Switch No More Heroes

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah si?!
A me sul tracking dice sempre che è in transito verso il tuo Paese…ogni giorno si aggiorna ma dice la stessa cosa ed è stato spedito il 24/06
Sì, anche a me c'era scritto così ogni giorno poi ieri mi è arrivato il pacco.

A me da come ultimo aggiornamento il passaggio alla dogana a Parigi il 14 luglio, brutto giorno :asd:
No, niente dogana, le tasse erano incluse nei costi di spedizione al momento del pagamento.
Prima mi sembrava costasse troppo, invece alla fine ho dovuto pagare di più per la sola dogana della limited di Silver Case dall'uk, mannaggia alla brexit

A me da come ultimo aggiornamento il passaggio alla dogana a Parigi il 14 luglio, brutto giorno :asd:

Prima mi sembrava costasse troppo, invece alla fine ho dovuto pagare di più per la sola dogana della limited di Silver Case dall'uk, mannaggia alla brexit
Same, 14 luglio Francia e poi stop

A me è arrivato in Italia, ma... non ho più notizie :asd:

Speriamo per questa settimana :sisi:

Anche a me è arrivato in italia da giorni ma senza aggiornamenti dal 12.
Diventa GLS in italia dite?
Come tracking lastmile a me segna un codice da Poste Italiane

a qualcun altro è arrivata il pacco da limited?

io sono a Milano e ancora zero....comincio a preoccuparmi perché il tracking ogni giorno siaggiorna ma sempre in transito e non so manco dove sia

a qualcun altro è arrivata il pacco da limited?

io sono a Milano e ancora zero....comincio a preoccuparmi perché il tracking ogni giorno siaggiorna ma sempre in transito e non so manco dove sia
Il mio è passato oggi per Padova e Brescia, spero arrivi domani ma ci conto poco.

Arrivate oggi, figata le calamite :D
Ma quante carte collezionabili di Limited Run Games ci sono?
Perché ne ho ricevuta una diversa da quella nella foto sopra

Ok, sono 4 carte, la 253 e 253 per NMH e la 254 è 255 per NMH2

Ultima modifica:
ma voi per guardare il tracking usate il link dhl sul sito di limited run ?

io mi sa che scrivo a limited run

Raga ma qualcuno a cui è arrivata può aiutarmi. Sia il sito dhl, sia il sito yub track che era collegata alla mia spedizione DHL dicono consegnata stamattina alla mia città limitrofa tramite poste italiane. Volevo chiedervi che significa, cioè se è stato dato alle poste e ora ci pensano loro o devo contattare assistenza? Help me!

Per avere il tracking più preciso io ho:
  • cliccato sul codice sotto "Delivery by DHLeCommerce Partner" in fondo alla pagina di DHL.
  • Il link apriva una pagina su yuntrack, da lì ho copiato il codice che si trova sotto "Last Mile Deliver Tracking Number"
  • inserito quest'ultimo codice sul sito di poste italiane

Se c'è un metodo più snello non lho trovato :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro