Switch No More Heroes

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non mi ricordo ma finendo il gioco ad easy posso portarmi dietro le armi e rigiocarlo ad hard?

sono rank 6, il gioco è bellissimo e schifosissimo come lo ricordavo XD

che perla rara! qualche rallentamento sulla mappa di gioco ogni tanto ma niente di che

Ultima modifica da un moderatore:
Spero esca retail prima o poi, magari a ridosso del terzo, ma ci credo poco

Ciao ragazzi, ho comprato e finito il primo no more heroes, ma avrei un paio di domande: le missioni di assassinio 13 e 14 non mi sono comparse nella lista, qualcuno sa come sbloccarle? E succede anche a voi che selezionando la missione 15 il gioco crasha (o meglio, appena uscito dall'edificio Travis rimane immobile rendendo impossibile continuare a giocare se non riavviando il gioco)?
Grazie a chiunque mi risponderà :)

si c'è un bug...facendo la missione 15 il gioco si blocca

cmq l'ho finito anche io...mamma mia quanto adoro sto gioco :phraengo:

ma della trama ne ho capito ancora meno di quando lo giocai in inglese...qualcuno mi fa un riassunto della parte finale dopo lo scontro con bad girl? :asd:

si c'è un bug...facendo la missione 15 il gioco si blocca

cmq l'ho finito anche io...mamma mia quanto adoro sto gioco :phraengo:

ma della trama ne ho capito ancora meno di quando lo giocai in inglese...qualcuno mi fa un riassunto della parte finale dopo lo scontro con bad girl? :asd:
Intendi da Jeane?
Questo è il video della battaglia finale senza il fast-foward:

Sei il mio fratellastro. Hai presente quel manga chiamato Miyuki? Quello giapponese. Bene, è così. Tuo padre ha abbandonato mia madre per scappare con tua madre. Le ha spezzato il cuore in modo irreparabile. Si è suicidata. Sapendo che non avevo un posto dove andare, si è approfittato di me. Da quando posso ricordare, mi ha molestato. Vivevamo in questo appartamento marcio ... E io ero la sua schiava. Ogni giorno ho maledetto la sua anima. Ho giurato che un giorno l'avrei ucciso. Ma imprecare non ha cambiato nulla. È stato allora che ho deciso di diventare un assassino. Senza soldi per pagare l'allenamento, ho pagato con il mio corpo. Ma per te, scommetto che quel figlio di puttana sembrava un uomo di famiglia che lavora sodo. Era tutta una messa in scena. A lui non gliene fregava niente di ripulire la mia vita, quindi ho deciso di ripulirla da sola. Ecco perché faccio quello che faccio. E ho ottenuto quello che volevo. Ucciderlo davanti ai tuoi occhi. Questa è la mia storia.

Travis viene salvato da Shinobu e infine la uccide,(sperando che almeno nell'aldilà troverà la pace che merita) ma con un grossa ferita al cuore che difficilmente si rimarginerà.

Per dopo:
Travis nel bagno di casa sua viene attaccato da Ermen Palmer un assassino mandato dalla United Assassins Association per farlo fuori, visto che ormai è il numero uno, quindi deve morire.
Viene salvato da Henry Cooldown che lo sfida ad un duello fuori dal motel, durante lo scontro egli gli rileva che non è altro che il suo fratello gemello e che Jeane era anche sua sorellastra e quindi vuole vendetta.
Non solo ma gli rivela che è anche il marito di Silvia da 10 anni,l'ha sposata nel periodo un cui andavano al collage insieme e che hanno anche una figlia piccola che si chiama proprio Jeane.(probabilmente in onore della sorella per dagli in qualche modo un eredità in una vita migliore)
Non sopportando nemmeno il desidero di Travis di andarci a letto, una volta finita la competizione.

La comparsa dal fratello gemello fa inoltre pensar che sia stato lui a uccidere il padre di Shinobu, visto che il killer aveva una beam katana e l'ha tagliato in due a sentir lei ,Travis ha solo visto videocassette e non l'ha mai incontrato.
Poi quel tipo di uccisione è il marchio di Henry, come si vede pure contro il boss Letz Shake e Ermen Palmer, oltre il fatto che son gemelli.

Dopo la battaglia Henry e Travis si colpiscono in maniera letale, si uccidono entrambi, dopo i titoli di coda viene rivelato che Silva con sua figlia piccola guardano il quadro con il momento finale della battaglia.

Inutile dire che l'ultimo dettaglio come moltissime altre cose, subiscono un retcon in No More Heroes 2,perchè il gioco ha venduto quindi tocca fa un sequel con entrambi i pg per forza, dobbiamo far soldi oh! (ha floppato di brutto :asd: )

Oggi ri-inizio seriamente pure io il primo capitolo.

Ultima modifica:
beh dai
se travis moriva davvero mi giravano le balle...un personaggio così nn può morire :asd:

cmq non se mai capito se è stato veramente henry a uccidere il padre di shinobu?

ma poi nmh2 ha retconnato, ma è stato a sua volta retconnato o sbaglio? xD

Appena preso il primo già giocato su wii e il secondo mai giocato:gab: e il backlog aumenta:sard:

beh dai
se travis moriva davvero mi giravano le balle...un personaggio così nn può morire :asd:

cmq non se mai capito se è stato veramente henry a uccidere il padre di shinobu?

ma poi nmh2 ha retconnato, ma è stato a sua volta retconnato o sbaglio? xD
Bhe ma la fine dei gemelli era il finale perfetto in fondo son due killer spietati, è normale una lotta all'ultimo sangue, il prossimo capitolo doveva continuare con Shinobu.
Meglio cosi che tirare a campar per forza no?
Poi come cambiano la battaglia finale in NMH2 fa veramente ridere, se non te lo ricordi non te lo dico, lo devi vedere. :asd:

Vabbè fortunatamente TSA fixa un po' di cose, però senza retconare niente, diciamo che da un senso a diverse cose e fortunatamente Travis torna quello del primo.

Bhe ma la fine dei gemelli era il finale perfetto in fondo son due killer spietati, è normale una lotta all'ultimo sangue, il prossimo capitolo doveva continuare con Shinobu.
Meglio cosi che tirare a campar per forza no?
Poi come cambiano la battaglia finale in NMH2 fa veramente ridere, se non te lo ricordi non te lo dico, lo devi vedere. :asd:

Vabbè fortunatamente TSA fixa un po' di cose, però senza retconare niente, diciamo che da un senso a diverse cose e fortunatamente Travis torna quello del primo.
si del 2 nn ricordo nulla...l'ho finito una sola volta poco prima di dare via il wii...il primo invece finito molto di piu

cmq per me senza travis non c'è party...per carità shinobu mi piace pure ma travis è travis

è l'anti-eroe perfetto

cmq si sarebbe figo se sul 3 mettessero altri pg selezionabili o con storie a parte tipo shinobu e henry...invece di relegarli a mera storiella di contorno

si del 2 nn ricordo nulla...l'ho finito una sola volta poco prima di dare via il wii...il primo invece finito molto di piu

cmq per me senza travis non c'è party...per carità shinobu mi piace pure ma travis è travis

è l'anti-eroe perfetto

cmq si sarebbe figo se sul 3 mettessero altri pg selezionabili o con storie a parte tipo shinobu e henry...invece di relegarli a mera storiella di contorno
Vabbè è ovvio che Travis è Travis, però quando giochi il secondo vedrai che è proprio tirato per i capelli ed è diventato un coglioncello, non è manco l'ombra dall'anti-eroe psicopatico e pure sfigato del primo, adesso è un vero eroe anzi direi "idol" e acclamato da tutti.

In TSA Henry Cooldown sembra che gli fatto il lavaggio del cervello e parla in terza persona, probabilmente a causa dal potere alieno Damon Riccitello ed è capo di una nuova associazione "Order of the Emerald Night" di assassini, di cui alcuni membri sono alieni e brucia di vendetta, quindi probabilmente sarà un boss almeno inizialmente, mentre Shinobu si vede già nell'ultimo trailer di NMH III che è giocabile, bisogna vedere quanto sarà importante.

Ultima modifica:
Vabbè è ovvio che Travis è Travis, però quando giochi il secondo vedrai che è proprio tirato per i capelli ed è diventato un coglioncello, non è manco l'ombra dall'anti-eroe psicopatico e pure sfigato del primo, adesso è un vero eroe anzi direi "idol" e acclamato da tutti.

In TSA Henry Cooldown sembra che gli fatto il lavaggio del cervello e parla in terza persona, probabilmente a causa dal potere alieno Damon Riccitello ed è capo di una nuova associazione "Order of the Emerald Night" di assassini, di cui alcuni membri sono alieni e brucia di vendetta, quindi probabilmente sarà un boss almeno inizialmente, mentre Shinobu si vede già nell'ultimo trailer di NMH III che è giocabile, bisogna vedere quanto sarà importante.
devo rigiocarmelo...il bello di travis è che è un pg con tremila sfumature, è si psicopatico/sfigato/pervertito/otaku ma ha pure un codice di onore abbastanza rigido che lo rende cmq un personaggio "positivo"

per shinobu spero abbia TANTO spazio...mi piace come pg!

che poi com'era la storia di travis strike again?!? che il vero travis è morto ed è stato clonato? boh xD

confronto tra le tre versioni...quella switch vince a mani basse proprio

devo rigiocarmelo...il bello di travis è che è un pg con tremila sfumature, è si psicopatico/sfigato/pervertito/otaku ma ha pure un codice di onore abbastanza rigido che lo rende cmq un personaggio "positivo"

per shinobu spero abbia TANTO spazio...mi piace come pg!

che poi com'era la storia di travis strike again?!? che il vero travis è morto ed è stato clonato? boh xD

confronto tra le tre versioni...quella switch vince a mani basse proprio

Mha lì Travis non è nulla se non un coattone amato da tutti.

Per TSA:
Quella e la fine del gioco regolare, ma proviamo a spiegarla meglio.
E' importante ricordare che tutto quello che avviene nella Death Ball CIA avviene nel mondo reale e Travis non uccide i bug ma veri membri dell'organizzazione.
La CIA voleva utilizzare la Vera Death Drive per creare il suo esercito personale (la console crea cloni delle persone che la giocano e li spedisce su Marte),gente programmata per uccidere, ma con il lavaggio del cervello per fargli sembrare tutto solo un videogame divertente e per questo che il livello si svolge come se fosse una sorta di Hotline Miami con i bug, per sembrare un vero videogioco (ricordiamo che Travis non va li fisicamente ma attraverso con la console).

Travis si sdraia ( l'unico modo per farla funzionare) nella Vera Death Drive per distruggerla e ammazzare questi cloni in caso la macchina abbia già iniziato il suo processo, tutto questo dopo aver ucciso quello che rimaneva di quella povera di Juvenile, che faceva da guardia alla console in caso qualcun altro volesse usarla.
La console fa il suo lavoro e il clone di Travis è su Marte.
Invece di trovare i killer, ci trova lo sviluppatore originale della console ,che gli spiega che ormai il pericolo è passato, la CIA non è più in grado di compiere il suo piano, userà questo spazio sul pianeta come suo personale per restare lontano dal mondo e sopravvivere, dice a "Travis clone" che non può restare ,la sua presenza lo mette in pericolo e lo decapita.

L'urto butta fuori Travis dalla console che si ritrova sul Trailer, ma stavolta ci trova Shinobu che lo aspetta e gli dice che nuovi assassini lo aspettano, Travis galvanizzato non vede l'ora di tornare a fare una carneficina.

Tutto quello che avviene in TSA, avviene veramente, compreso il massacro di Juvenile da parte di Damon, il vero finale del gioco è nel DLC di Bad Girl.

Dal minuto 1:30 se non parte da solo, occhio c'è molto foreshadowing di quello che ci aspetta in NMH III

Per quanto riguarda Badman invece una volta che resusciti Bad Girl veramente, non la riconosce più e cosi lei non riconosce lui, decidono entrambi di separarsi per sempre e che ognuno debba vivere la sua vita lontano dall'altro, non prova più rancore per Travis, saluta e se ne va amareggiato.

Ultima modifica:
Fatta un'ora durante il weekend, mi e' sembrato un porting davvero ottimo!

Quasi dimenticavo, visto che molti non lo conosco ed rimasto solo in jap, ma esiste il fumetto digitale No More Heroes 1.5 scritto da Suda, metto il video con i sub in inglese.

Attivate i sottotitoli da youtube.

Da un senso all'inizio del secondo capitolo e soprattutto a quello che succede a Bishop, oltre che far da ponte tra i due giochi.

Ultima modifica:
Iniziato oggi e fatto il prologo con tanto di boss fight.

Grezzo ma mi piace tantissimo, quanto mi mancava questo stile tamarro/pazzo di Suda 51. Ho amato Shadows of the Damned e Killer Is Dead, sento che potrebbe sbocciare un nuovo amore pure qua :sisi:

Giusto la telecamera mi dà qualche fastidio ma nulla di particolarmente grave

Pubblicità
Pubblicità
Indietro