Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sbav: amo quel mouse ... bell'acquistoAppena arrivato razer imperator 4g che affiancherà la lycosa
anche io ne sono rimasto affascinato:sbav: amo quel mouse ... bell'acquisto
Si, poco più.100 € l'UPS? Per quanto ti resta acceso il PC in caso di mancata corrente?
Per l'attrito è colpa del mouse, stesso setup succedeva anche a me, ha la base del **** leggermente arcuata e quando ci appoggi tutto il peso impenna stile vespino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifArrivato lo SteelSeries 4HD,già di primo approccio ho notato da subito una migliore/maggiore scorrevolezza del mouse ,ho notato anche quando alzo il mouse che la freccetta si muove meno di quando era sopra la scrivania .E da circa 20 minuti che lo provo e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dai materiale e dalle prestazioni ,sinceramente non mi aspettavo questo cambiamento:morristend:.
P.S.unico neo(non so se per il mouse o per il tappetino) se metto troppo peso sul dietro del mouse si crea un pò di attrito ma è una cosa di poco conto per me dato che non è da me sdragliarsi sopra il mouse
Qualche foto
Lo sospettavo ,vabbe non è un grosso probblema dato che io di norma non metto molto peso e anche per questo non ho preso un mousepad morbido.Comunque per impennare non impenna specialmente se ha tutti i 5 pesetti messiPer l'attrito è colpa del mouse, stesso setup succedeva anche a me, ha la base del **** leggermente arcuata e quando ci appoggi tutto il peso impenna stile vespino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piance anche perche è eleganteMolto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dimmi che scherzi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIo lo fatto più che altro per sfizio e per non rovinare i piedini e poi ho notato un incremento di velocita del cursore ed è anche comodo.Comunque puoi provare qualche mousepad semiriggido/riggido
![]()
Ma non ti avevano bannato?Io lo fatto più che altro per sfizio e per non rovinare i piedini e poi ho notato un incremento di velocita del cursore ed è anche comodo.Comunque puoi provare qualche mousepad semiriggido/riggido
![]()
Si infatti mi avevano bannato per un mese ma magiacamente sono ritornatoMa non ti avevano bannato?Se fossi gestore del forum metterei anche un ban per l'ortografia e tu dopo questo post saresti bannato a vita
![]()
Inizialmente si ma poi ho notato che il mouse sul tappetino va molto meglio sia per attrito e velocita e anche per altro quindi non mi pento dell'acquisto e non credo di aver fatto un brutto acquistoDimmi che scherzi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPer i feedback sul prodotto..usate i 3d ufficiali