Mha lì Travis non è nulla se non un coattone amato da tutti.
Per TSA:
Quella e la fine del gioco regolare, ma proviamo a spiegarla meglio.
E' importante ricordare che tutto quello che avviene nella Death Ball CIA avviene nel mondo reale e Travis non uccide i bug ma veri membri dell'organizzazione.
La CIA voleva utilizzare la Vera Death Drive per creare il suo esercito personale (la console crea cloni delle persone che la giocano e li spedisce su Marte),gente programmata per uccidere, ma con il lavaggio del cervello per fargli sembrare tutto solo un videogame divertente e per questo che il livello si svolge come se fosse una sorta di Hotline Miami con i bug, per sembrare un vero videogioco (ricordiamo che Travis non va li fisicamente ma attraverso con la console).
Travis si sdraia ( l'unico modo per farla funzionare) nella Vera Death Drive per distruggerla e ammazzare questi cloni in caso la macchina abbia già iniziato il suo processo, tutto questo dopo aver ucciso quello che rimaneva di quella povera di Juvenile, che faceva da guardia alla console in caso qualcun altro volesse usarla.
La console fa il suo lavoro e il clone di Travis è su Marte.
Invece di trovare i killer, ci trova lo sviluppatore originale della console ,che gli spiega che ormai il pericolo è passato, la CIA non è più in grado di compiere il suo piano, userà questo spazio sul pianeta come suo personale per restare lontano dal mondo e sopravvivere, dice a "Travis clone" che non può restare ,la sua presenza lo mette in pericolo e lo decapita.
L'urto butta fuori Travis dalla console che si ritrova sul Trailer, ma stavolta ci trova Shinobu che lo aspetta e gli dice che nuovi assassini lo aspettano, Travis galvanizzato non vede l'ora di tornare a fare una carneficina.
Tutto quello che avviene in TSA, avviene veramente, compreso il massacro di Juvenile da parte di Damon, il vero finale del gioco è nel DLC di Bad Girl.
Dal minuto 1:30 se non parte da solo, occhio c'è molto foreshadowing di quello che ci aspetta in NMH III
Per quanto riguarda Badman invece una volta che resusciti Bad Girl veramente, non la riconosce più e cosi lei non riconosce lui, decidono entrambi di separarsi per sempre e che ognuno debba vivere la sua vita lontano dall'altro, non prova più rancore per Travis, saluta e se ne va amareggiato.