Giochi Non aprite quel topic: discussioni generali sugli Horror Games

Pubblicità
Quelle di Shadows of the Damned rilasciate fino ad ora ti piacciono Aku ?
Sì mi convince.

Per me è D1 senza se e ma. La speranza, remotissima è che mi trovi dentro un qualcosa di originalissmo a livello di script (lo so sono un disco rotto) come DEADLY PREMONITION.

Per quello che concerne SIREN mi accodo, pur avendo giochicchiato con il BLOODCURSE (troppo facile e pilotato a mio dire)

Avendo invece spazzolato decine di volte i SIREN PS2 non posso che consigliarveli, come l'ultimo baluardo del vero survival horror.

No, il canale deve ancora essere insozzato, come "aplha" comincerò (spero) con Downpour.

Sì mi convince.Per me è D1 senza se e ma. La speranza, remotissima è che mi trovi dentro un qualcosa di originalissmo a livello di script (lo so sono un disco rotto) come DEADLY PREMONITION.

Per quello che concerne SIREN mi accodo, pur avendo giochicchiato con il BLOODCURSE (troppo facile e pilotato a mio dire)

Avendo invece spazzolato decine di volte i SIREN PS2 non posso che consigliarveli, come l'ultimo baluardo del vero survival horror.

No, il canale deve ancora essere insozzato, come "aplha" comincerò (spero) con Downpour
.
Daje non vedo l'ora... sono più curioso per la tua rubrica che per il gioco in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora indizi su Alan Wake 2 :

LinkedIn colpisce ancora. L'ennesimo curriculum pubblicato online da un'artista, ha riportato improvvisamente sulla bocca di tutti il sequel di Alan Wake.
La persona in questione, che lavora presso la Halon Entertainment, ha scritto di aver lavorato ad Alan Wake 2 nell'aprile del 2011, per la precisione ai filmati in CG del gioco.

Alcuni di voi ricorderanno che fu la stessa Halon a realizzare la famosa pubblicità "Deliver Hope" per Halo: Reach.

Di Alan Wake 2 in realtà si parla ormai da tempo, ma Remedy non l'ha mai confermato ufficialmente. Che il team si stia preparando al grande annuncio durante la fiera di Los Angeles?

Ciao a tutti, ma della collection HD di Silent Hill nessuno ne parla? Vi sarebbe piaciuto avere anche il primo capitolo in HD?

Ciao a tutti, ma della collection HD di Silent Hill nessuno ne parla? Vi sarebbe piaciuto avere anche il primo capitolo in HD?
Mi ero scordato dell'esistenza del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La collection, così come proposta da Konami, è praticamente inutile, hanno scartato SH 4 e di SH 1 nemmeno l'ombra bha.

Comunque, abbiamo avuto il primo gameplay di Downpour che tutto sommato sembra essere in gran forma :

E udite udite ?! Swery e il suo team sono a lavoro su un nuovo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi ero scordato dell'esistenza del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La collection, così come proposta da Konami, è praticamente inutile, hanno scartato SH 4 e di SH 1 nemmeno l'ombra bha.

Comunque, abbiamo avuto il primo gameplay di Downpour che tutto sommato sembra essere in gran forma :

Solo a me sembra ridare molto ad Anal Wake?...poi in generale parto abbastanza scettico, magari mi ricrederò.

ma voi non vorreste un Amnesia: the Dark Descent in retail per consoles?

sono l'unico che ci farebbe la firma sopra?

ma voi non vorreste un Amnesia: the Dark Descent in retail per consoles?
sono l'unico che ci farebbe la firma sopra?
Se per questo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

di survival horror per Ps3 non c'è niente.

l'unico è Siren Blood Course.

perchè non fare anche Amnesia per console? che gli costa?

o anche avventure grafiche tipo Black Mirror, o un nuovo Eternal Darkness...

di survival horror per Ps3 non c'è niente.
l'unico è Siren Blood Course.

perchè non fare anche Amnesia per console? che gli costa?

o anche avventure grafiche tipo Black Mirror, o un nuovo Eternal Darkness...
amnesia col move verrebbe fuori il padreterno

amnesia col move verrebbe fuori il padreterno
Mi pare sia gia compatibile con tutti i motion control disponibili per PC:asd:

Mi pare sia gia compatibile con tutti i motion control disponibili per PC:asd:
non lo sapevo... ma chi ce li ha i motion controller per pc???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non lo sapevo... ma chi ce li ha i motion controller per pc???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Beh, su PC è disponibile il motion controller che più si adatta al sistema di gioco (infatti mi pare che fosse in bundle con i Penumbra, che è molto simile ed è fatto sempre dalla stessa SH), il Novit Falcon:

Beh, su PC è disponibile il motion controller che più si adatta al sistema di gioco (infatti mi pare che fosse in bundle con i Penumbra, che è molto simile ed è fatto sempre dalla stessa SH), il Novit Falcon:

ma pare il coso di portal 2 quell'aggeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver visto Tomb Raider il video di Silent Hill Downpour sembra una ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena finito Shadows of the Damned, che dire ;

bel gioco per carità con spunti particolari e bizzarri con qualche tocco di classe.

Bellissima la caratterizzazione dei personaggi con dei siparietti bellissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma il tutto condito da una grafica e una realizzazione tecnica mediocri, gameplay vecchio, storia banale, e longevità nella media .

Una grande opera, o presunta tale, che poteva dare molto di più secondo me, un occasione mancata considerando il team da cui è stato creato il gioco.

L'unica nota che reputo eccellente è il comparto sonoro con delle theme bellissime e orecchiabili, complimenti al maestro Yamaoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Oggi pomeriggio ho trovato Silent Hill 2 per Xbox a 19.90 euro:D

Ovviamente l'ho comprato(insieme ad un mio amico)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lacrime di gioia:cry:

Qualcuno parla di Silent Hill?Vorrei ricordare che è nata una piccola isola felice la sezione dedicata proprio a questa saga.

Silent Hill Area
Ci farò sicuramente una visita:D

E udite udite ?! Swery e il suo team sono a lavoro su un nuovo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
OMG, sto per avere un infarto:phraengo:

Il nuovo DP:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro