Non mi mancano i vecchi videogiochi, mi mancano le persone ai tempi dei vecchi videogiochi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Split-film.jpg
    Split-film.jpg
    110.3 KB · Visualizzazioni: 11
Niente forum e siti italiani concorrenti :sisi:

Ma io me ne frego, nei limiti, ma fregarsene di qualcosa che vedi tutto il giorno, tutti i giorni, è al limite dell'impossibilità. Poi personalmente ritengo che il fregarsene dei comportamenti sbagliati ti rende terreno fertile per loro. Pensa alle erbacce, se faccio finta di niente trasformano il mio giardino in una giungla.

Magari, di persona solitamente sparisce tutta l'arroganza, le offese e le prese per il culo, e improvvisamente si rendono conto che non hai speso soldi loro
anche se mi farebbero comodo per comprarmela
Post automatically merged:

in regalo meme che ho fatto da me ritenuto dai moderatori di altri gruppi di qualità discutibile "Non consono", a differenza degli insulti ai tredicenni con il regalo il cod comprato dai genitori, perché era gratis su altri servizi di abbonamento e avrebbero dovuto giocarlo da li
Con quel meme ti sei guadagnato la mia fiducia.

Sinceramente l'unica cosa che mi manca del passato è l'assenza dei social e degli youtuber
Sono una persona seria.
Non ho mai scherzato, in questo forum.
Anch'io ho sempre avuto avatar sobri

Fai un giro nel topic PS5 di Veilguard il giorno delle recensioni e trai le tue conclusioni.
Ho fatto un giro nel topic PS5 di Veilguard il giorno delle recensioni e ho visto che pure qui comunque non manca la gente che ha la virilità talmente fragile che se in Australia un omosessuale sbatte le mani loro qui in Italia dopo un mese votano il generale

Non lo diciamo a King Vendrick che però per me (che non lo ho giocato) da quello che ho visto il lato narrativo di Dragon Age è stato scritto da un bambino di 6 anni particolarmente stupido, sennò mi gioco la sua fiducia duramente guadagnata postando meme :unsisi:

Sinceramente l'unica cosa che mi manca del passato è l'assenza dei social e degli youtuber

Anch'io ho sempre avuto avatar sobri
L'assenza dei social e degli youtuber che lo fanno per la fama e per i soldi*

Quelli che lo facevano per puro cazzeggio, tanto affetto

Ho fatto un giro nel topic PS5 di Veilguard il giorno delle recensioni e ho visto che pure qui comunque non manca la gente che ha la virilità talmente fragile che se in Australia un omosessuale sbatte le mani loro qui in Italia dopo un mese votano il generale

Non lo diciamo a King Vendrick che però per me (che non lo ho giocato) da quello che ho visto il lato narrativo di Dragon Age è stato scritto da un bambino di 6 anni particolarmente stupido, sennò mi gioco la sua fiducia duramente guadagnata postando meme :unsisi:

L'assenza dei social e degli youtuber che lo fanno per la fama e per i soldi*

Quelli che lo facevano per puro cazzeggio, tanto affetto
Bravo amico mio, concordo.
Ora se permetti vado a segnalarti.

Bravo amico mio, concordo.
Ora se permetti vado a segnalarti.
Tu sei libero di fare tutto ciò che ritieni più opportuno, tipo dirmi com'è Dragon Age The Veilguard, perché dopo Origins (amato), il 2 (copincollato) e Inquisition (molto bello), non vorrei rimanere deluso come con Mass Effect Andromeda (discreto) dopo aver giocato la trilogia (fottuti capolavori che neanche quei pezzi di fango dell'EA che misero parti di trama e personaggi importantissimi nei DLC hanno potuto rovinarmi). Ho visto un'oretta (dopo 20 di trama più o meno) in diretta da un amico in Share Play, e ho visto diverse sezioni criticate dai "No Woke", e tolte le sterili lamentele, mi è sembrato un corridoio-nemici-corridoio-nemici-boss con una scrittura dei dialoghi elementare. Tolto l'Art Design fluo che a me fa caca ma vabbè so gusti, preferivo i vecchi sotto il profilo artistico

Peggior forum non potevi scegliere...
Benvenuto :gogogo::gogogo:

Tu sei libero di fare tutto ciò che ritieni più opportuno, tipo dirmi com'è Dragon Age The Veilguard, perché dopo Origins (amato), il 2 (copincollato) e Inquisition (molto bello), non vorrei rimanere deluso come con Mass Effect Andromeda (discreto) dopo aver giocato la trilogia (fottuti capolavori che neanche quei pezzi di fango dell'EA che misero parti di trama e personaggi importantissimi nei DLC hanno potuto rovinarmi). Ho visto un'oretta (dopo 20 di trama più o meno) in diretta da un amico in Share Play, e ho visto diverse sezioni criticate dai "No Woke", e tolte le sterili lamentele, mi è sembrato un corridoio-nemici-corridoio-nemici-boss con una scrittura dei dialoghi elementare. Tolto l'Art Design fluo che a me fa caca ma vabbè so gusti, preferivo i vecchi sotto il profilo artistico
Ma va capo, ci sta perfettamente. In realtà anch’io avrei preferito più discussioni sul gioco in sé (anche se a onor del vero finalmente iniziano a esserci) quindi condivido in toto. Che piaccia o meno stica, è il resto che a me non scendeva proprio. Ergo…lieto di averti. :asd:

Con quel meme ti sei guadagnato la mia fiducia.
E viri chi manci.

Ciao AlexOffLimits _ bevenuto. Qui è un ambiente variegato, però sicuramente in media si possono intavolare discussioni carine. Alcuni topic sono più tossici, ovviamente specie quelle dei giochi più divisivi. Final Fantasy XVI ad esempio mi stava costando un ritorno in psicoterapia, con Veilguard tra poco facciamo a pugni. Di King Vendrick fossi in te non mi fiderei troppo, però impara a taggarlo a muzzo nei topic più disparati: è divertente.

Ma va capo, ci sta perfettamente. In realtà anch’io avrei preferito più discussioni sul gioco in sé (anche se a onor del vero finalmente iniziano a esserci) quindi condivido in toto. Che piaccia o meno stica, è il resto che a me non scendeva proprio. Ergo…lieto di averti. :asd:
Quando costerà in formato fisico 20 euro ti farò sapere, spero che l'attesa di quel giorno non ti porti via troppe ore di sonno :azz:

E viri chi manci.

Ciao AlexOffLimits _ bevenuto. Qui è un ambiente variegato, però sicuramente in media si possono intavolare discussioni carine. Alcuni topic sono più tossici, ovviamente specie quelle dei giochi più divisivi. Final Fantasy XVI ad esempio mi stava costando un ritorno in psicoterapia, con Veilguard tra poco facciamo a pugni. Di King Vendrick fossi in te non mi fiderei troppo, però impara a taggarlo a muzzo nei topic più disparati: è divertente.
Ciao, cosa ne pensi di FF XVI? :iwanzw:

Quando costerà in formato fisico 20 euro ti farò sapere, spero che l'attesa di quel giorno non ti porti via troppe ore di sonno :azz:

Ciao, cosa ne pensi di FF XVI? :iwanzw:

Gioco con tanti difetti ma con un cuore gigante. Bellissimo. Molto bello anche il finale che King Vendrick potrebbe spiegarti.

A me fa cagare Dragon Age fin da Origins.

Mi fan cagare i WRPG :draper:

Sono noiosi :draper:

Gioco con tanti difetti ma con un cuore gigante. Bellissimo. Molto bello anche il finale che King Vendrick potrebbe spiegarti.
Ah meno male, io l'ho amato, gli ho messo un personale 8 e mezzo. Art Design, Personaggi, Narrativa e ambientazione storica da 10 e lode, avrei preferito un gioco a turni stile FF12, ma il gameplay mi ha molto divertito. Peccato che è profondissimo e super interessante quanto inutile approfondirlo perché il gioco lo si gioca anche con attacchi base e qualche potere spammato qua e là, che non rende onore al gameplay.
Dungeon troppo lineari, componente rpg appena accennata, qualche secondaria poco ispirata ma altre super interessanti

A me fa cagare Dragon Age fin da Origins.

Mi fan cagare i WRPG :draper:

Sono noiosi :draper:
TU FAI CAG

gliaritano di cognome? Un mio amico si chiama Iacche Cagliaritano, magari eri tu

a me non piacciono i platform alla crash/super mario (per me platform significa rilassamento, tipo astrobot, non "prendi il punto esatto del quadratino sennò cadi e muori e ricominci d'accapo, e ti fotti pure") e mi annoiano le avventure grafiche (ma le gioco quasi tutte quelle più belle, stile serie tv con sorella/fidanzata). per il resto gioco tutto

Due secondi che sta qui già ha capito tutto di te :rickds: :rickds:
Ci tengo a precisare che sto qui non da due secondi ma da qualche ora, poi vabbè non commento il fatto che tu creda che io abbia capito TUTTO di lui in così poco tempo. Sono una persona che reputa di capire subito le altre persone, ma sicuramente tramite forum serve più tempo.

Nulla, era solo per puntualizzare.

Ok quanto ho retto prima di iniziare a spammare in un forum? Madonna fa troppo 2008, adesso smetto di lavorare, torno a scuola, magari apro msn

a me non piacciono i platform alla crash/super mario (per me platform significa rilassamento, tipo astrobot, non "prendi il punto esatto del quadratino sennò cadi e muori e ricominci d'accapo, e ti fotti pure") e mi annoiano le avventure grafiche (ma le gioco quasi tutte quelle più belle, stile serie tv con sorella/fidanzata). per il resto gioco tutto
Tornatene su facebook :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro