Saga No More Heroes saga

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi son dato alla caccia d'insetti :rickds: E' facilissimo e paga tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Altro che lenta, a momenti non riesce neanche a tenerla in mano :rickds: Tranquillo per lo spoiler, tanto non era nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora sia la gatta che gli allenamenti (Nell'ultimo a cui son arrivato ho speso 200mila per superarlo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png li sto facendo sempre, mi mancano 3 stelline nella palestra e la gatta pesa poco meno di 20 :mattarello: Dannata cicciona :mattarello:
di fatto il mio spoiler lo spoilera già la copertina del gioco:asd:

vai vai che ancora devi farla calare parecchio se vuoi sotto spoiler ti dico il peso che devi raggiungere poi fai tu se vederlo o meno

portala sotto le 11 lbr
non è che sblocca chissà che,però è caruccio inoltre i giochi con la gatta insieme al super gioco delle Jelly sono i più divertenti IMHO è un piacere farla dimagrire:cheeese:

Guardate, veramente la Peony è praticamente la migliore di tutte, per quanto riguarda le aree con molti nemici....e anche se più lenta, se la si sa gestire bene, permette di sconfiggere i Boss con molta rapidità, dato che fa dei danni incredibili.

Finito poche ore fa a livello Medio (poi non ho capito perchè non lo hanno chiamato Salato come nel primo, vabbè)...veramente un giocone, uno degno successore di un già ottimo primo capitolo.

Il finale lascia un pò l'amaro in bocca, ero rimasto un pò di cacca sopratutto quando

Bat Jr mostra le teste di Sylvia, Henry e Shinobu sopra i vassoi d'argento...oltre a dispacermi per i personaggi, la dipartita di questi voleva dire che la serie veramente finiva lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif...veramente quel ******** ti fa incavolare, poi quando ho visto Henry e Sylvia mi sono rincuorato ;p , sperando che Shinobu ( uno dei miei personaggi preferiti) sia anch'essa viva.
Complimenti a Darko26 per l'aver capito molto probabilmente la trama,

in effetti non avevo capito il perchè dei dialoghi di Sylvia, avevo immaginato raccontasse qualcuno ora è tutto più chiaro
ora lo inizierò di nuovo ad Amaro...a proposito, cambia qualcosa finirlo anche al massimo livello di difficoltà ?

Comunque spero che Suda 51 continui questa magnifica serie, nonostante i problemi economici della Marvelous Entertainment, del resto la trama potrebbe benissimo continuare, con le opportune modifiche, è ovvio...

Ah, dove posso trovare i titoli delle canzoni della colonna sonora? Alcuni pezzi sono davvero belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finito poche ore fa a livello Medio (poi non ho capito perchè non lo hanno chiamato Salato come nel primo, vabbè)...veramente un giocone, uno degno successore di un già ottimo primo capitolo. Il finale lascia un pò l'amaro in bocca, ero rimasto un pò di cacca sopratutto quando

Bat Jr mostra le teste di Sylvia, Henry e Shinobu sopra i vassoi d'argento...oltre a dispacermi per i personaggi, la dipartita di questi voleva dire che la serie veramente finiva lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif...veramente quel ******** ti fa incavolare, poi quando ho visto Henry e Sylvia mi sono rincuorato ;p , sperando che Shinobu ( uno dei miei personaggi preferiti) sia anch'essa viva.
Complimenti a Darko26 per l'aver capito molto probabilmente la trama,

in effetti non avevo capito il perchè dei dialoghi di Sylvia, avevo immaginato raccontasse qualcuno ora è tutto più chiaro
ora lo inizierò di nuovo ad Amaro...a proposito, cambia qualcosa finirlo anche al massimo livello di difficoltà ?

Comunque spero che Suda 51 continui questa magnifica serie, nonostante i problemi economici della Marvelous Entertainment, del resto la trama potrebbe benissimo continuare, con le opportune modifiche, è ovvio...

Ah, dove posso trovare i titoli delle canzoni della colonna sonora? Alcuni pezzi sono davvero belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vi sono nei titoli di coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

secondo voi posso giocare a questo senza aver giocato al primo??
no compra NMH1 prima, perchè tra l'altro merita tantissimo...recuperalo obbligatoriamente i 10 boss proposti dall'1 IMHO sono anche superiori a questo 2,in più ti fa conoscere molti personaggi che altrimenti non sapresti chi sono e perderesti buona parte delle gag a loro annesse

i titoli delle canzoni sono nei titoli di coda del gioco,ma basta che scriviate No More Heroes 2 Ost su Youtube vi escono fuori tutti i brani....io però volevo sapere tali brani come salvarli nel pc??

no compra NMH1 prima, perchè tra l'altro merita tantissimo...recuperalo obbligatoriamente i 10 boss proposti dall'1 IMHO sono anche superiori a questo 2,in più ti fa conoscere molti personaggi che altrimenti non sapresti chi sono e perderesti buona parte delle gag a loro annesse
i titoli delle canzoni sono nei titoli di coda del gioco,ma basta che scriviate No More Heroes 2 Ost su Youtube vi escono fuori tutti i brani....io però volevo sapere tali brani come salvarli nel pc??
There you go http://www.video2mp3.net/it/

Finalmente Travis

si è fatto Sylvia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rickds::rickds:

Grazie per i consigli...i nomi li avevo notati nei titoli di coda ma non ho fatto in tempo a scrivermeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Qualcuno sa come si chiama il titolo di quella canzone che si sente quando parte la videorecensione di SG ?

Grazie per i consigli...i nomi li avevo notati nei titoli di coda ma non ho fatto in tempo a scrivermeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngQualcuno sa come si chiama il titolo di quella canzone che si sente quando parte la videorecensione di SG ?
Philistine, la migliore dell' intera produzione a mio avviso

Finito,l'analisi che ha fatto Darko è davvero azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma in quanti c'erano arrivati da soli???No perchè comincio a dubitare delle mie capacità psichiche:asd:
Meno di quanti immagini.

Aggiungo un altro argomento di conversazione

No More Heroes 2,così come il suo seguito, nasconde una sottile ma evidente critica all'attuale industria videoludica.

I riferimenti a titoli famosi (ad esempio il cimitero coi tizi armati di motosega che scimmiotta RE4 e il penultimo boss che piglia evidentemente per i fondelli Kojima e MGS) sono spesso un diversivo, ma tra le righe Suda attacca ferocemente l'industria videoludica accusata di non essere abbastanza "punk" e di sfruttare la violenza fine a se stessa per i suoi scopi.

Non a caso NMH2 inizia con gli scagnozzi di una multinazionale che uccidono Bishop, il fornitore ufficiale di giochi e VHS semisconosciuti per l'otaku Travis. Una multinazionale che ha conquistato la città,omologando i gusti, soggiogando l'anima punk di Santa Destroy.

Molto emblematica in quest'ottica è la figura di Cpt. Vladimir, rappresentato come un astronauta con un gamepad incastonato nel petto della tuta, un pò la personificazione di un certo tipo di giocatori tradizionali legati ad un concetto "classico" di gioco, ma totalmente fuori controllo ed incapaci di "uscire" dal suddetto modo di intendere il gioco. Ed è proprio Travis che riesce a "liberare" Vladimir,facendogli scoprire che il mondo a cui anelava era sotto di lui e il suo apparente "controllo" era in realtà una zavorra che lo teneva prigioniero.

Meno di quanti immagini.
Aggiungo un altro argomento di conversazione

No More Heroes 2,così come il suo seguito, nasconde una sottile ma evidente critica all'attuale industria videoludica.

I riferimenti a titoli famosi (ad esempio il cimitero coi tizi armati di motosega che scimmiotta RE4 e il penultimo boss che piglia evidentemente per i fondelli Kojima e MGS) sono spesso un diversivo, ma tra le righe Suda attacca ferocemente l'industria videoludica accusata di non essere abbastanza "punk" e di sfruttare la violenza fine a se stessa per i suoi scopi.

Non a caso NMH2 inizia con gli scagnozzi di una multinazionale che uccidono Bishop, il fornitore ufficiale di giochi e VHS semisconosciuti per l'otaku Travis. Una multinazionale che ha conquistato la città,omologando i gusti, soggiogando l'anima punk di Santa Destroy.

Molto emblematica in quest'ottica è la figura di Cpt. Vladimir, rappresentato come un astronauta con un gamepad incastonato nel petto della tuta, un pò la personificazione di un certo tipo di giocatori tradizionali legati ad un concetto "classico" di gioco, ma totalmente fuori controllo ed incapaci di "uscire" dal suddetto modo di intendere il gioco. Ed è proprio Travis che riesce a "liberare" Vladimir,facendogli scoprire che il mondo a cui anelava era sotto di lui e il suo apparente "controllo" era in realtà una zavorra che lo teneva prigioniero.

si bè questa l'avevo intuita specie nel pre livello stelth:asd:..poi su tutta questa roba che dici (che mi sento di condividere appieno)non c'avevo riflettuto cosi affondo...e onestamente non so se è critica come dici tu o semplice presa in giro degli altri giochi

A questo punto Eros si è svelato però rivelandosi Goichi Suda sotto mentite spoglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....:rickds:

Mi è appena arrivato..ho fatto i primi 15 minuti e si son scaricate le pile del wiimote

Mannaggia..-_-"

E il bello è che per colpa dei lavori su strada manco posso andare a comprarel

allucinante oh

però mi son piaciuti da morire i primi 15 minuti

bellissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro