Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo certo... 10 mesi per un gioco che mi avevano assicurato di distribuire a fine anno... Sicuramente :ASD:esattamente, 2 preorder a luglio e uno ad agosto, quindi c'è caso che sia cambiato qualcosa in quei mesi![]()
comunque ho in ordine Curse of The Moon 2 e Scott Pilgrim se volete un'altra conferma, nel 2030 quando arriveranno chiaramente
c'è scritto chiaro e tondo, non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi tanto![]()
senza contare che è stato tutto fatto per andare incontro all'utenza switch, dove hanno sempre una finestra di un mese per prenotarli
(non è un segreto che lo facciano anche per produrne e quindi guadagnarci di più visto che quando le pre-producevano erano sempre dalle 3 alle 5mila copie max)
punto secondo, il problema non è solo il loro, ma è anche la gestione Nintendo per questo tipo di operazioni, con produzione di schedine e tutta la burocrazia che ci sta dietro
è chiaro che anche a me piacerebbe averle dopo 1 settimana dall'ordine, ma una volta che lo sai ti metti il cuore in pace e aspetti, dubito abbiate solo quello da giocare![]()
chiudo l'offtopic![]()
Io non sono riuscito al saldo mi dice 149 e ho 144 sulla cartaPrenotate le due collector subito
Per chi interessa con spedizione viene circa 154€ totale.
Stima di spedizione Giugno.
Chissà se avendo ordinato e pagato alle 16:00 mi becco un numero basso
Quindi mi hanno fregato 6 euro a me o è la mia manca che fa cambi bruttiIo non sono riuscito al saldo mi dice 149 e ho 144 sulla carta
Domani conto di ricaricare e ordinarle
io ho fato il cambio. con la postapay e tutto e viene 148,qualcosa.Quindi mi hanno fregato 6 euro a me o è la mia manca che fa cambi brutti![]()
ma strozzini dove, il prodotto arriva dall'america e le spese doganali sono comprese. Quelli di fangamer fanno pagare 55 dollarishipping 37 dollari.... come direbbe pozzetto nn si regolano
Post automatically merged:
154 euro pure a me....prima diceva 122...cioè 32 euro di spedizione...degli strozzini in pratica
per come la descrivi sembra che tu sia stato 10 mesi davanti alla buchetta della posta non potendo giocare altro se non quelloCerto certo... 10 mesi per un gioco che mi avevano assicurato di distribuire a fine anno... Sicuramente :ASD:
sicuro al 100% è quello...scatolo enorme e bonsticazz per le SS, probabilmente saranno molto grandi le scatole e quindi richiederanno più spazio, spiace avervi illuso![]()
Ma che vuol dire scusa? Se uno mi assicura una cosa per una data la deve rispettare, ma non nei videogiochi in tutto.per come la descrivi sembra che tu sia stato 10 mesi davanti alla buchetta della posta non potendo giocare altro se non quello
capisco possa dar fastidio l'ulteriore ritardo di qualche mese, ma quando ne hai aspettati 5-6 non vedo dove sia il problema...
e poi come ho già detto, se non c'è altra modo (visto che certi giochi fisici li trovi SOLO LI) aspetti e bona
sticazz per le SS, probabilmente saranno molto grandi le scatole e quindi richiederanno più spazio, spiace avervi illuso![]()
Ma quindi le collector sono numerate?Prenotate le due collector subito
Non credo, ma hai un mese per procurartele, poi ciaone.Ma quindi le collector sono numerate?
No no errore mio.Ma quindi le collector sono numerate?
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$Ok, non ho mai preso niente da LRG quindi ne so poco o niente.
Certo che una retail con singola scheda per entrambi i giochi non sarebbe stata male, ma immagino ci sarebbe stato da programmare un launcher o roba simile
Non sono numerate quelle di Limited Run, almeno non ne ho visto mai una cosi.Prenotate le due collector subito
Ah ecco infatti, ricordavo bene allora.No no errore mio.
L’unica numerata mi pare sia hotline miami ma non è manco loro direttamente se non sbaglio