Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena arrivato razer imperator 4g che affiancherà la lycosa

Appena arrivato razer imperator 4g che affiancherà la lycosa
:sbav: amo quel mouse ... bell'acquisto

:sbav: amo quel mouse ... bell'acquisto
anche io ne sono rimasto affascinato

devo solo capire quanti dpi usare

qu4eqyny.jpg

puveje6e.jpg

Mio papà esaltatissimo per il paperwhite :rickds:

È uguale a me il Natale in cui ricevetti la ps one

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
In cùlo ai temporali, mi si è spento il nas 3 volte in 2 settimane perchè è andata via la corrente. Mi son girate le balle e ho fatto acquisti:

100 € l'UPS? Per quanto ti resta acceso il PC in caso di mancata corrente?
Si, poco più.

Devo ancora provarlo, sulla carta si parla di 13 minuti a metà carico (circa 200W) e 3 minuti e mezzo a pieno carico (405W).

Quando lo collego faccio un test con il nas in idle, router e switch collegati in modo da capire come si comporta nell'uso reale.

Ben fatto bucch!

Nate, io ho un APC Back-UPS 650 e ci fai un 10-20min..insomma, lo spegni in tranquillità...se non stai giocando ovviamente.

Pagato sui 130

Arrivato lo SteelSeries 4HD:gab: ,già di primo approccio ho notato da subito una migliore/maggiore scorrevolezza del mouse ,ho notato anche quando alzo il mouse che la freccetta si muove meno di quando era sopra la scrivania .

E da circa 20 minuti che lo provo e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dai materiale e dalle prestazioni ,sinceramente non mi aspettavo questo cambiamento:morristend:.

P.S.unico neo(non so se per il mouse o per il tappetino) se metto troppo peso sul dietro del mouse si crea un pò di attrito ma è una cosa di poco conto per me dato che non è da me sdragliarsi sopra il mouse:asd:

Qualche foto

Arrivato lo SteelSeries 4HD:gab: ,già di primo approccio ho notato da subito una migliore/maggiore scorrevolezza del mouse ,ho notato anche quando alzo il mouse che la freccetta si muove meno di quando era sopra la scrivania .E da circa 20 minuti che lo provo e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dai materiale e dalle prestazioni ,sinceramente non mi aspettavo questo cambiamento:morristend:.

P.S.unico neo(non so se per il mouse o per il tappetino) se metto troppo peso sul dietro del mouse si crea un pò di attrito ma è una cosa di poco conto per me dato che non è da me sdragliarsi sopra il mouse:asd:

Qualche foto

Per l'attrito è colpa del mouse, stesso setup succedeva anche a me, ha la base del **** leggermente arcuata e quando ci appoggi tutto il peso impenna stile vespino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per l'attrito è colpa del mouse, stesso setup succedeva anche a me, ha la base del **** leggermente arcuata e quando ci appoggi tutto il peso impenna stile vespino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo sospettavo ,vabbe non è un grosso probblema dato che io di norma non metto molto peso e anche per questo non ho preso un mousepad morbido.Comunque per impennare non impenna specialmente se ha tutti i 5 pesetti messi

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi piance anche perche è elegante

in effetti in accoppiata con il rat è elegantissimo :rickds:

no bello cmq a parte gli scherzi, ma sono l'unico a usare il mouse (g500) direttamente sulla scrivania? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif non mi trovo con sti tappetini

Io lo fatto più che altro per sfizio e per non rovinare i piedini e poi ho notato un incremento di velocita del cursore ed è anche comodo:sisi:.

Comunque puoi provare qualche mousepad semiriggido/riggido:sisi:

Io lo fatto più che altro per sfizio e per non rovinare i piedini e poi ho notato un incremento di velocita del cursore ed è anche comodo:sisi:.Comunque puoi provare qualche mousepad semiriggido/riggido:sisi:
Dimmi che scherzi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Per i feedback sul prodotto..usate i 3d ufficiali

Io lo fatto più che altro per sfizio e per non rovinare i piedini e poi ho notato un incremento di velocita del cursore ed è anche comodo:sisi:.Comunque puoi provare qualche mousepad semiriggido/riggido:sisi:
Ma non ti avevano bannato? :rickds:

Se fossi gestore del forum metterei anche un ban per l'ortografia e tu dopo questo post saresti bannato a vita :rickds:

Ma non ti avevano bannato? :rickds:Se fossi gestore del forum metterei anche un ban per l'ortografia e tu dopo questo post saresti bannato a vita :rickds:
Si infatti mi avevano bannato per un mese ma magiacamente sono ritornato:asd:

Dimmi che scherzi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPer i feedback sul prodotto..usate i 3d ufficiali
Inizialmente si ma poi ho notato che il mouse sul tappetino va molto meglio sia per attrito e velocita e anche per altro quindi non mi pento dell'acquisto e non credo di aver fatto un brutto acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro