Switch No More Heroes

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ordinata sta mane pure io, mo bisogna solo aspettare. Ho preso la coppia con la Bandiera. Non vedo l'ora di leggere L'artbook/intervista!

Ho un problema con una missione secondaria: missione n15 quella con il compenso segreto dove una volta che accetto e mi porta fuori mi rimane bloccato travis e non risponde ad alcun comando

Ultima modifica:
Ho un problema con una missione secondaria: missione n15 quella con il compenso segreto dove una volta che accetto e mi porta fuori mi rimane bloccato travis e non risponde ad alcun comando
Mi è appena capitata la stessa cosa ho dovuto riavviare il gioco....e prima di fare questa missione avevo appena fatto 2 missioni a combattimento libero e quindi devo rifarle:sard::bruniii::facepalm:

Ho letto le pagine precedenti e quindi per fare quella missione si deve cambiare la lingua in inglese?

Ultima modifica:
Primo finito :gab: :ivan: mi manca solo il boss finale segreto ma penso di farlo piú avanti insieme alla run a amaro per sbloccare le figurine con i bozzetti e artwork.
Adesso passo al secondo

Sperando di non far saltar ancora per aria silverchariot :asd:

Per chi ha prenotato le limited del 1 e del 2 guardate i vostri account!
Il mio ordine risulta già spedito dal 24 giugno :asd:

Ultima modifica:
Raga qualcuno che ha ordinato le limited come sta messo? A me è in viaggio dal 24 giugno presso DHL, ora , va bene TUTTO, ma quanto cavolo ci può mettere un benedettissimo pacco ad arrivare? Hollow Knight limited con artbook ci ha messo 3 giorni,BHA!

Raga qualcuno che ha ordinato le limited come sta messo? A me è in viaggio dal 24 giugno presso DHL, ora , va bene TUTTO, ma quanto cavolo ci può mettere un benedettissimo pacco ad arrivare? Hollow Knight limited con artbook ci ha messo 3 giorni,BHA!
Uguale anche a me.

L'ultimo update è ieri ed è "Departed from Export Processing Hub" di non si sà dove :asd:
Viaggia con YunTrack e sotto alla voce "Last Mile" ho un tracking (ancora non funzionante) che pare uno di poste italiane.

Uguale anche a me.

L'ultimo update è ieri ed è "Departed from Export Processing Hub" di non si sà dove :asd:
Viaggia con YunTrack e sotto alla voce "Last Mile" ho un tracking (ancora non funzionante) che pare uno di poste italiane.
A me si è aggiornato ora. È a melrose negli USA. Cioè in quasi due settimane è ancora negli USA. Prima e ultima volta che compro da loro ho già capito:facepalm2:

A me si è aggiornato ora. È a melrose negli USA. Cioè in quasi due settimane è ancora negli USA. Prima e ultima volta che compro da loro ho già capito:facepalm2:
Fai conto che è tutto incasinato in questi giorni con le spedizioni internazionali.
A partire dal primo luglio mi sembra ci siano stati dei cambi di gestione e magari ci sarà più traffico.

Abbiamo avuto sfiga :sadfrog:

Raga qualcuno ah avuto news? Il mio pacco è fermo dal 6 a melrose dicendo PROCESSING COMPLETED AT ORIGIN. Non capisco..

Significa che il pacco a lasciato l'America ed è in viaggio, adesso devi aspettare 1 o 2 settimane, il tempo che arriva in italia più o meno per aver il prossimo aggiornamento.
Ho letto, volevo sapere più che altro per sapere com'è. Non ho ancora cercato su YT se qualche americano l'ha già ottenuta. Anche per valutare se comprare quella del 3 da affiancare.

Prima o poi questa limited arriverà anche per il nostro mercato, prima o poi, prima o poi

Arrivate le versioni standard di limited run games di entrambi i giochi :dajee:.
Iniziavo a preoccuparmi dato che il tracciamento diceva ogni giorno la stessa cosa.

Arrivate le versioni standard di limited run games di entrambi i giochi :dajee:.
Iniziavo a preoccuparmi dato che il tracciamento diceva ogni giorno la stessa cosa.
Ah si?!
A me sul tracking dice sempre che è in transito verso il tuo Paese…ogni giorno si aggiorna ma dice la stessa cosa ed è stato spedito il 24/06

Pubblicità
Pubblicità
Indietro