M
MAC
quotone !!Più vado avanti ad Homecoming e più son convinto di trovarmi di fronte a un grandissimo gioco (pur con i suoi difetti) forse troppo sottovalutato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quotone !!Più vado avanti ad Homecoming e più son convinto di trovarmi di fronte a un grandissimo gioco (pur con i suoi difetti) forse troppo sottovalutato.
Sì mi convince.Quelle di Shadows of the Damned rilasciate fino ad ora ti piacciono Aku ?
Daje non vedo l'ora... sono più curioso per la tua rubrica che per il gioco in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì mi convince.Per me è D1 senza se e ma. La speranza, remotissima è che mi trovi dentro un qualcosa di originalissmo a livello di script (lo so sono un disco rotto) come DEADLY PREMONITION.
Per quello che concerne SIREN mi accodo, pur avendo giochicchiato con il BLOODCURSE (troppo facile e pilotato a mio dire)
Avendo invece spazzolato decine di volte i SIREN PS2 non posso che consigliarveli, come l'ultimo baluardo del vero survival horror.
No, il canale deve ancora essere insozzato, come "aplha" comincerò (spero) con Downpour.
LinkedIn colpisce ancora. L'ennesimo curriculum pubblicato online da un'artista, ha riportato improvvisamente sulla bocca di tutti il sequel di Alan Wake.
La persona in questione, che lavora presso la Halon Entertainment, ha scritto di aver lavorato ad Alan Wake 2 nell'aprile del 2011, per la precisione ai filmati in CG del gioco.
Alcuni di voi ricorderanno che fu la stessa Halon a realizzare la famosa pubblicità "Deliver Hope" per Halo: Reach.
Di Alan Wake 2 in realtà si parla ormai da tempo, ma Remedy non l'ha mai confermato ufficialmente. Che il team si stia preparando al grande annuncio durante la fiera di Los Angeles?
Mi ero scordato dell'esistenza del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao a tutti, ma della collection HD di Silent Hill nessuno ne parla? Vi sarebbe piaciuto avere anche il primo capitolo in HD?
Mi ero scordato dell'esistenza del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La collection, così come proposta da Konami, è praticamente inutile, hanno scartato SH 4 e di SH 1 nemmeno l'ombra bha.
Comunque, abbiamo avuto il primo gameplay di Downpour che tutto sommato sembra essere in gran forma :
Se per questo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngma voi non vorreste un Amnesia: the Dark Descent in retail per consoles?
sono l'unico che ci farebbe la firma sopra?
amnesia col move verrebbe fuori il padreternodi survival horror per Ps3 non c'è niente.
l'unico è Siren Blood Course.
perchè non fare anche Amnesia per console? che gli costa?
o anche avventure grafiche tipo Black Mirror, o un nuovo Eternal Darkness...
Mi pare sia gia compatibile con tutti i motion control disponibili per PCamnesia col move verrebbe fuori il padreterno
non lo sapevo... ma chi ce li ha i motion controller per pc???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMi pare sia gia compatibile con tutti i motion control disponibili per PC![]()
Beh, su PC è disponibile il motion controller che più si adatta al sistema di gioco (infatti mi pare che fosse in bundle con i Penumbra, che è molto simile ed è fatto sempre dalla stessa SH), il Novit Falcon:non lo sapevo... ma chi ce li ha i motion controller per pc???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Beh, su PC è disponibile il motion controller che più si adatta al sistema di gioco (infatti mi pare che fosse in bundle con i Penumbra, che è molto simile ed è fatto sempre dalla stessa SH), il Novit Falcon:
Ci farò sicuramente una visita:DQualcuno parla di Silent Hill?Vorrei ricordare che è nata una piccola isola felice la sezione dedicata proprio a questa saga.
Silent Hill Area
OMG, sto per avere un infartoE udite udite ?! Swery e il suo team sono a lavoro su un nuovo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif