News Nuovo Spyro in sviluppo? | Teaser per il 25° Anniversario da Toys for Bob ? |

news
Pubblicità

Ok....

Non la vedo bene per il futuro...

[Mosconi]

ma che andassero a......:mosconi:
te pareva, era troppo bello, ma no torniamo su callofduty1001

Se non sbaglio le vendite di Crash 4 sono state ben al di sotto delle aspettative.
Di sicuro tale evenienza ha causato un notevole impatto.

Non posso scriverlo perché mi permabannano ma appena letto il tweet ho sparato 5 porconi consecutivi :sisi:

Si inculassero.

Godo!

Bhe dai alla fine non è questa gran perdita.

Zaza, va bene scherzare su Unabandoned-come accidenti si chiama, Silent Hill che non esiste, Days Gone 2 cancellato, tutto quello che vuoi.

Ma su certe cose non puoi sinceramente scrivere di godere, anche se stai trollando. Abbi pietà :bruniii:
La news mi fa inorridire ovviamente, ma mi sto evolvendo in un organismo che parassita il dolore altrui per provare piacere :sisi:

Vicarious Visions assorbita da un altro team e messa al lavoro sul remake di Diablo.
Toys for Bob che procrastina su Warzone.
Beenox boh, non ne ho idea ma di sicuro non li metteranno né su Spyro né su Crash.

#FuckActivision.
Vendetevele ste cazzo di IP.

Vicarious Visions assorbita da un altro team e messa al lavoro sul remake di Diablo.
Toys for Bob che procrastina su Warzone.
Beenox boh, non ne ho idea ma di sicuro non li metteranno né su Spyro né su Crash.

#FuckActivision.
Vendetevele ste cazzo di IP.
Aggiungici Jeff che probabilmente non se è andato di spontanea volontà ma piuttosto cacciato.

Come ho detto nel post a fine pagina della pagina prima, comunque, in teoria c'è ancora speranza. Beenox stessa ha lavorato ininterrottamente su CoD per anni, producendo le versioni PC di diversi titoli + MW2 Remastered intero, e questo non gli ha impedito di produrre CTR remake e tutti i contenuti post-release di quest'ultimo (e contribuire con Crash 4). La stessa cosa potrebbe fare Toys 4 Bob lavorando in parallelo a Warzone e a un nuovo progetto originale.
(EDIT: Aggiungo pure, specificano la Season 3 di Warzone nel tweet, quindi magari è pure temporanea la cosa.)

Fa comunque abbastanza male una notizia del genere. Invece di vedere ancora supporto vero su nuovi progetti per Spyro & Crash, Activision preferisce splittare i team per continuare a spremere la sua gallina dalle uova d'oro alla massima velocità possibile sfruttando tutte le risorse umane disponibili. È proprio la differenza a livello di focus tra franchise a farmi alterare abbastanza...

Ma Crash 4 è andato davvero così male ? Comunque per un attimo ci avevo creduto sul serio, vabbè pazienza.

Zaza, va bene scherzare su Unabandoned-come accidenti si chiama, Silent Hill che non esiste, Days Gone 2 cancellato, tutto quello che vuoi.

Ma su certe cose non puoi sinceramente scrivere di godere, anche se stai trollando. Abbi pietà :bruniii:

Come mai dici così?
Perché delle operazioni nostalgia l'unica che mi interessava era quella fatta con Medievil.
Queste 2 serie non mi sono mai piaciute :asd:

Ma non era uscita la roba sull’anno del dragone? Team 2024 e via.
Per Crash comunque bisogna vedere che aspettative avevano, sperare che vendesse come la trilogy era follia.

Possibilità che lo faccia un team diverso?

Chi? :asd:
Il team che ha sviluppato la trilogy è quello che ora è al lavoro sulla season 3 di Warzone (e a sto punto non sarebbe impensabile che restino in pianta stabile lì a supporto anche per il futuro)
VV de facto non esiste più.
Resta solo Beenox che comunque in genere si occupa più di porting e remake piuttosto che di produzioni da 0.

Se tenevo qualche speranza dopo lo "scioglimento" di Vicarious Visions adesso sono proprio zero spaccato.

Come ho detto nel post a fine pagina della pagina prima, comunque, in teoria c'è ancora speranza. Beenox stessa ha lavorato ininterrottamente su CoD per anni, producendo le versioni PC di diversi titoli + MW2 Remastered intero, e questo non gli ha impedito di produrre CTR remake e tutti i contenuti post-release di quest'ultimo (e contribuire con Crash 4). La stessa cosa potrebbe fare Toys 4 Bob lavorando in parallelo a Warzone e a un nuovo progetto originale.
(EDIT: Aggiungo pure, specificano la Season 3 di Warzone nel tweet, quindi magari è pure temporanea la cosa.)

Fa comunque abbastanza male una notizia del genere. Invece di vedere ancora supporto vero su nuovi progetti per Spyro & Crash, Activision preferisce splittare i team per continuare a spremere la sua gallina dalle uova d'oro alla massima velocità possibile sfruttando tutte le risorse umane disponibili. È proprio la differenza a livello di focus tra franchise a farmi alterare abbastanza...
Non scherziamo

Beenox ha abbandonato ctr dopo Soli 9 mesi per scelta di Activision....lasciando un online indegno tale e quale a come era al lancio e facendo morire il gioco...a giocare oggi su ctr sono rimasti solo i top player che fanno le prove a tempo per i wr come succedeva col Ctr originale

La verità è che crash 4 pur avendo avuto recensioni eccezionali ha fatto poche vendite e quindi mi sa che Spyro e crash torneranno nell'oblio...e' stato solo un fuoco di paglia dovuto alle vendite eccezionali della nsane Trilogy che evidentemente sono stati un fuoco di paglia che faceva leva sulla nostalgia....su play questi tipi di giochi non rendono...su switch farebbero record di vendite perché c'è un utenza completamente diversa

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro