Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi ho finalmente comprato il notebook nuovo, vi avevo già chiesto dei pareri ma il modello che mi avevate consigliato era finito (Samsung da 699€), indi per cui ho optato per un Hp ENVY dv6 con processore Intel I7, 12 giga di ram,hard disk da 1 tb e scheda video Nvidia Ge force Gt 635m, l'unica grande pecca di questo computer, per l'uso che ne faccio, è il sistema operativo. Odio Windows 8:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:.

Ciao ragazzi ho finalmente comprato il notebook nuovo, vi avevo già chiesto dei pareri ma il modello che mi avevate consigliato era finito (Samsung da 699€), indi per cui ho optato per un Hp ENVY dv6 con processore Intel I7, 12 giga di ram,hard disk da 1 tb e scheda video Nvidia Ge force Gt 635m, l'unica grande pecca di questo computer, per l'uso che ne faccio, è il sistema operativo. Odio Windows 8:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:.
Metti qualcos'altro, nessuno te lo vieta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metti qualcos'altro, nessuno te lo vieta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto che mi scada la garanzia:rickds::rickds::rickds::rickds:, poi vado di volata sul 7:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

WiFi extender, ho proprio voglia di installarlo, sì sì. :morris82:
Ci vogliono 2 minuti per configurarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WiFi extender, ho proprio voglia di installarlo, sì sì. :morris82:
Bello il cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che brutto il pavimento in corridoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bello il cane, è una macchia nera appallottolata come fai a dirlo? :rickds:

Per il pavimento oh, che ci vuoi fà.

---------- Post added at 20:05:37 ---------- Previous post was at 20:05:05 ----------

Ci vogliono 2 minuti per configurarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ero un po' dubbioso, ma ci ho messo davvero 2 minuti.

Bello il cane, è una macchia nera appallottolata come fai a dirlo? :rickds:
Per il pavimento oh, che ci vuoi fà.

---------- Post added at 20:05:37 ---------- Previous post was at 20:05:05 ----------

Sì ero un po' dubbioso, ma ci ho messo davvero 2 minuti.
L'appallottolamento lo rende bello :rickds:

1 minuto e posto le foto della nuova scheda audio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:

Ultima modifica:
L'appallottolamento lo rende bello :rickds: 

1 minuto e posto le foto della nuova scheda audio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

:hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:
x-fi titanium fatal1ty?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bravo!io però adesso ho una domanda: ma non si può estendere anche col filo (non so se mi spiego.... cioè adesso faccio un immagine con paint:

o va solo senza fili?
No senza, le porte che ha dietro son per collegare altri pc ma la connessione la prende dal wifi ripetuto.

Se ti serve estendere prendendo connessione dal cavo ti basta usare un access point.

Ecco il nuovo mouse pad razer goliathus

Ho comprato uno scatolone con dentro qualcosa di blu ma non ho ancora avuto modo di aprirlo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

CM Storm Trigger, RAT 7 e steelseries 4hd, arrivano settimana prox tra lunedì e martedì.

Spero di aver fatto la scelta giusta, sono in ordine la mia prima tastiera gaming, il primo mouse gaming e il primo tappetino gaming ;p

Vi saprò dire....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro