Giochi Non aprite quel topic: discussioni generali sugli Horror Games

Pubblicità
Eh magari, li sto cercando (in particolare il secondo episodio) ma niente, introvabili.
Il secondo lo vedo spesso in vari negozi a prezzi bassi... Inutile dire che non me ne faccio niente perchè custodisco gelosamente la mia copia comprata al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forbidden Siren 1 e 2 sono tra i miei giochi preferiti di sempre.

Peccato che la serie sia morta.

Il secondo lo vedo spesso in vari negozi a prezzi bassi... Inutile dire che non me ne faccio niente perchè custodisco gelosamente la mia copia comprata al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForbidden Siren 1 e 2 sono tra i miei giochi preferiti di sempre.

Proprio.... Almeno una collection HD la facessero :(

Collection HD retail... che sogno amaro!!!

Nel senso che mi metterei a piangere dalla gioia, ma purtroppo non succederà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E meglio non pensare neanche a quanto godrei per un capitolo nuovo di zecca e serio come i precedenti...

Ma il tizio ha un palo in **** ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già esce Dead Space 3?
Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente è un titolo che attendo molto, anche se poco pubblicizzato e questo video è uscito dopo mesi di totale silenzio .

Comunque credo sia solo uno spezzone e che il gioco non sia affatto in stile DS; per farti un idea migliore :

[video=youtube;Wr0nQGW0-IE]http://www.youtube.com/watch?v=Wr0nQGW0-IE&feature=player_embedded

Ma il tizio ha un palo in **** ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I movimenti sono veramente legnosi, basta vedere anche il video sopra .

un mio amico vorrebbe molto scaricare amnesia the darck descent ma non lo fa perchè dice di avere il pc incapace di far funzionare qualsiasi gioco (situazione che condivido) gli dico sempre di controllare almeno quanto pesa ma non vuole

sono sicuro che qualcuno qua li sa i requisiti

Il secondo lo vedo spesso in vari negozi a prezzi bassi... Inutile dire che non me ne faccio niente perchè custodisco gelosamente la mia copia comprata al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForbidden Siren 1 e 2 sono tra i miei giochi preferiti di sempre.

E ci ritroviamo pure qua,caro Vall,a chiedere in ginocchio il terzo capitolo di Forbidden Siren (o Siren) :(

Ti immagini verrà annunciato per la nuova portatile Sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe il colmo :unsisi:

Sarebbe un sogno poter rigiocare i primi due in HD!

Collection HD retail... che sogno amaro!!!Nel senso che mi metterei a piangere dalla gioia, ma purtroppo non succederà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E meglio non pensare neanche a quanto godrei per un capitolo nuovo di zecca e serio come i precedenti...
E' incredibile come l'unica vera saga che io ritengo survival horror sia morta così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente è un titolo che attendo molto, anche se poco pubblicizzato e questo video è uscito dopo mesi di totale silenzio .
Anche io lo attendo molto,Afterfall Insanity sembra possedere un'atmosfera fuori dal comune

Ancora indizzi su Alan Wake 2 ?

I rumor sul possibile annuncio di Alan Wake 2, al prossimo E3, si fanno di giorno in giorno sempre più insistenti.
Petri Alanko, compositore della splendida colonna sonora di Alan Wake, è attualmente al lavoro (tra le altre cose) su un nuovo gioco.

A confermarlo è lui stesso attraverso il suo profilo Twitter:

"Oh my. Four projects on my desk(top). One game, one movie, one album mix, one curious theme remake/remix. Feeling sporty in a dead cow way."

Che il gioco misterioso sia davvero Alan Wake 2? Non ci resta che aspettare per scoprirlo...

Ancora indizzi su Alan Wake 2 ?
A questo punto anche l'annunciassero all'e3 di giugno non sarebbe più una sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo abbiano ascoltato e fatto tesoro delle critiche più diffuse tra i giocatori continuando sulla strada dei 2 dlc.

un mio amico vorrebbe molto scaricare amnesia the darck descent ma non lo fa perchè dice di avere il pc incapace di far funzionare qualsiasi gioco (situazione che condivido) gli dico sempre di controllare almeno quanto pesa ma non vuole
sono sicuro che qualcuno qua li sa i requisiti
beh se controlli su steam per esempio li trovi i requisiti...http://store.steampowered.com/app/57300/

Daje :ivan:

Vatra Games, team di sviluppo responsabile del nuovo Silent Hill: Downpour, ha rilasciato nuove informazioni riguardanti il titolo in questione.
Vatra ha specificato che si è ispirato a Silent Hill 2 come atmosfere e tipologia di horror, maggiormente giocato sulla psicologia. Per quanto riguarda il gameplay, il producer Devin Shatsky ha riferito che si tratterà di qualcosa di nuovo, con elementi ripresi da Shattered Memories (ad esempio i nemici imbattibili che ti costringono a scappare), caratteristica fondamentale di Silent Hill: un'avventura horror basata più sull'esplorazione, sulla contemplazione e sull'azione psicologica piuttosto che sullo spavento tipico dei riferimenti action del survival horror. È stata esclusa la presenza di una modalità multiplayer perché avrebbe richiesto uno stravolgimento del gameplay originale.

Shatsky ha voluto far presente che sebbene Vatra non sia stato responsabile dei primi episodi ciò non influirà sulla qualità del prodotto. Infatti, non è mai esistito un team unico legato alla saga: il creatore del primo capitolo, Keiichiro Toyoma, ha lasciato subito la serie, lasciando solo tre personaggi rimasti invariati nel corso dei successivi tre capitoli: Hiroyuki Owaku, Masahiro Ito e Akira Yamaoka, quest'ultimo responsabile della famosa colonna sonora arrivato fino al quarto capitolo.

Il nuovo addetto alla colonna sonora è Daniel Licht, già autore delle musiche della serie TV Dexter.

Mi fa sperare, anche se sono pessimista.

L'uscita di questo gioco (tempo permettendo) sarà l'apogeo della mia avventura Youtubesca ^^o

Ad ogni modo Yamaoka ha firmato persino alcune composizioni delle OST di Castlevania, perchè vi dico ciò ?

Perchè...mi manca :cry2:

E ci ritroviamo pure qua,caro Vall,a chiedere in ginocchio il terzo capitolo di Forbidden Siren (o Siren) :( Ti immagini verrà annunciato per la nuova portatile Sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe il colmo :unsisi:

Sarebbe un sogno poter rigiocare i primi due in HD!

E' incredibile come l'unica vera saga che io ritengo survival horror sia morta così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche io lo attendo molto,Afterfall Insanity sembra possedere un'atmosfera fuori dal comune
Grande Hell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver postato non avevo più guardato il topic, ma ricapito oggi e il tuo commento dovevo quotarlo sì.

Non ho più parole per la fine di Siren, ormai anche andare in cerca di improbabili rumor equivale solo a farsi del male.

Che razza di mondo sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi fa sperare, anche se sono pessimista.L'uscita di questo gioco (tempo permettendo) sarà l'apogeo della mia avventura Youtubesca ^^o

Ad ogni modo Yamaoka ha firmato persino alcune composizioni delle OST di Castlevania, perchè vi dico ciò ?

Perchè...mi manca :cry2:
Quelle di Shadows of the Damned rilasciate fino ad ora ti piacciono Aku ?

Più vado avanti ad Homecoming e più son convinto di trovarmi di fronte a un grandissimo gioco (pur con i suoi difetti) forse troppo sottovalutato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro