M
MasterTuri
Appena ordinato da eprice un caviar blue da 1 TB, così finalmente alleggerisco l'ssd:sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metti qualcos'altro, nessuno te lo vieta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao ragazzi ho finalmente comprato il notebook nuovo, vi avevo già chiesto dei pareri ma il modello che mi avevate consigliato era finito (Samsung da 699€), indi per cui ho optato per un Hp ENVY dv6 con processore Intel I7, 12 giga di ram,hard disk da 1 tb e scheda video Nvidia Ge force Gt 635m, l'unica grande pecca di questo computer, per l'uso che ne faccio, è il sistema operativo. Odio Windows 8.
Metti qualcos'altro, nessuno te lo vieta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci vogliono 2 minuti per configurarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bello il cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sì ero un po' dubbioso, ma ci ho messo davvero 2 minuti.Ci vogliono 2 minuti per configurarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'appallottolamento lo rende belloBello il cane, è una macchia nera appallottolata come fai a dirlo?
Per il pavimento oh, che ci vuoi fà.
---------- Post added at 20:05:37 ---------- Previous post was at 20:05:05 ----------
Sì ero un po' dubbioso, ma ci ho messo davvero 2 minuti.
x-fi titanium fatal1ty?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifL'appallottolamento lo rende bello![]()
1 minuto e posto le foto della nuova scheda audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo!
No senza, le porte che ha dietro son per collegare altri pc ma la connessione la prende dal wifi ripetuto.Bravo!io però adesso ho una domanda: ma non si può estendere anche col filo (non so se mi spiego.... cioè adesso faccio un immagine con paint:
o va solo senza fili?
Devi metterti d'impegno per ottenere così diverse tonalità di blu