Cosa c'è di nuovo?

NSO Family! Dividiamo i costi in Famiglia

ufficiale

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,525
Reazioni
6,634
Medaglie
9
Ma non è tipo un pelo illegale? Come condividere Netflix

Non è sicuramente cosa ben vista da Nintendo e infatti per quello base vietammo che ci si organizzasse pubblicamente così, ma visto che per l’espansione hanno raddoppiato il prezzo non me la sento di vietarlo anche stavolta

Ovviamente nel caso ognuno si prenda le proprie responsabilità
 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,810
Reazioni
85
Medaglie
7
Wolf Loz
Io non sono interessato all'upgrade.
Ma nel mio gruppo ci sono TheOnly e TheSaints che sono interessati.

Quindi nel caso si libererebbero 2 posti nel mio gruppo con l'abbonamento base.
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
Che poi pare che si sta fregando nintendo a pagare l'abbonamento maxi 9€ l'anno, quando in realtà quello è il suo vero valore mentre l'unica truffa qua è il prezzo dell'abbonamento singolo :asd:
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Che poi pare che si sta fregando nintendo a pagare l'abbonamento maxi 9€ l'anno, quando in realtà quello è il suo vero valore mentre l'unica truffa qua è il prezzo dell'abbonamento singolo :asd:
Beh dai vale più di 9€, certo non ne vale 40 :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,001
Reazioni
12,691
Medaglie
16
Wolf Loz, domani parte il servizio... forse è meglio fare un recap anche solo dei gruppi per dare conferma per domani
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Wolf Loz, domani parte il servizio... forse è meglio fare un recap anche solo dei gruppi per dare conferma per domani
Yep, appena stacco verso le 18 recappo tutto e contatto in pvt, così se mi danno conferma do gli estremi della prepagata e si procede :ivan:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,550
Reazioni
3,869
Medaglie
12
Allarmista?
Netflix è un precedente, poi a me frega zero, io non partecipo, ho solo dato un consiglio :asd:
Condivido Netflix dal D1 e non è mai successo nulla, sono leggende metropolitane che si ripetono ciclicamente :asd:
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,946
Reazioni
254
Medaglie
6
Io sono interessato all'espansione, e faccio già parte di un gruppo famiglia base, quello di billy11
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
CANDIDATI AL PACCHETTO ESPANSIONE:

Wolf Loz + fiancè
GianMX2
Gianan
Nintendo Eucube
Polmo
N.Revolution
Re_Dei_Giochi!!!
ShaunandEd
ispanico +2
Lance Energy
Light Sly
SolidSnake91
TheOnly
TheSaints

Così saremmo 17 ovvero 2 gruppi da 8 ed uno che avanza :sadfrog:

Vi prego di riconfermare eventualmente tutti, seguirei l'ordine di "prenotazione" ovvero, nel gruppo con me (correggetemi se l'ordine è errato)

WOLF LOZ
Miss Wolfina
GianMX
Gianan
Nintendo Eucube
Polmo
N.Revolution
Re_Dei_Giochi

Nel rimanente gruppo

ShaunandEd
Ispanico
Ispanico's Amigo 1
Ispanico's Amigo 2
Lance Energy
Light Sly
SolidSnake91
TheOnly
TheSaints

Propongo nel secondo gruppo di avere come "frontman" proprio ISPANICO, in quanto può già coinvolgere più rapidamente almeno i suoi due amici.

Confermate tutti qui, che domani ci si organizza separatamente in 2 gruppi di messaggi privati sul forum, cosicché i 2 "frontman" (io e Ispanico se va bene a tutti) possano fornire gli estremi della propria prepagata e/o carta PayPal e/o Postepay o quant'altro per raccogliere i soldi.
Gli altri dovranno fornire il proprio nome utente Switch e la propria Mail ai capogruppo, poiché è tramite mail che il sottoscrivente abbonamento può inserire gli ulteriori membri.

Ho già sbirciato su e-shop ma ancora non appare nulla sul nuovo abbonamento (forse ho visto male), ma sicuramente domani con l'aggiornamento e-shop delle 15 dovrebbe essere tutto operativo, pertanto se confermiamo tra oggi e domani possiamo partire al più presto :ivan:

SE HO DIMENTICATO QUALCUNO O SBAGLIATO QUALCOSA FATEVI AVANTI!!!
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,842
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Se qualcuno ha cambiato idea lo faccia sapere al più presto visto che c'è un uomo in più, oppure ispanico deve tradire uno dei suoi amici :rickds:
Post unito automaticamente:

Grande Wolf Loz, confermo io!
A domani per i dettagli succulenti in privato mio prode Nintendaro :ivan:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,469
Reazioni
1,961
Medaglie
10

ShaunandEd

LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2020
Messaggi
1,919
Reazioni
876
Medaglie
2
Scusate non ho più seguito. Se mi date conferma che posso pagare con bonifico o ricarica di prepagata, confermo anch'io
 
Top