E
EvansTheFatMan
puntata di transizione questa e forse anche la prossima

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma cristo:sad2:Vi rammento l'ultimo appuntamento dell'Anime Morning ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Purtroppo sono assai indietro, sto aspettando la prima occasione per farmi il Complete Box della Dynit...L'avete vista la puntata di ieri?
Un po' fiacchetta ma comunque carina, perlomeno ha approfondito il rapporto dei genitori di Haruka (abbastanza realistico direi).
Tacci sua quant'è puccioso Atori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io si, ed essendomi perso la scorsa puntata stavo quasi per sputare il latte che stavo bevendo a colazione sullo schermo della tv, dopo aver visto l'Atori delle immagini che hai postato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'avete vista la puntata di ieri?
Un po' fiacchetta ma comunque carina, perlomeno ha approfondito il rapporto dei genitori di Haruka (abbastanza realistico direi).
Tacci sua quant'è puccioso Atori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè in questa sezione ci sta dietro un lavorone da fare coi tag [ufficiale].Scusate la curiosità, ma perché questo thread non è ancora ufficiale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBene, bene, puntata interessante ed entrata in scena definitiva di Noein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed Atori puccioso come la scorsa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero resti così più a lungo possibile :sasa:Purtroppo mi sono già spoilerata la sua vera identità XD Cavolo, ho rovinato completamente l'effetto sorpresa -___-'
Un accenno un po' criptico è stato fatto con la scorsa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcmq verrà accennato tra pochi episodi se ti può consolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif