresti suicidare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111!!!1!

Che zizze che ha Naomi, da sbavo.
speriamo non diventi un topic vietato ai minori.... :Morris82:

io pure purtroppo devo rimandare l'acquisto:

ho appena acquistato modnation racers

a giugno devo comprare smg2 e metal gear solid:peace walker

Senza parole, dopo la catra igienica pure una linea di lingerie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quasi quasi la compro per la mia ragazza , si sà se viene pubblicata una limited anche in occidente per averla ????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

QUESTO GIOCO E' IL MEGLIO IN OGNI DòVE...altro che Old Snake che puzza di sigarette o l'odore ascellare di Drake(si scherza amò entrambi,però che non mi vengano a dire che non puzzano dopo quello che fanno che non ci credo :stema:)....qui c'è la lingerie:love:...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la sosia Sylvia della foto è un insulto :stema:

devo fare un pò di acquisti da quel sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è entrato dritto dritto tra gli shop preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ora saprò sempre cosa regalare alla mia ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ah... comunque meno sette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Senza parole, dopo la carta igienica pure una linea di lingerie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci lamentiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

547.jpg

oggi ho fatto un sogno su nmh2 in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

manca sempre poco...

Ieri ad auchan io ed asso abbiamo trovato dei cartelli pubblicitari, riguardante questo gioco... ne erano 2..

nomore1.jpg

nomore2.jpg

nomore3.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri ad auchan io ed asso abbiamo trovato dei cartelli pubblicitari, riguardante questo gioco... ne erano 2..

nomore1.jpg

nomore2.jpg

nomore3.jpg

nella prima voce dice che le localizzazioni sono in ita...quindi anche audio?o.o

nomore1.jpg

nomore2.jpg

nomore3.jpg

Addirittura dei cartelli pubblicitari, che lusso.

Comunque spero profondamente non sia doppiato in italiano, il rischio delusione sarebbe alto.

scatola, testo, manuale °_°

Meglio così raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: pensate che nel cartello c'è scritto che il gioco è stato pubblicizzato ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro